martedì 18 settembre 2012

Utilizzo di Internet da adolescenti aumento vertiginoso dei


Internet è così tanto una parte della cultura di oggi 啮 编 che molti adolescenti di oggi può 啮 缘 nemmeno immaginare ciò che il mondo era come prima di Internet esisteva. Anche se 啮 编 non sorprende che i giovani sono molto familiare con l'utilizzo e la navigazione Internet, si può essere sorpresi dai risultati di un nuovo sondaggio compilato da Pew Internet & American Life Project. L'indagine prevedeva risposte da oltre 1.000 giovani di età compresa tra 12 e 17, che sono stati contattati casualmente dal telefono e ha chiesto una serie di domande per valutare il loro utilizzo di Internet. I risultati complessivi del sondaggio ha mostrato che quasi 9 su 10 i giovani hanno accesso on-line, una cifra che è dal 75% dei giovani nel 2000. In confronto, solo circa il 66% degli adulti americani usa regolarmente Internet.

Molti adolescenti cablate prima ottenere l'accesso a Internet all'età di 10 anni o 12, e alcuni anche più giovani. Gli usi principali di Internet da parte di adolescenti sono i blog online, instant messaging, chat online, e-mail. Circa il 75% dei ragazzi nel sondaggio Pew ha detto che ottenere il loro notizie online, con un incremento di circa il 38% rispetto al 2000 i risultati. Molti adolescenti dicono che 啮 编 difficile immaginare la vita senza Internet perché pensano che la loro vita sarebbe noiosa e sarebbe molto più difficile rimanere in contatto con i propri amici, in particolare gli amici che non vivono nelle vicinanze. Sebbene la maggior parte dei bambini iniziare a utilizzare Internet, perché 啮 编 divertente e interessante, più tempo trascorso online, i modi più scoprono di utilizzare Internet per migliorare la propria vita come strumento di comunicazione e della ricerca, piuttosto che come una novità per divertirsi. Amanda Lenhart, uno dei ricercatori Pew hanno condotto lo studio, ha scoperto che "i giovani sono molto selettivi 啮 缘 hey're sul loro uso intelligente della tecnologia. Lo usano per i tipi di cose che hanno bisogno di fare".

Di tutti i ragazzi intervistati, l'87% ha detto che hanno usato regolarmente Internet. Circa il 50% delle famiglie con ragazzi che hanno una connessione a Internet sono collegati tramite l'accesso a banda larga più veloce, mentre l'altra metà andare online tramite una connessione dial-up. Circa la metà di quelli che hanno accesso on-line dicono di andare su Internet ogni giorno, in crescita dal 42% nel 2000. Tre quarti dei ragazzi cablati utilizzare la messaggistica immediata, rispetto a solo il 42% degli adulti online che lo fanno. Adolescenti di solito usano l'instant messaging per comunicare con i propri amici e altri adolescenti, ma utilizzare la posta elettronica per comunicare con gli adulti, ivi compresi insegnanti e genitori. Quasi il 30% degli adolescenti che usano IM hanno usato almeno una volta di inviare un file musicale o video.

Anche se il 45% delle adolescenti che hanno partecipato al sondaggio ha dichiarato di avere telefoni cellulari, i ricercatori hanno detto che don 啮 缘 necessariamente preferiscono telefoni cellulari per la comunicazione. Data una scelta, circa la metà di loro ha detto che usano ancora telefoni fissi per chiamare gli amici, e solo il 12% ha detto che 啮 范 preferisce utilizzare il proprio telefono cellulare per chiamare un amico. Circa il 25% preferisce la messaggistica istantanea. Le bambine più grandi adolescenti nel sondaggio di età compresa tra 15 a 17, si sono dimostrati essere i bambini che utilizzano i telefoni Internet e cellulare più regolarmente. "Si sfata il mito della tech-savvy ragazzo", dice Lenhart.

Come i bambini di accedere a Internet in giovane età, il numero di adolescenti cablate continua a crescere. Anche i bambini di 7 e 8 anni sono ora la creazione di account di posta elettronica, impegnandosi in instant messaging con i propri amici, inviare messaggi ai propri blog, e caricare le foto digitali a siti web. Molti di loro hanno anche i loro telefoni cellulari personali. Trackers tecnologici come Susannah Stern, assistente professore di studi di comunicazione presso l'Università di San Diego, penso che i messaggi di testo crescerà in popolarità in maniera esponenziale. "I bambini più altri lo stanno facendo, i bambini più voglia di farlo", dice Stern. Ma i punti Stern sottolinea il rovescio della medaglia della popolarità di Internet tra gli adolescenti. Circa 3 milioni di giovani sono senza accesso a Internet, la maggior parte di loro in famiglie a basso reddito, e un numero sproporzionato di loro sono di colore nero. "Quando gli adolescenti tanti hanno un tale accesso, i pochi che don 啮 缘 sono in svantaggio significativo", dice Stern.

Daniel Bassil è il presidente di connessioni Cabrini e il Tutor / Mentor Connection, un'organizzazione che aiuta a costruire le competenze informatiche di basso reddito i giovani a Chicago. Bassil dice che il problema di alcuni adolescenti che non hanno accesso a Internet può anche essere eclissata dal problema di non riuscire a trovare gli adulti di insegnare ai bambini come usare Internet in modo responsabile. "Anche i ragazzi che hanno accesso non devono necessariamente gente di tutoraggio ad utilizzare le informazioni per loro più grande vantaggio", dice Bassill.

Nessun commento:

Posta un commento