mercoledì 19 dicembre 2012

Come evitare Razor Burn


La rasatura è il più popolare metodo di depilazione, ma ha molti problemi ad esso associati dal momento che la maggior parte delle persone commettono errori con la tecnica utilizzata per la rasatura. Uno dei problemi è l'ustione del rasoio. E 'caratterizzato da una forte sensazione di bruciore, rossi e la pelle infiammata che interessano la zona che è stata rasata e può durare per diversi minuti ad alcune ore. L'irritazione cutanea può rendere la pelle un aspetto orribile e può anche causare una grande quantità di disagio. Ustioni rasoio può anche portare allo sviluppo di altre irritazioni della pelle, come dossi o rasoio peli incarniti infetto. E 'quindi essenziale che si sa come evitare l'ustione del rasoio e che cosa può provocare ustioni da barba.

Razor Brucia cause

La causa più comune di sviluppare una rasatura è l'uso di tecniche di rasatura improprie e l'uso di lame di rasoio di qualità bassa. Rasatura nella direzione opposta alla crescita dei peli irrita i follicoli pelle e capelli in gran provocando un rasoio. Di bassa qualità e lame di rasoio a buon mercato danneggiare la pelle mentre viene rasata e può anche provocare lividi della pelle a parte ustioni da barba. Prendendo le giuste precauzioni e seguendo un rasoio bruciare alcuni consigli di prevenzione, le irritazioni della pelle possono essere facilmente prevenuti.

Come evitare Razor Burn

Razor prevenzione burn è essenziale soprattutto per quegli uomini e quelle donne che hanno la pelle sensibile, in quanto sono più inclini a sviluppare queste irritazioni cutanee. Sapere come evitare ustioni rasoio seguendo i suggerimenti indicati di seguito. Per saperne di più su sbarazzarsi di ustioni rasoio.

* Usare sempre una buona lama di rasoio di qualità, anche se è un po 'più costoso rispetto agli altri. La qualità della lama gioca un ruolo importante nella prevenzione di rasatura.

* Esfoliare la pelle delicatamente con una spugna vegetale o una crema esfoliante, prima di poter iniziare la rasatura. Ciò contribuirà a rimuovere le cellule morte della pelle e renderà più facile per voi fare la barba.

* Concedetevi un bagno caldo prima della rasatura. Ammollo te stesso in un pò d'acqua calda levigare la pelle ed i follicoli piliferi che rende la depilazione molto facile.

* Evitare l'uso di sapone o schiume da barba che non lubrificare la pelle in modo adeguato. Invece, utilizzare un gel o una crema da barba rasatura che lubrifica la superficie della pelle ben e rende facile rasatura.

* Shave nella direzione della crescita dei capelli e non nel senso opposto o qualsiasi altra direzione. A seguito di ciò è essenziale nella prevenzione di rasatura.

* Non usare le tue lame di rasoio per troppo tempo. Una lama di rasoio blunt tende a irritare la pelle molto e sicuramente risultato un ustione del rasoio. Sempre fare uso di una lametta affilata per la rasatura.

* Sciacquare la lama di un rasoio dopo ogni colpo, preferibilmente in acqua, che pulisce la lama migliore.

* Shave con il grano per la vicinanza desiderata e la barba in dolci colpi di luce. Non applicare una pressione eccessiva che potrebbe danneggiare la pelle.

* Evitare l'uso di alcool a base di creme o gel da barba. Questi secca la pelle fuori e rendono difficile la barba. Inoltre rende la pelle più soggetta a urti rasoio.

* Dopo la rasatura, lavare il viso con acqua fredda e strofinare alcuni cubetti di ghiaccio su tutta l'area.

* Applicare una buona lozione dopobarba o un balsamo per lenire la pelle e prevenire le ustioni rasoio.

Trattamento rasoio

Nel caso in cui si sviluppa un ustione del rasoio, non dovrete preoccuparvi, come seguendo alcuni semplici rimedi ustione del rasoio vi aiuterà a ottenere sollievo ustione del rasoio. Ad esempio, se si hanno sviluppato un ustione del rasoio, immediatamente applicare una crema di idrocortisone 1% nella zona. Questo curare l'infiammazione e arrossamento nella zona. Quindi applicare un agente calmante come il gel di aloe vera o vaselina alla zona e lasciarlo da solo. Non strofinare o un massaggio.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a:

* Barba Pelli Sensibili

* Suggerimenti per la rasatura per le donne

* Suggerimenti per la rasatura per pelli sensibili

Quindi, ora che sapete come evitare ustioni rasoio, assicurarsi di seguire i consigli la prossima volta la barba. Sarà sicuramente aiuterà a ottenere la pelle morbida, liscia e priva di capelli che si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento