domenica 9 dicembre 2012

RCP del neonato Steps


CPR è l'acronimo utilizzato per la rianimazione cardiopolmonare termine. Si tratta di una tecnica utilizzata per salvare la vita di una vittima in molti casi di emergenza, che includono arresto cardiaco, soffocamento o annegamento vicino! Quando si tratta di bambini con meno di un anno, CPR può essere richiesto a causa della mancanza di ossigeno, soffocamento o annegamento accidentale nei pressi di uno! Pertanto, si deve stare molto attenti circa le cose intorno a un bambino. Anche i giocattoli di piccole dimensioni può causare un incidente che può richiedere di emergenza CPR. E 'sempre meglio chiamare il 911 senza perdere tempo, ma fino all'arrivo dei soccorsi, è inoltre necessario conoscere alcuni essenziali passaggi infantili RCP per contribuire con le tue po' alla situazione. Fare qualcosa è meglio che non fare niente, soprattutto quando si tratta di una questione di vita o di morte!

Quando eseguire una CPR su un neonato

Esecuzione di CPR su un bambino comporta un sacco di cura in quanto è un bambino si sta trattando! Prima di partire per le fasi RCP del neonato, controllare quanto segue.

* E 'l'inconscio bambino?

* E 'il respiro bambino?

* La frequenza cardiaca normale?

Avere la certezza della respirazione del bambino. Anche se avete il minimo dubbio che il bambino non respira normalmente, o non respira affatto, quindi iniziare immediatamente con le fasi RCP del neonato. Se avete qualcuno con voi, chiedete alla persona di chiamare il 911 immediatamente e spiegare loro la situazione. Tu, d'altra parte, dovrebbero partecipare il bambino. Se la risposta a tutte le domande di cui sopra è NO, per poi passare alle fasi CPR indicate di seguito.

RCP del neonato Istruzioni

L'American Heart Association ha apportato alcune modifiche negli orientamenti CPR nel 2010. Ogni persona, sia addestrato o inesperto può eseguire una CPR in caso di emergenza. Tuttavia, questo è applicabile a passi RCP per adulti, bambini e neonati solo! I neonati non rientrano in questa consulenza ed assistenza medica dovrebbe essere chiesto immediatamente! In precedenza, l'American Heart Association ha seguito la sigla della ABC, che ha ormai cambiato CAB (Circulation, vie aeree e la respirazione). Ma poiché la maggior parte degli arresti cardiaci nei neonati verificarsi a causa di soffocamento, è importante verificare la presenza di ostruzioni delle vie aeree nella bocca del bambino o del naso ed effettuare le operazioni di soffocamento infantile. Tuttavia, se il bambino non respira, senza alcun motivo evidente, allora la regola più importante è quello di scuotere mai il bambino in una situazione come questa! Per cominciare, basta accarezzare il bambino delicatamente e chiamare la sua / il suo nome a voce alta in modo che lui / lei risponde. Controllare i movimenti corrispondenti. Avvia con le istruzioni CAB, se si vede alcuna risposta da parte del bambino. Se avete qualcuno con voi, chiedete alla persona di chiamare il 911. Oppure, eseguire la CPR per circa 2 minuti e poi chiamare il 911. Dai un'occhiata ai passaggi per eseguire CPR su bambini di seguito indicati.

Passo # 1: Circolazione

* Porre il bambino delicatamente su una superficie piana, come un tavolo o sul pavimento. CPR dovrebbe sempre essere fatto mettendo la vittima su una superficie piana.

* Posizionare delicatamente due dita al centro del torace del bambino. Per capire il punto esatto, immaginare di vedere una linea orizzontale che passa attraverso il torace del bambino, dividendo i suoi capezzoli! È necessario inserire le dita (2 dita di una mano) al centro del petto appena sotto questa linea orizzontale!

* Con l'aiuto dei due dita, delicatamente comprimere il torace del bambino. Scavare le dita di circa 1,5 cm di profondità nel petto e pompa circa 100 di compressione in un minuto, cioè circa 16 compressioni al 10 secondi. È inoltre possibile contare ad alta voce per mantenere una traccia.

Passo # 2: Airway

* Dopo le compressioni per ripristinare la circolazione del sangue nel bambino, il passo successivo sarebbe quello di cancellare le vie respiratorie del bambino che consente lui / lei a respirare. È possibile eseguire questa operazione dopo 30 compressioni delicatamente inclinando la testa sullo schienale sollevando il bambino / il mento con una mano e spingendo la fronte verso il basso con l'altra mano.

* Assicurarsi che non inclinare il modo in cui la testa troppo. Potrebbe rivelarsi dannoso per il neonato.

* Entro 10 secondi di sollevamento del mento del bambino, controllare i movimenti del torace e la respirazione. A tale scopo, ponendo le vostre orecchie e le guance davanti alla bocca del bambino e il naso.

Passo # 3: Respirazione

* Se non ci sono ancora segni di respirazione, allora il passo successivo sarebbe quello di coprire il naso del bambino e la bocca con la bocca e fornire al bambino con la respirazione artificiale!

* Respirate lentamente nel bambino e soffiare sbuffi d'aria dolci prendendo un secondo per un soffio! Mentre si esegue questa operazione, controllare anche per l'aumento nel petto del bambino.

* Se vedete il torace del bambino in crescita, poi dare il respiro secondo salvataggio. Se il torace non è in aumento, quindi si dovrà ripetere il passaggio # 2 e poi di nuovo andare per la respirazione artificiale!

* Si consiglia di dare ai bambini due ventilazioni di soccorso entro un termine di ogni 30 compressioni. Continuate a fare questo fino all'arrivo dei soccorsi!

I passi CPR per i bambini troppo sono quasi gli stessi passi RCP del neonato. L'unica differenza è che bisogna essere relativamente dolce nel caso del bambino. Anche se le conoscenze teoriche sui passaggi CPR è meglio che non sapere affatto, farti addestrati in CPR anche rivelarsi utile per ottenere più fiducia nel processo. Dopo tutto, qual è il danno per imparare a salvare una vita? Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento