venerdì 21 dicembre 2012

Hairstyles Carino per i capelli ricci


I migliori tagli di capelli corti graffe sono acconciature che hanno abbastanza spazio per il gioco. Come i capelli ricci tende a raggrinzirsi, quando si asciuga, dovete chiedere al vostro parrucchiere per tagliare i capelli ad una lunghezza media, tenendo in mente che sarebbe stato molto più breve per il momento si asciuga ed è finito di styling. Si desidera un taglio di capelli a strati che è fatto in base a quanto riccio è presente nei capelli e la forma del vostro viso. Di seguito sono riportati alcuni hairstyles molto carino per i capelli ricci.

Acconciature fresco e carino per i capelli ricci

Curly Bob Haircut

Un taglio bob su capelli ricci corrisponde abbastanza bene. Se si vuole imitare la vibrante bellezza di attricette passati, un taglio caschetto è la migliore alternativa. Poiché i capelli ricci è costituito da un sacco di volume, un bob graduata avrebbe aiutato ad ancorare il peso impilando il volume in modo graduale. Utilizzando una piccola quantità di gel per capelli e crema styling, un taglio bobbed è tamable e richiede una manutenzione molto bassa. Per dare un tocco di fascino femminile, questi tagli di capelli sembrano grandi, tirati indietro con accessori per capelli petite, come, forcine e clip strass.

Afro Puffs Hairstyle

Anche se non ogni ragazza dovrebbe avere i ricci che sono necessarie per fare un hip-hop afro capelli raccolti, coloro che hanno loro dovrebbero dilettarsi in questo taglio di capelli fresco. Lo stile di questo taglio di capelli era diventato obsoleto, ma a causa di alcuni artisti musicali, è tornato in voga. Afros può essere tirato dentro per fare treccine firma simpatici sbuffi afro o sinistra selvaggio e pieno.

Capelli corti con gli strati lunghi

Dillo al tuo parrucchiere per tagliare i capelli in strati che non sarebbero più rispetto al mento, laureandosi in modo che i vostri capelli sarebbe molto più corto nella parte posteriore. Parte di lato, e quindi impostare i capelli sul retro di un orecchio e lasciò cadere dall'altra parte nella parte anteriore. Si sono tenuti a utilizzare gel sufficienti capelli per indossare questo stile taglio di capelli e manipolare grandi riccioli cadere su un occhio.

Trecce e Dreadlocks

Trecce sono anche uno dei modi migliori per mantenere i riccioli in uno stato mantenuto con in mostra la loro consistenza. Se si desidera ottenere i vostri ricci legate dietro, si può pensare di acconciature uniche treccia come 'coda di pesce ". La maggior parte delle ragazze che cercano acconciature per capelli ricci carini preferisco dreadlocks o trecce per mantenere in linea di riccioli. Dreadlocks sono per lo più preferito da coloro che richiedono il minimo sforzo styling. Essi consentono di mantenere la lunghezza originale dei capelli o aggiungere più con l'uso di estensioni dei capelli. Con la dovuta cura e pause tra armature, i capelli possono essere mantenuti in caso di usura in trecce e treccine.

Haircuts spirale Carino

Se volete sfoggiare questo tipo di taglio di capelli, è sufficiente chiedere al vostro parrucchiere per un'onda a spirale chimica. Questo taglio a spirale appare e meglio si adatta alle ragazze che hanno capelli lunghi, quindi è meglio se hai i capelli medio-lunghi. Se si desidera applicare lo stile queste spirali, riccioli umidi semplicemente girare con un po 'di gel styling e lasciare asciugare.

Capelli ricci è un bene unico che un sacco di ragazze vorrebbero possedere, quindi perché non visualizzare i riccioli distintivi con orgoglio. Questi sono solo alcuni simpatici acconciature per capelli ricci, tuttavia, ci sono molti tipi di tali acconciature capelli ricci. Per fare queste acconciature, si consiglia di consultare un parrucchiere e ottenere il taglio fatto in un salone di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento