domenica 16 dicembre 2012

Anti-Cancer Foods


Basta sentir parlare la parola 6 lettere (Cancro) brividi lungo la spina dorsale. Non è vero? Tuttavia, lo sapevate che il modo più semplice per prevenire o ridurre in modo sostanziale il rischio di cancro è quello di avere cibi anti-cancro su base giornaliera. Fondamentalmente, questi alimenti contengono sostanze chimiche benefiche per la salute o composti noti come sostanze fitochimiche che possono svolgere un ruolo molto importante nel prevenire la crescita cancerosa. Non c'è da stupirsi, questi alimenti che sono stracolmo di sostanze fitochimiche visualizzare incredibili abilità di combattimento del cancro.

Elenco degli Anti-Cancer Foods

La buona notizia per gli alimenti anti-cancro è che sono facilmente disponibili e, a differenza farmaci anti-cancro o la terapia, non scavare un buco profondo in tasca. Alcuni degli alimenti più efficaci che combattono il cancro sono i seguenti:

Frutta

Quando si parla di alimenti anti-cancro, sarebbe sciocco non parlare dei frutti come arance, mele e frutti di bosco. Le arance sono una ricca fonte di vitamina C, un noto fitochimica. Quindi, non sarà sbagliato dire che mangiare arance al giorno può tenere lontano il cancro miglia. Pazienti affetti da cancro al seno sono inoltre invitati a mangiare arance in quanto sono ricchi di limonoidi (ancora un altro fitochimiche), che mostra anche proprietà anti-cancro. Quanto sopra indicato, bacche, come fragole, mirtilli rossi, bacche di acai e mirtilli contengono anche sostanze fitochimiche in ampie quantità. Gli studi hanno rivelato che mirtilli aiutano a ridurre le dimensioni dei tumori. In un altro studio, è emerso che le bacche potrebbe limitare le cellule tumorali del colon la moltiplicazione e la diffusione ai tessuti vicini. Questo dimostra che le bacche, soprattutto mirtilli agiscono come eccellenti agenti anti-tumorali e può svolgere un ruolo significativo per proteggere il corpo dal cancro al colon.

Verdure

Verdure che comprendono gli spinaci, pomodori, cavolfiori, cavoli e broccoli, nonché le verdure crocifere come cavoletti di Bruxelles anche venire in anti-cancro list alimenti. Questi vegetali assistere a mantenere una buona salute, fornisce proprietà anti-infiammatorie e sono anche una buona fonte di antiossidanti che mostrano attività anti-cancro. Le carote e broccoli contengono una vasta gamma di composti di combattimento del cancro che aiutano a ridurre le dimensioni del tumore. Infatti, queste verdure agiscono come una potente arma per prevenire e ridurre le possibilità di crescita del cancro. La ricerca suggerisce anche che l'inserimento di broccoli al vapore o crudi nella dieta potrebbe invertire il danno causato dalle cellule tumorali.

Erbe

Le erbe come l'aglio può andare un lungo cammino nella prevenzione del cancro. Anti-cancro lista alimenti è certamente incompleta, senza menzionare l'aglio in esso. Diversi studi hanno rivelato che l'aglio non possiedono proprietà anti-cancro ed è estremamente efficace per limitare il cancro. Gli studi hanno portato alla luce un legame tra l'aglio e la prevenzione del cancro. L'ingrediente principale di aglio, mostra di zolfo alleato anti-cancro abilità e può essere strumentale a mantenere stomaco e cancro alla prostata sotto controllo. Anche se sono necessari altri studi, ricerca iniziale non indica che si può abbassare le probabilità di sviluppo del cancro. La curcuma è ancora un'altra erba che viene comunemente aggiunto al curry, che ha dimostrato la capacità di distruggere le cellule tumorali. I medici ritengono che un cucchiaino di curcuma malattie quotidiane e temuto come il cancro non avranno il coraggio di venire nel vostro cammino.

Noci del Brasile

Mangiare noci del Brasile possono anche contribuire a tenere lontano il cancro. Un ingrediente attivo noci del Brasile è il selenio, che è dimostrato essere un efficace farmaco antitumorale. Gli effetti anti-cancro di selenio fanno noci del Brasile come uno dei migliori alimenti anti-cancro. I pazienti possono mangiare noci del Brasile (con moderazione) per rallentare lo sviluppo del cancro.

Cereali integrali

Cereali integrali sono ricchi di antiossidanti e di minerali selenio e quindi può ridurre sensibilmente le probabilità di cadere preda del colon-retto e della mammella. Così, cibi integrali come farina d'avena, pane di grano, riso e grano intero cereali per la colazione devono essere aggiunti in una dieta anti-cancro per abbassare i rischi di cancro.

Anti-Cancer Dieta

La regola generale è che una dieta è considerato essere in buona salute quando è a basso contenuto di grassi. Dieta anti-cancro non è diverso da una dieta sana. Per essere precisi, i prodotti alimentari ad alto contenuto di grassi saturi come i cibi spazzatura (hamburger, ciambella), i cibi fritti (patatine fritte, hot dog) e prodotti alimentari trasformati (patatine fritte, torte) non hanno alcun posto in una dieta anti-cancro. Chemioterapia per il cancro dieta comporta anche mangiare molta frutta e verdura. Recenti studi suggeriscono anche che le persone seguono una dieta vegetariana ridurre le loro probabilità di ottenere qualsiasi tipo di cancro. Così, riducendo l'assunzione di carne (evitare la carne rossa) e preferendo tagli magri di carne, lavora per 'abbattere' il rischio di cancro. Nel complesso, una dieta ricca di proteine ​​e basso contenuto di grassi migliora il sistema immunitario e mantiene in buone condizioni di salute. Quando si tratta di olio da cucina, seguaci della dieta anti-cancro consiglia di olio d'oliva è una buona fonte di omega 3, acidi grassi essenziali (grassi sani).

Non c'è dubbio che il cancro è una malattia terribile, ma il punto è, può essere facilmente evitato. Tutto ciò che si deve fare è seguire una dieta equilibrata sana ad alto contenuto di frutta e verdura di cui sopra. Tuttavia, il semplice mangiare cibi anti-cancro non funzionerà a meno che non ci si libera delle cattive abitudini come il fumo e l'alcolismo per integrare il trattamento del cancro. Gli studi dimostrano che il fumo di sigaretta carry agenti cancerogeni, che inquinano il sangue e aumentare il rischio di cancro ai polmoni. Nel complesso, condurre una vita libera del cancro significa concentrarsi sulla dieta sana, rimanendo fisicamente attivi e l'astinenza dal fumo.

Nessun commento:

Posta un commento