martedì 11 settembre 2012

Le cellule eucariotiche


Sono certo, gli studenti dal flusso di scienza o la biologia sfondo della cella sarebbe ben versati con le cellule eucariotiche termine. Sì, le cellule che compongono gli organismi viventi complessi come gli esseri umani, degli animali e di piante del corso, che sono tra la maggior parte delle cellule eucariotiche esempi. Ora, perché il eucariotico nome? Beh, significa in realtà quelle cellule che possiedono vero nucleo delle cellule - a quanto pare il cervello della cellula. È necessario sapere che queste cellule contengono organelli cellulari determinati e contribuire alla totalità dell'organismo in generale. Quindi, cerchiamo di entrare nei dettagli delle cellule eucariotiche attraverso i punti indicati di seguito.

Cosa sono le cellule eucariotiche

Prima di tutto, è necessario comprendere che le cellule del corpo dovrebbero essere le unità strutturali e funzionali che controllano il metabolismo del corpo e aiutarlo a mantenere a livelli ottimali per il buon funzionamento di tutti gli organi. Inizialmente, quando la vita è entrato in esistenza che è in realtà diversi anni fa, gli organismi erano uno annullata e quindi mancava nucleo; hanno ottenuto le cellule procariote vale a dire i nomi di cellule primitive. Le cellule eucariotiche sono evoluti dal primo nel corso dell'evoluzione e quindi hanno portato alla composizione corpo di individui complessi. Sebbene piante e animali sono sotto lo stesso termine generico, cellule eucariotiche, vi è una linea marcata differenza tra i due. Piante cellule sono caratterizzate da parete cellulare e pigmento cloroplasti, che sono assenti in cellule animali completamente. Potrai conoscere facilmente quando si osservano le cellule sotto il microscopio.

Come ho detto, le cellule eucariotiche sono molto complesse con un numero di organelli cellulari all'interno di ogni cellula. Tutti questi organelli lavorare in coordinamento modo che ciascun organo è in grado di svolgere le funzioni specifiche di loro e che anche con facilità. Il più importante organello cellulare è il nucleo. Proprio come cervello è considerato l'organizzatore, stesso nucleo per le cellule. Esso controlla le funzioni cellulari correttamente ed è principalmente composto da materiali ereditari; DNA (acido desossiribonucleico) e RNA (acidi ribonucleici) che sostanzialmente controllare il fenotipo e il genotipo di un organismo o impianto. Oltre al nucleo che è un'entità distinta, gli organelli riposo sono presenti nel citoplasma che è una sostanza simile a gel matrice. Questi aiuto nel metabolismo dei carboidrati produzione delle proteine, e trasporto. Insieme a questo, un flusso costante di nutrienti e di ioni è perdurato in e fuori dalle cellule. Le 2 organelli cellulari che ho bisogno di ricordare qui sono mitocondri e cloroplasti. Mitocondri è considerata la casa potenza delle cellule e fornisce l'energia per tutte le attività della vita. Cloroplasto, invece, è unica per piantare cellule ed essenziale nella preparazione di alimenti (carboidrati).

La caratteristica delle cellule eucariotiche è che questi divisione per 2 processi; meiosi e mitosi conseguente aumento del numero di cellule e quindi una parte di organismi multicellulari e complesse. Mitosi è continuamente accade nel corpo in cui una cellula si divide per formare 2, 2 per formare 4 e così via. Meiosi, invece, è una divisione riduzionale verificano solo durante la fase di riproduzione in cui le cellule figlie contengono metà del numero dei cromosomi che vengono portati alla normale quando l'uovo e il fusibile sperma. Gli individui sono quindi eucariote diploide (contenente 2 set di cromosomi, uno da femmina e l'altro dal gamete maschile).

Questo era circa le cellule eucariotiche. Mi auguro che il tavolo ha aiutato a capire i concetti brevi di quello che queste cellule contengono realmente. Se si va troppo in dettagli, l'argomento è troppo vasto e complesso per la comprensione.

Nessun commento:

Posta un commento