domenica 2 dicembre 2012

Crampi Toe Durante Yoga


Yoga è una disciplina ambito ad essere una forma di esercizio che attanaglia di eseguire certe pose per torsione del corpo. È grazie a questo, che punta frequenti crampi praticante il tempo e più volte. Yoga nel reale, ha la capacità e obiettivo di aiutare ad alleviare crampi e punta anche prevenzione e di altri problemi sanitari correlati. Questo è generalmente possibile se si verificano crampi durante le sessioni di yoga o un disagio crampi esercizi seguenti. Per i principianti, è importante che si inizia con la sessione con estrema cautela senza affaticare i muscoli. Ciò potrebbe portare alla persona farsi intimidire dalle esercitazioni o rappresentare, e può anche rifiutarsi di riprendere con le sessioni, soprattutto se ha opposto un infortunio. La maggior parte di coloro che praticano yoga, non riescono a rendersi conto che punta crampi durante lo yoga è normale. Tuttavia, lo fa fare spazio per il dolore e disagio. E 'importante capire che' normale 'il termine non significa necessariamente che la condizione non può essere affrontata. Qui ci sono le cause di crampi punta che vengono subiti durante yoga, e quali potrebbero essere i metodi di trattamento potenziale per ridurre questi effetti crampi di yoga.

Cause di Cramps Toe Durante Yoga

Le specifiche cause punta crampi durante lo yoga non sono completamente noti. Carenze nutrizionali in materia di calcio, potassio e magnesio, può portare ad uno stato in cui si può sentire ancora più stanco e stressato. Se non si ha l'abitudine di bere abbastanza acqua durante il giorno, devi essere preparato ad affrontare l'urto. Ci sono possibilità che si può sentire eccessivamente disidratato, causando i piedi a sopportare i crampi, e quindi anche conseguente, di conseguenza crampi in punta. Siamo anche l'abitudine di stretching noi stessi un po 'troppo. E 'per questa ragione si finisce per forzarne noi stessi e trascurando il fatto che il nostro organismo ha bisogno di un riposo adeguato per recuperare. Il consumo eccessivo di alcol, sviluppandosi in una dipendenza grave, è anche un fattore che contribuisce a piedi crampi. La tua età può anche essere un fattore che ostacola le prestazioni, portando ai piedi crampi mentre facendo yoga. Il vostro stato fisico, vale a dire se sei incinta, aumenta le probabilità che si possono soffrire di crampi punta. Durante la gravidanza, si sono tenuti a mettere pressione sui vostri piedi, che può portare a crampi. Se si ha l'abitudine di puntare le dita dei piedi troppo duro durante lo svolgimento di certe pose yoga, è possibile sentire i crampi improvvisi e punta affilata.

Trattamento per Cramps Toe Durante Yoga

Per fare la differenza per le routine di yoga dolorose, è necessario eseguire un massaggio yoga. Questo aiuta sempre di più per alleviare il dolore da crampi punta. Un modo in cui si può alleviare i crampi punta è quello di fare un esercizio di riscaldamento prima di iniziare la vostra routine quotidiana yoga. Twist e girare la caviglia e le dita dei piedi dimenarsi, in modo da farsi libero e pronto ad eseguire l'esercizio con maggiore facilità. Questo vi farà risparmiare dal dolore inflitto dalla sensazione di soffocamento e la tenuta nel l'arco del piede.

Un altro metodo che può essere accettato come un possibile modo per alleviare lo stress che passa attraverso le dita dei piedi, è a piedi distanze piccole dita dei piedi. Questo sarà un vantaggio come un esercizio di riscaldamento e sciogliere i vostri piedi, impedendo loro di sviluppare crampi punta. Ci sono specifiche pose che può aiutare ad alleviare il dolore e crampi punta. Sono certo che devi essere esercizi che richiedono di sdraiata sulla pancia. Questo è dove i tuoi piedi, in particolare i vostri piedi, prendere la pressione. Si consiglia di posizionare un cuscino morbido o un asciugamano sotto i piedi ogni volta che si sta eseguendo tali asana. I medicinali omeopatici possono essere presi in considerazione se si soffre di crampi durante punta yoga o dopo il completamento della sessione. Digitopressione e l'agopuntura sono anche benefici nel portare significativi cambiamenti nel vostro stato.

Toe crampi durante lo yoga non è una grave condizione di sopportare. C'è davvero nulla di cui preoccuparsi. Se, tuttavia, i crampi punta sono persistenti e si trova il problema ricorrenti su base regolare, il medico può esaminare i piedi e vedere quali soluzioni mediche potrebbe essere prescritto per alleviare il problema. E 'altamente improbabile che un intervento chirurgico è richiesto per alleviare questa condizione. In poche parole, questa non è una condizione che si deve essere eccessivamente preoccupato di. Tuttavia, deve essere esaminato.

Nessun commento:

Posta un commento