domenica 2 dicembre 2012

Febbricola dopo chirurgia


Le più semplici interventi chirurgici possono avere complicazioni dovute alla natura del procedimento. Un paziente è esposto ad anestetici, si pratica un'incisione e la possibilità di errore umano aumenta il fattore di rischio di complicanze dopo l'intervento. Nella maggior parte dei casi è prevalente la febbre per 4-6 giorni e poi scompare. Questo è normale, tuttavia, la situazione può differire da caso a caso. E 'anche consigliabile parlare con il medico se la febbre supera i 101 gradi Fahrenheit. Se avete subito un intervento chirurgico, si consiglia di monitorare la febbre e prendere i primi segni di eventuali anomalie. Uno dei modi per fare ciò sta prendendo una lettura della temperatura volta al mattino e una volta alla sera, preferibilmente al tempo stesso giorno.

Complicazioni dopo l'intervento chirurgico

La medicina moderna si è evoluta a passi da gigante e la maggior parte dei casi non necessitano di trattamento chirurgico. Tuttavia, in alcuni casi chirurgia è inevitabile e in tali casi il paziente deve sopportare dosi massicce di antibiotici, e anestetici locali o corpo pieno e sopra le incisioni fatte per trattare il problema. Quando l'incisione è fatto il corpo è esposto alle infezioni che può portare a complicazioni. Uno dei sintomi di questa complicanza è febbricola insieme ad altre cose relative alla chirurgia specifica. Un'altra cosa da ricordare è che quando il corpo è in anestetici e altri farmaci del sistema immunitario si indebolisce. Un sistema immunitario debole è incline agli attacchi di batteri e virus pericolosi. Quando questo accade c'è una possibilità che il paziente sperimentando febbre bassa. Se una persona ha l'operazione al ginocchio avrà sintomi specifici associati a questo tipo di chirurgia con la febbre. Ecco alcuni esempi di diverse cause di basso grado febbre e complicazioni di accompagnamento.

Febbricola dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea

Persone che hanno problemi di calcoli biliari gravi devono sottoporsi ad intervento chirurgico alla cistifellea e vi è la possibilità di lesioni del dotto biliare durante l'intervento chirurgico. In questo caso la bile si riversa per l'infezione zona addominale causando che conduce al basso grado di febbre e nausea. In questo caso un paziente anche verificarsi vomito e dolore addominale. Si consiglia di contattare il medico come si potrebbe richiedere un altro intervento chirurgico.

Febbricola dopo la chirurgia dell'ernia

Ernie sviluppano prevalentemente nella regione inguinale sebbene le aree ombelico e l'addome sono anche suscettibili di sviluppo ernia. Questa è una malattia che sporge attraverso una zona debole o foro nella parete addominale. Oltre febbricola alcuni degli altri sintomi di accompagnamento sono vertigini e dolore per la prima settimana. Se la febbre supera il marchio 101F è consigliabile consultare un medico.

Febbricola dopo la chirurgia del ginocchio

Anestetici pesanti vengono utilizzati durante l'intervento chirurgico al ginocchio e possono causare lieve febbre e nausea nei pazienti che possono durare per un paio di giorni. Tuttavia questo tipo di intervento può anche causare coaguli sanguigni che a sua volta può anche causare febbre nei pazienti. Se la febbre persiste 24 ore dopo l'intervento chirurgico è consigliabile contattare il proprio medico. Pazienti si osservano anche mal di testa con febbre se anestetici spinali sono stati utilizzati.

Febbricola dopo la Cardiochirurgia

Qualsiasi tipo di intervento chirurgico al cuore è un importante intervento chirurgico ei medici si prende ogni precauzione per assicurarsi che nulla vada storto durante o dopo l'intervento. Tuttavia, a causa della natura complessa delle complicazioni procedura possono sorgere e pazienti possono verificarsi febbre e dolore al petto. Nella maggior parte dei casi i pazienti sono in ospedale per almeno 5-7 giorni dopo l'intervento sotto l'occhio vigile degli operatori sanitari. Se si verificano febbricola dopo la dimissione, che va oltre il segno 101F contattare l'ufficio del chirurgo immediatamente.

I pazienti che si sottopongono a intervento chirurgico sarà dato dopo le istruzioni per la cura dal chirurgo che vi consiglierà il corretto svolgimento delle azioni, se si verificano febbricola. È inoltre consigliabile seguire le istruzioni post-operative al fine di evitare eventuali complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento