sabato 8 dicembre 2012

Stipsi nei bambini - Quando Preoccuparsi


La stipsi nei bambini è una bella sfida da affrontare, a differenza del caso degli adulti. Ciò è dovuto al fatto che spesso, i bambini non sono in grado di esprimere ciò che stanno attraversando, e questo potrebbe fatto rende il problema peggiore. Quando un bambino si sviluppa stitichezza, egli / ella avrebbe avuto movimenti intestinali frequenti, che può anche significare andare senza un movimento di viscere per quattro o più giorni, passando feci dure o sperimentando sforzo durante la defecazione. Anche passando meno di tre sgabelli a settimana, indica anche lo sviluppo di costipazione nei bambini e negli adulti. Ci possono essere varie ragioni che stanno dietro il vostro bambino sia affetto da questa condizione. Questi possono includere una dieta povera di fibre, bere troppo latte, scarsa assunzione di acqua o ritardare la necessità di andare al bagno. Altre cause che possono essere comuni nei bambini e negli adulti, nonché la mancanza di attività fisica, vomito, diarrea, patologie come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), ictus, diabete, malattie della tiroide, ecc

Cosa fare per costipazione in bambini

Portare su alcuni cambiamenti nella dieta, è probabilmente il miglior rimedio per la stitichezza nei bambini, considerando il fatto che utilizzando qualsiasi over-the-counter lassativo può essere troppo duro sui loro corpi. Quindi, per iniziare con il rimedio, il primo passo da intraprendere da parte dei genitori è quello di prendere nota di tutti i cibi spazzatura i loro figli sono in. Tali alimenti sono molto elaborati e mancano di nutrizione, comprese le fibre. Allora, che cosa dovete fare è quello di ridurre l'assunzione, nel più breve tempo possibile. Poi arriva il punto in cui i genitori devono sostituire la dieta dei loro bambini con alimenti ricchi di fibre come cereali integrali e crusca, ecc

I bambini devono essere incoraggiati e istruiti circa l'importanza di mangiare frutta come mele, pere, uva, albicocche, e verdure come le carote, piselli, zucche e fagioli verdi. Questo può anche essere uno dei più intelligenti modi di trattare la costipazione cronica nei bambini. In alcuni casi, i bambini non potrebbero godere di sgranocchiare ai frutti. Allora, che cosa possono fare i genitori è fornire loro succhi di frutta come alternativa. Sappiate che di mela diluito e succo di prugna sono noti per essere i rimedi migliori costipazione.

Come accennato in precedenza, la disidratazione può essere anche uno dei motivi di stipsi nei bambini, adulti e bambini anche costipazione. Quindi i bambini devono essere incoraggiati a bere molta acqua, non solo quando sono in difficoltà, ma per tutto il tempo pure. I genitori devono mantenere un controllo sul colore delle urine dei loro figli, soprattutto quando hanno la stitichezza. Se il colore giallo è, allora ciò è indicativo del fatto che essi non siano abbastanza acqua potabile.

Come i bambini, è certo che essi possono ignorare i segni di un movimento intestinale, e questo potrebbe aggravare ulteriormente il problema intestinale. Che cosa possono fare i genitori è quello di fissare un calendario per il bagno ogni due ore. Ciò impedisce ritardare la necessità di andare in bagno così, il trattamento della condizione e anche prevenire oltre.

Come la mancanza di attività è stato specificato come uno dei fattori che contribuiscono di stitichezza grave nei bambini, si occupano di questa causa potrebbe anche fornire un grande aiuto per il recupero. Lasciate che i vostri figli impegnarsi in attività all'aria aperta per ulteriori 30 minuti o probabilmente per un'ora tutti i giorni. A volte, è anche possibile unirsi a loro per una passeggiata o una corsa nel parco o anche una danza piena di divertimento. Tali attività non solo migliorare il sistema digerente, ma evitare che disturbi come la stipsi.

Quindi, queste sono alcune misure che possono essere prese a casa in caso di stipsi nei bambini. Tuttavia, se lo sgabello è sanguinosa e ci sono altri sintomi come vomito, febbre, insieme a quelli di stitichezza, quindi senza ulteriori continuare con tutti questi rimedi, è meglio consultare un pediatra.

Nessun commento:

Posta un commento