mercoledì 19 dicembre 2012

Shaggy Hairstyles lunghi per le donne


Lunghi acconciature shaggy per le donne può sembrare carino, sexy e tagliente. Tutto dipende da come ti tagli i capelli e come portarla. Se si ottiene strati choppy molto grintosi e hanno tinto i capelli completamente nero, darà uno sguardo tagliente misteriosa. Ma, se si dispone di strati laterali e scoppi increspato con una separazione laterale, può dare un look sexy. Con alcuni tagli di capelli ricci e scoppi contundenti lo sport è possibile un look carino, e utilizzare alcuni accessori per capelli falda per aggiungere stile al look.

Donna Hairstyles Shaggy per capelli lunghi

Medio Stili lunghi

Se avete i capelli lunghi fino alle spalle, allora si può provare alcune interessanti medie capelli lunghi pelosi. Ci sono molti modi per farlo. Se non si desidera un look molto peloso, quindi prendere in considerazione queste idee. Basta parte centrale i capelli e avere i capelli tagliati a frangetta davanti choppy. Poi tagliare i capelli ai lati in strati choppy. Tutti gli strati devono essere tagliati in modo tale che essi siano verso l'interno stile. Poi tagliare i capelli ai bordi convergenti. Per questo stile sarà necessario mantenere i vostri capelli dritti.

Un altro modo per tagliare i capelli in shaggy acconciature medio lunghi è quello di andare per alcuni stili di choppy. Prendi alcuni strati choppy vicino alla corona. Se vuoi puoi loro stile verso l'interno o verso l'esterno. Poi tagliare il pelo ai lati convergenti, in modo da coprire i lati della faccia. Poi tagliare i capelli in fondo un taglio rasoio, per ottenere le estremità morbide wispy. Vai con la frangetta choppy. Ma, mantenere le ciocche di capelli si assottiglia e ben separati.

Stili lunghi più livelli

Un modo semplice per ottenere tagli di capelli irsuti per le donne con capelli molto lunghi, è parte centrale i capelli. Poi su entrambi i lati tagliati i capelli in strati e strati ribaltare verso l'esterno. Poi accompagnare questo stile con blunt spazzamento Cleopatra frangetta. Capelli corvini nero lucido con questo taglio di capelli sembra favoloso, in modo da poter prendere in considerazione la tintura capelli, dopo che lo stilista ha finito di tagliare i capelli.

È anche possibile tagliare i capelli davanti in stili misti stratificati di tagli di capelli irsuti lunghi per le donne. Tagliare la parte anteriore dei capelli in una frangetta stile Cleopatra. Poi tagliare i capelli lato in strati profondi choppy e stile verso l 'interno, e coprendo i lati del viso. Tagliare i capelli dietro a questi livelli in strati profondi, ma capovolgere le estremità verso l'esterno.

Ecco uno stile nuovo e fresco. Prendete una grande sezione frontale dei capelli e tagliare in lunghe frangetta asimmetrica. Poi tagliare le punte dei capelli in uno stile mosso si assottiglia. Non dare strati sul lato. Mantenere i capelli ai lati rettilinei. Se si vuole attenuare questo look, prendere in considerazione ottenere un rasoio taglio fatto su questo stile.

Layered Curly Styles

Ci sono molti modi per tagliare i capelli lunghi in fresco che cercano tagli di capelli ricci ciuffo stratificate. Un modo semplice per fare questo è lo stile bohemien. Basta avere pochi strati nei capelli lunghi. Tuttavia, non farli vicino alla corona. Avviare strato taglio dei capelli sotto del mento. Dopo il taglio viene fatto strato, tagliare la sezione capelli vicino alla fronte in frangetta. Vai con la frangetta stile Cleopatra contundenti ampi. Questo stile sembra grande con i capelli nerissimi, o con tonalità media di biondo.

Un altro modo glamour di tagliare i capelli ricci lunghi in stile stratificato è quello di aggiungere alcuni strati vicino alla corona. Questo aggiunge un sacco di volume vicino alla corona. Poi tagliare il resto dei capelli in strati pochi. I capelli devono essere tagliati in modo tale che le punte dei capelli guardare si assottiglia. Ciò può essere fatto il taglio dei capelli con un rasoio. Poi tagliare la parte anteriore dei capelli in frangetta lato vaste, tagliato in uno stile mosso. Facciamo alcune ciocche di capelli coprire gli occhi.

Anche se non avete i capelli ricci, in pochi minuti potrete acconciare i vostri capelli ricci o ondulati. Per fare questo lavoro sui vostri capelli con una soluzione capelli curling. Sea nebbia salina e un siero volumizzante di curling funzionare al meglio. Sui capelli bagnati applicare la soluzione di curling. Poi scrunch i capelli per un minuto. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale e avrai i capelli mossi, bella spiaggia.

Questi erano i famosi capelli lunghi shaggy per le donne 2011. Per aggiungere più al tuo stile di considerare alcune idee colorazione dei capelli. Lowlights vanno alla grande con tagli di capelli irsuti. Questo aiuta ad aggiungere più struttura e lo stile ai vostri capelli. Grazie alla texture, i livelli nei capelli risaltare ancora di più. Per mantenere il vostro taglio di capelli arruffati, è importante che tu mantenga sempre un assetto regolare, altrimenti le punte dei capelli perderanno l'aspetto forte rastremazione che dà l'effetto shag. Quindi, continuo a ricevere un assetto ogni 4-6 settimane, a seconda della crescita dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento