domenica 16 dicembre 2012

Cura della pelle grassa


Chiedete a qualsiasi bellezza per citarne alcuni difetti nella sua pelle e credetemi, la maggior parte delle donne snocciolare un lungo elenco delle loro disgrazie. La critica più comune è contro la pelle grassa. Molte donne ritengono che la cura della pelle grassa è complicato e difficile. Questo è un mito, ed è giunto il momento ci rendiamo conto che non c'è bisogno di rifuggire dallo specchio a causa di acne. C'è un sacco che si può fare per prevenire l'acne, e comincia con una corretta cura della pelle oleosa.

Pelle grassa

Sappiamo già i criminali che sono responsabili per pelli grasse, vale a dire i nostri geni, dieta e stili di vita. Quelli di noi che hanno la pelle grassa sa che questa lista può andare avanti e avanti. Che alcuni di noi non può sapere è che di tutte le cause di pelle grassa, la maggior parte di loro sono in nostro controllo. Se sappiamo come prendersi cura della pelle oleosa, si può facilmente prevenire l'acne e molti altri problemi della pelle. Diamo un'occhiata a come possiamo ottenere una pelle perfetta, senza la masterizzazione di un intero nelle nostre tasche.

Oleose cura della pelle Suggerimenti

Non importa quale sia il vostro tipo di pelle è skincare svolge un ruolo fondamentale nel modo in cui la pelle appare buona. Si può essere dotato di una bella pelle, ma se non si segue una buona routine quotidiana cura della pelle, non durerà a lungo. Cura della pelle grassa è semplice e veloce.

* Per iniziare la routine di cura della pelle grassa, è necessario lavare il viso almeno 3 volte al giorno con un volto di lavaggio delicato. E 'ragionevole utilizzare prodotti che sono pensati per la pelle grassa. L'uso di prodotti per la cura della pelle acne vi aiuterà a sbarazzarsi di acne veloce.

* Dopo aver lavato il viso, utilizzare sempre un buon toner per chiudere i pori e poi idratare la pelle con una crema idratante oil free. Quotidiana routine di cura della pelle per la pelle grassa ti aiuterà a pulire i pori, impedendo così brufoli.

* Oltre a ciò, si deve sempre ricordare di non pungere i brufoli per evitare cicatrici. Devi stare attento, mentre esfoliante la pelle grassa per prevenire la diffusione di brufoli.

* E 'consigliabile seguire un rituale settimanale di pulizia della pelle. Utilizzare un pacchetto buon viso per ringiovanire la pelle, è meglio optare per pacchi viso fatte in casa.

* E 'inoltre consigliato di stare lontano da prodotti che hanno un sacco di sostanze chimiche in essi e persino prodotti con profumi forti può essere dura per la pelle grassa. Dobbiamo sempre cercare di seguire la cura della pelle il più naturale possibile.

* Per quanto riguarda prodotti anti-età sono interessati, prodotti anti-invecchiamento per la pelle grassa deve essere acquistato con cura. E 'meglio optare per creme per il viso a base di gel.

Pelle oleosa Home Care Rimedi

Per i buoni ed efficaci soluzioni di pelle grassa, non è necessario visitare un esperto della pelle. Di base la cura della pelle grassa, se preso in casa può essere molto utile per il trattamento dell'acne per pelle oleosa. Come si è accennato in precedenza, regolare routine di pulizia del viso e alcune veloci rimedi casalinghi dell'acne può fare meraviglie della vostra pelle.

* Uno dei più efficaci e il rimedio più semplice casa per i brufoli è quello di applicare un gel naturale aloe vera su di essi.

* Un impasto di albume d'uovo e miele, non servirà solo a rendere la pelle compatta, ma anche ridurre l'olio.

* Una pasta di polvere di legno di sandalo latte e miele può aiutare a calmare la pelle del viso e pulire i pori.

* Una pasta di papaya crudo o un pomodoro maturo è anche molto efficace nella cura della pelle oleosa.

* Alcune donne giuro per maschere di argilla. Aggiungere acqua o latte e un po 'di miele alla maschera di argilla, e si ha il pacchetto perfetto viso per pelle grassa

* Ultimo ma non meno importante, uno dei rimedi più efficaci pelle grassa è quello di seguire uno stile di vita sano. Ottenere l'abbondanza di sonno e mangiare cibi sani.

Tutti vogliono la pelle sana e bella, ma per questo, uno ha bisogno per vivere uno stile di vita sano. Per una buona cura della pelle grassa, è necessario che si segue questa religione. Bella pelle è una scelta che facciamo tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento