mercoledì 19 dicembre 2012

Regalo per qualcuno che ha tutto


In modo che 'giorno speciale' sta arrivando, e non sai cosa vuoi ottenere il vostro amato come il regalo giusto, semplicemente perché lui / lei è che qualcuno che ha tutto, o almeno sembra avere tutto. Ovviamente questo sta per lasciarvi perplessi. Venendo con idee regalo, anche regolari è difficile per alcuni, e quando si tratta di un regalo per qualcuno che ha tutto, la condizione aumenta solo a un livello completamente nuovo. Naturalmente, la fine può essere messo a questa situazione dando un'occhiata alle idee regalo menzionati qui.

Ritratto

Un ritratto dipinto a mano fa per un regalo di nozze bello per qualcuno che ha tutto. Potrebbe non essere uno stesso artista, ma si può sicuramente incaricare un professionista per realizzare il ritratto per voi. Inoltre, si potrebbe non voler rovinare la sorpresa avendo il sit coppia per il ritratto. Invece, si potrebbe dare all'artista una fotografia della coppia, con cui avrebbe potuto creare il ritratto. Naturalmente, questo dono non è limitato solo alle coppie, ma è perfetto per chiunque vicino a voi.

Cesto

Come cliché come può sembrare, e come molte volte avrete sentito parlare, un pacco dono è uno di quei doni, dove è possibile includere un po 'di tutto per fare un pacchetto completo. Che si tratti di libri, sport o alimentari che il destinatario del regalo piace, scegliere un tema e costruire il vostro cestino del regalo intorno ad esso. Per esempio, un assortimento di formaggi esotici, accompagnati da cracker e il vino perfetto, comprenderà il cesto regalo perfetto. Se si tratta di un cesto regalo basata sui libri che si desidera presentare, è possibile includere un originale classico (accompagnato dal suo film, se mai fatto), un barattolo di caffè in grani esotici, e un piccolo cuscino in modo che il libro può essere goduto completamente . Un cesto regalo basata sul tema dello sport (compresi i biglietti per un evento imminente lo sport nella tua città) è un grande dono per il ragazzo che ha tutto. Decidere un tema e l'associazione di altri piccoli regali e accessori che vanno con esso può aiutare a venire con un cesto regalo, un regalo di compleanno perfetto per qualcuno che ha tutto.

Tempo

Dare una persona speciale il dono del tempo è forse il dono più prezioso e perfetto per qualcuno che ha tutto. Pianificare una giornata insieme, facendo esattamente quello che piace di più, se è il trekking, o semplicemente guardando il loro film preferito a casa o cucinare un pasto insieme. Se sei un marito o un fidanzato, questo è probabilmente uno dei migliori idee regalo per le donne che hanno tutto. L'idea è quella di trascorrere del tempo insieme il più possibile, in quel giorno speciale per rendere memorabile per tutta la vita.

Vita Story

Catturare i momenti preziosi della propria vita, e presentandoli come un dono sicuramente trovare l'accordo giusto. In tal caso, è ovviamente devono essere molto vicino alla persona che si vuole dare questo dono. Forse, in base alla relazione con la persona, è possibile catturare i momenti preziosi e creare una storia di vita che ruota attorno alla entrambi. Include fotografie, memorie, ricordi, e fanno un album che si può presentare come uno splendido dono.

Dettagli Birthstone con personalità

Alla ricerca di idee regalo per gli amici che hanno tutto? Presentare un birthstone ad un amico, insieme a un grafico basato sul suo / la sua personalità, è un altro grande idea per un regalo per qualcuno che sembra avere tutto. Scoprire questi dettagli non è molto difficile, e in effetti può essere fatto attraverso vari siti web dedicati a questo scopo, online. Si potrebbe forse includere gli ingressi proprio per rendere l'intero grafico un po 'divertente!

Classi per la loro attività preferita

Ci sono un sacco di persone che hanno un profondo desiderio di fare qualcosa che amo fare, ma hanno qualcosa trattengono dal farlo. Aiutarli a superare queste barriere iscrivendoli per attività o classi su argomenti che sono pronti via. Potrebbe essere la danza, che li aiuta a respirare liberamente, o una sessione di scrittura creativa, che consente loro di esprimere i loro pensieri più profondi. Potrebbe essere una classe che insegna composizioni di fiori o altre arti, o semplicemente un corso di yoga per farli tornare in forma (in particolare uno di quei grandi doni per gli uomini che hanno tutto, compresi i problemi di colesterolo!) Qualunque sia il loro desiderio, c'è sicuramente una classe di esso.

Speriamo che siete stati in grado di decidere su un regalo per la persona amata, dando un'occhiata alle idee qui riportati. C'è sempre qualcosa che manca dalla vita di qualcuno, nessuno tecnicamente può avere tutto! Trovare questa cosa che manca (se si tratta di tempo o che piccola cosa che dovrebbero servire a raggiungere la perfezione nella vita di qualcuno) e presentarla sotto forma di un regalo a una persona speciale, sia esso un amico, un fidanzato / fidanzata, o un genitore, sarà lasciare un impatto così forte sulla loro mente e il cuore, che tutto il resto apparirà immateriale.

Nessun commento:

Posta un commento