mercoledì 19 dicembre 2012

Raddrizzare Capelli corti


Molte donne con capelli corti, ottenere un taglio particolare e lo stile dei capelli a loro piace, solo per rendersi conto che è molto difficile mantenerla. Qualsiasi taglio di capelli breve, si sarebbe lo sport, senza una corretta manutenzione e styling, capelli crespi e guardare o ruvida o fiasco contro il vostro cuoio capelluto. Quelli con capelli fini sono fortunati, poiché non è difficile raddrizzare i capelli corti e fine. Ma quelli che hanno pelo ruvido, ruvido e asciutto, si deve lottare molto per raddrizzarla. Qui stiamo andando a insegnare niente lisciare i capelli corti in modo efficace, in modo da poter stile nel modo desiderato.

Raddrizzare Tips capelli corti

Ci sono un certo numero di modi in cui è possibile raddrizzare i capelli corti. Uno è colpo di essiccazione e l'altra mediante un ferro raddrizzamento. Un altro metodo di raddrizzare i capelli corti è di optare per raddrizzare permanente dei capelli utilizzando i servizi salone diversi. Tuttavia si discuterà di più su stiratura permanente in seguito. Per lisciare i capelli corti con colpo di essiccazione avrete bisogno di un round di qualità buona o spazzola piatta e un asciugacapelli. Non investire in prodotti di buona qualità se si vuole ottenere risultati che sono professionale. Innanzitutto lavarsi i capelli con uno shampoo volumizzante se avete i capelli fini e zoppicare o uno shampoo contro crespo se hai i capelli grossolani e ondulati. Segui questo con un condizionatore lucentezza migliorare. Ora lasciate che il vostro annuncio aria capelli asciutti quindi iniziare colpo di asciugare i capelli dalla zona marrone. Utilizzare una spazzola piatta o spazzola rotonda per sollevare con fermezza i vostri capelli dal cuoio capelluto verso il soffitto e poi dirigere l'asciugacapelli su questa particolare sezione di capelli.

Se si hanno difficoltà a gestire le trecce, poi la sezione i vostri capelli con l'aiuto di clip. Questo vi permetterà di lavorare ogni sezione dei vostri capelli, uno alla volta. Quando hai finito con la parte anteriore dei vostri capelli, saltare asciugare le sezioni posteriori, facendo attenzione di non lasciare che il asciugacapelli avvicinarsi troppo ai vostri capelli. Una volta che tutti i capelli corti è stato raddrizzato, acconciare i vostri capelli nella pettinatura di vostra scelta, applicare un po 'di siero lucentezza ai vostri capelli per finire lisciare i capelli corti. A seguito di queste tecniche di raddrizzamento di capelli per capelli corti, vi darà i risultati desiderati.

Se si trova l'asciugatura dei capelli colpo dritto al difficile, allora si può provare a lisciare i capelli corti con un ferro da stiro stiratura. Tuttavia, poiché il pelo è corto, un ferro tradizionale raddrizzamento ceramica come un ferro piano di sedu non funziona per voi. È necessario acquistare un mini raddrizzatore dei capelli che è fatto appositamente per lisciare i capelli corti. Questo tipo di mini ferri da stiro sono la migliore piastra per lisciare i capelli e sono anche utilizzati da ragazzi per lisciare i capelli corti e ricci. Questi ferri mini appartamento è dotato di piastra attacchi differenti per soddisfare tutte le lunghezze di capelli. Una piastra stretta che è di circa un pollice di spessore vi permetterà di raddrizzare in modo efficace i capelli corti. Assicuratevi che i vostri capelli sia completamente asciutta prima di iniziare a stirare i capelli. Applicare un siero per proteggere i tuoi capelli si secchino mentre lo stirare. Si dovrebbe anche la sezione off i capelli, e iniziare a stirare ogni singola sezione con il ferro da stiro. Una volta che tutti i vostri capelli è stato raddrizzato, applicare un siero lucentezza dei capelli e lo stile nel modo desiderato.

Questo era tutto lisciare i capelli corti. Per risultati più permanenti si può provare il raddrizzamento permanente dei capelli che si fa nei salotti buoni. Capelli cheratina lisciare i capelli corti, funziona anche bene. Ricorda che i capelli corti richiede anche una certa cura, e massaggi i capelli regolare e cure termali per i capelli, la conserverà nelle migliori condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento