martedì 11 settembre 2012

Buchi neri: Dati sui buchi neri


Stars la cui dimensione è di 10 o 15 volte la massa del Sole, hanno generalmente un destino di diventare buchi neri. Piccole stelle, però, morire come nane bianche o stelle di neutroni. Così come grandi stelle diventano buchi neri? Come le stelle cominciano a invecchiare, vanno ampliandosi e lentamente esaurito la loro fornitura di idrogeno e elio. Questo provoca la contrazione dei loro nuclei ed espansione degli strati esterni. Le stelle inizia a diventare più fredda e meno luminosa e vengono ad una fase che è conosciuta come la fase di gigante rossa. Ora, per una stella che è anche 3 o più volte la massa del Sole, subisce detonazione (un rilascio violento di energia causato da una reazione chimica o nucleare) in cataclismi conosciuti come supernovae. Tale tipo di un risultati esplosione in dispersione di più di una stella nello spazio. Tuttavia, inoltre lascia un residuo freddo della stella, che non è più in grado di eseguire qualsiasi reazione di fusione nucleare.

Poiché non c'è fusione i resti morte di una stella supernova massiccia, non c'è creazione di una energia che può opporsi alla spinta verso l'interno di gravità causata dalla massa della stella stessa. Così, la stella entra in una fase in cui comincia a collassare su se stesso. Questa è la formazione del buco nero, in cui, inizia restringimento a volume zero. Così, con un volume pari a zero, la densità diventa infinita, tanto che anche la luce diventa incapace di sfuggire alla sua attrazione gravitazionale massicciamente forte. Come risultato di questo, anche alla luce dei resti morti della stella viene intrappolato nella sua orbita e questo stella scuro evolve a diventare ciò che è noto come un buco nero. Questa era una breve spiegazione sulla creazione dei buchi neri nello spazio. Ora, passiamo a ciò che questo articolo è tutto - 'Facts about buchi neri nello spazio'.

10 I fatti in breve sui buchi neri

Se parliamo di buchi neri fatti per i bambini o per adulti, il concetto è analogo alla frase, 'il cielo è il limite!' In altre parole, i fatti sono una miriade. Tuttavia, la sezione seguente vi darà alcuni dei fatti più interessanti e stimolante sui buchi neri nello spazio, fino a data!

* E 'stato stimato che ci potrebbero essere i buchi neri di dimensioni enormi, che può essere esistente al centro della nostra galassia,' La Via Lattea '. Questi fori sono assunti da avere la massa di 10 - 100 miliardi di soli. Ora, questo è qualcosa che è 'enorme', in stampatello!

* Cygnus X-1 è il buco nero che si trova a circa 8000 anni luce di distanza dal nostro pianeta Terra. Questo è il buco nero più vicino alla Terra, che l'uomo conosca.

* Anche se, i buchi neri sono associati con la reputazione di avere la grande forza di aspirazione, che non sopportano la capacità di assorbire l'intero universo. Tutto come i pianeti, la materia luce e altre, può essere tirato nella comprensione dei buchi neri, solo se capita di attraversare ciò che è noto come l'orizzonte degli eventi. Il raggio di questo evento orizzonte è noto come il raggio di Schwarzschild e questo raggio, la velocità di fuga uguale alla velocità della luce. Così, una volta che un oggetto è passato attraverso di essa, si deve viaggiare più veloce della luce per uscirne. Questo è il motivo per cui, anche la luce non può sfuggire l'orizzonte degli eventi di un buco nero.

* Come accennato in precedenza, in questa parte di buchi neri nello spazio, solo la più grande delle stelle sono in grado di finire come buchi neri. Solo queste stelle sono abbastanza massiccio per essere compressa al raggio di Schwarzschild. Mentre, più piccole stelle finire come nane bianche o stelle di neutroni.

* Ci sono diversi buchi neri esistenti in sistemi stellari binari. Stelle che sono vicini questi buchi, continuerà a contrazione come loro massa continuerà a essere tirato da questi fori. A poco a poco, i buchi neri continuerà a crescere, fino a quando le altre stelle sono completamente scomparsi.

* Come la luce non può sfuggire da un buco nero, non può essere osservate direttamente. Tuttavia, gli scienziati utilizzano la presenza di questioni che turbinano attorno alla buca. Tali questioni sono di solito di gas e polvere e si riscaldano ed emettono radiazioni che possono essere rilevati.

* Parlare il nostro Sole di diventare un buco nero, il fenomeno non si verificherà. Questo è perché il sole non è abbastanza massiccio per ridurre in un buco nero. Tuttavia, finirà per diventare una nana bianca, dopo diversi miliardi di anni.

* Il centro di un buco nero è privo di tempo e spazio.

* Una galassia ellittica gigante nella costellazione della Vergine, si presume a casa il più grande buco nero conosciuto. Questo buco è di circa 3 miliardi di volte la massa del sole.

* I più grandi buchi neri sono conosciuti per succhiare altri più piccoli che sono vicino a loro vicinanze.

Questo è dove ho concludere questo po 'di esplorazione sui vari fatti interessanti sui buchi neri nello spazio. Non importa, quante persone vengono fatti con, i buchi neri rappresentano un viaggio infinito nel buio vasta dello spazio. Il concetto che si trovava nascosto nel grembo di buchi neri, forse più giustamente fa garante la profondità di ciò che ho menzionato all'inizio di questo pezzo, 'il cielo è il limite!'

Nessun commento:

Posta un commento