venerdì 7 dicembre 2012

Tosse di notte


La tosse è un meccanismo mediante il quale il corpo è in grado di buttare via le particelle indesiderate che sono entrati nella gola e nei polmoni. Si può verificare attacchi intermittenti di tosse qualsiasi momento della giornata, e viene considerata una risposta protettiva del corpo che allontana tutti i detriti indesiderabile dal sistema respiratorio. Tuttavia, tosse frequente durante la notte tutti i giorni non è normale e richiede immediatamente alle cure mediche. Che si tratti di bambini o adulti, tosse notturna persistente dà una sensazione di dolore toracico e mal di gola. Una persona tosse di notte può essere molto irritante in quanto interrompe il sonno di tutta la famiglia. Chiunque privati ​​del sonno non è in grado di svolgere i loro compiti quotidiani in modo efficiente. L'incidenza e la gravità della tosse aumenta soprattutto di notte. In alcuni casi, tosse manifesta durante la notte e si ferma sorprendentemente al mattino.

Cause di tosse di notte

Alcune persone sono bene durante il giorno, ma non appena si coricano la sera, essi sperimentano una sensazione insolita alla gola che finisce sotto forma di tosse. Questo può essere dovuto alle seguenti ragioni:

Asma

Questa condizione medica è spesso considerata la causa della tosse che compare solo di notte. Tosse, specialmente di notte, è un segnale di avvertimento di asma. L'infiammazione delle vie aeree è il segno distintivo di asma.

Sinusite

La sinusite è una infezione virale o batterica che rende i seni gonfi. La maggior parte delle persone che soffrono di tosse esperienza un'infezione del seno durante la notte. La sinusite provoca irritazione alla gola che si traduce in tosse.

Farmaci

L'assunzione di alcuni farmaci può causare fastidiosi effetti collaterali che comprende tosse di notte. ACE-inibitori prescritte ai pazienti ad alta pressione del sangue sono noti per causare tosse secca durante la notte. La riduzione del dosaggio può essere utile per alleviare la tosse.

Fumo

L'abitudine di fumare è uno dei motivi principali per cui la tosse di notte è diventato comune, soprattutto tra gli uomini. Anni di fumare richiede al corpo di aumentare la produzione di muco. Questa eccessiva produzione di muco insieme con l'accumulo di particelle tossiche risultati di tosse ripetitive che di solito peggiora di notte.

Infezioni virali

Le infezioni virali che interessano il tratto respiratorio superiore, come comune influenza stagionale freddo e troppo può scatenare la tosse negli adulti che abbaia di notte. Oltre alla tosse notturna, queste patologie sono in genere caratterizzata da mal di gola, febbre e dolori muscolari. Anche dopo l'infezione virale associata al raffreddore comune è andato via, il paziente può continuare a sperimentare la tosse secca che aggrava durante la notte e può durare per un bel paio di settimane.

Problemi di Cuore

Tosse di notte potrebbe anche far supporre che il cuore non funziona correttamente. Per essere precisi, si potrebbe indicare la presenza di insufficienza cardiaca congestizia (CHF). Le persone con CHF soffrono di tosse produzione di muco. Il muco che viene espettorato durante problemi di cuore è di colore rosato. Oltre tosse con muco, il paziente può lamentare difficoltà di respirazione, correndo o batticuore.

Infezione polmonare

Infezioni polmonari che includono la bronchite o la polmonite può anche essere responsabili di tosse notturna. Bronchite, una infezione virale, porta tipicamente rigonfiamento dei bronchi, tubi che trasportano l'aria da e verso i polmoni. L'infiammazione si restringe le vie aeree, rendendo difficile respirare correttamente. La comparsa di tosse secca o catarro produrre dipenderà da quanto l'infezione ha colpito le vie respiratorie. Nel caso la colonizzazione del virus rimane limitato al tratto respiratorio inferiore, tosse secca persistente è il risultato leggermente. Tosse muco generazione di durata per un periodo minimo di mesi 3 punti verso la bronchite cronica.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)

Tosse Forceful notte è stata attribuita alla malattia da reflusso acido, una condizione in cui l'acido stomaco viaggia nella direzione all'indietro e raggiunge il tubo alimentare e la gola. Ciò accade perché il tubo alimentare mostra la sua incapacità di chiudere correttamente. Questo riflusso anormale di acido dello stomaco provoca una sensazione di bruciore al petto e tosse secca o muco generazione. Tosse da reflusso acido può iniziare subito dopo un pasto pesante. In alcuni casi, acido dello stomaco che ha avuto accesso alla gola può entrare ai polmoni. Così, l'azione tosse associata a reflusso acido è meccanismo del corpo di eliminare l'acido corrosivo intrappolata nei polmoni.

Reazione allergica

L'esposizione agli allergeni, che possono essere trasmesse da particelle d'aria, come polvere e peli di animali domestici durante la notte può anche portare a improvvisi attacchi di tosse. Il sistema immunitario considera allergeni come sostanze nocive, e così quando vengono inalate, irritano le vie respiratorie. L'irritazione causa accumulo di muco nel tratto respiratorio. Per sbarazzarsi di questo accumulo di muco, la persona può tossire troppo temporaneamente. Oltre a tosse forte, il contatto con gli allergeni possono provocare prurito e lacrimazione degli occhi naso congestionato.

Dieta a basso contenuto di ferro

Quando la dieta è povero in ferro, è ovvio che la persona sarà presto o tardi essere diagnosticati con carenza di questo minerale dieta. Le persone che sono carente di ferro spesso lamentarsi di mal di gola, che provoca tosse forte alla fine. Aumentare l'assunzione di ferro nella dieta riduce l'irritazione in gola e successivamente ridurre la tosse.

Come fermare la tosse di notte

Tosse di notte può essere davvero fastidioso, ma un modo semplice per fermarlo sarebbe quello di usare Vicks Vaporub (Grease-less). Una piccola bottiglia di Vicks Vaporub non è affatto costoso, ed è disponibile in diverse farmacie. In primo luogo, immergere un panno in acqua tiepida e poi usarlo per pulire il fondo dei piedi. Prendere una certa quantità di VapoRub dalla bottiglia e applicare uniformemente le piante dei piedi del paziente. Applicare in quantità eccessive renderà bagnato e causare disagio al paziente. Dopo l'applicazione con attenzione, chiedere al paziente di indossare calzettoni di lana.

Questa procedura prescritta da molti medici funziona come una bacchetta magica per fermare la tosse. Si noterà la differenza in pochi minuti. Vicks Vaporub quando viene utilizzato in questo modo può fermare attacchi di tosse entro 5-7 minuti, permettendo così al paziente di avere un sonno della buona notte. Persone con tosse persistente durante la notte hanno trovato sollievo per un po 'di tempo dopo aver percorso suole piedi con Vicks Vaporub.

Gargarismi con acqua salata

Si può anche ottenere un notevole sollievo da una cattiva, tosse rumorosa che tiene tutti svegli, per gargarismi più volte con acqua salata tiepida. Mescolare mezzo cucchiaino di sale correttamente in una tazza di acqua tiepida e poi gargarismi per ridurre la tosse.

Miele

La ricerca ha dimostrato che il miele è un approccio efficace verso una minore frequenti attacchi di tosse che avvengono durante la notte. Il miele è completamente sicuro ed è spesso prescritto per i bambini che hanno accessi di tosse. Una singola dose, come raccomandato dal medico, prima di coricarsi può fornire sollievo immenso tosse persistente, e permettere al bambino di dormire felice.

L'uso del vapore può anche aiutare in un ottimo modo per fermare la tosse. Steam lenisce la gola irritata e delle vie aeree per facilitare la tosse. Massaggiare un massaggio al torace, in cui eucalipto è un principio attivo in grado di fornire sollievo per molte ore. Mantenere chiuso pulito, esente da acari della polvere e altri allergeni possono anche smettere di episodi di tosse notturni.

Medicinali

Tessalon Perles (Benzonatate) è un farmaco che viene prescritto per le persone affette da tosse persistente durante la notte. Questo farmaco orale può sopprimere e anche la tosse di arresto dovuta a causa di allergie e raffreddori. Tessalon Perles è un ottimo rimedio per tosse secca cronica. Questo farmaco è stata molto efficace per alleviare la tosse, tuttavia, la consultazione con un medico è indispensabile prima di assumere questo medicinale. Questo perché il farmaco non è adatto per determinate patologie come l'asma. Anche le donne incinte ei bambini meno di 10 anni si consiglia di stare lontano da questo farmaco.

Molte volte, l'uso di sedativi della tosse non è raccomandato se si tratta di un colpo di tosse produzione di catarro. In tali casi, in realtà tosse espelle il catarro e riduce le irritazioni. Tuttavia, con questi farmaci impedirebbe questo materiale di fuoriuscire dal corpo e causare ulteriori complicazioni di salute. Una soluzione migliore sarebbe quella di bere molta acqua in modo da mantenere il corpo ben idratato. Questo liquefare la flemma in modo che viene facilmente in su mentre la tosse.

Over-the-counter farmaci come sciroppi per la tosse, se usata con giudizio, può aiutare a sbarazzarsi di tosse fastidiosa durante la notte. In caso asma è la causa della tosse, asma inalatori allora può essere usato per tosse abbassarsi. Sciroppo per la tosse che ha ingredienti naturali come il miele si sono dimostrate estremamente utili per alleviare la tosse. Nel caso in cui i rimedi di cui sopra prevedono un sollievo temporaneo, con tosse notturna ripresa di nuovo, allora è indicativo di un problema grave per la salute, e così la prima priorità dovrebbe essere quella di consultare un medico competente e adottare le cure necessarie, come per la diagnosi.

Nessun commento:

Posta un commento