venerdì 7 dicembre 2012

La prognosi del cancro della cistifellea


La cistifellea è uno degli organi vitali del corpo, situati sotto il fegato nella regione addominale superiore. La funzione principale di tale organo è di produrre bile, un enzima che aiuta la digestione del cibo. Per essere precisi, la bile aiuta nella scomposizione dei grassi nei lipidi per essere digerito facilmente dal corpo. Tumore della cistifellea si verifica quando alcune delle cellule di questo organo iniziano a moltiplicarsi in modo anomalo e ad un ritmo più veloce. Questo può essere causa di alcune sostanze chimiche indesiderate presenti nel cibo che può innescare la crescita malsana delle cellule. Nelle fasi primarie, il cancro comincia nello strato più interno della colecisti e si diffonde gli strati esterni durante le fasi di sviluppo.

I sintomi del cancro della colecisti, come esposte da questo disturbo sono ingiallimento della pelle e il bianco degli occhi a causa di ittero, nausea vomito, dolore nella regione addominale superiore destro, sensazione di gonfiore a causa della presenza di grumi e in alcuni casi la febbre . Altri segni di questo sarcoma possono includere inspiegabile perdita di peso, sensazione di prurito e perdita di appetito, ecc Per alcune ragioni sconosciute, le donne sono a più alto rischio di contrarre sarcoma della colecisti, in confronto agli uomini. Gli individui che hanno avuto una precedente storia di problemi di colecisti sono anche suscettibili di questo sarcoma. Il trattamento viene somministrato in base allo stato del cancro. Normalmente, chemioterapia, radioterapia o una combinazione di entrambi è usato per trattare e limitare la diffusione di questo cancro. La prognosi cancro cistifellea dipende dal risultato del trattamento.

Il cancro della colecisti: Prognosi

Proprio come tutti gli altri tipi di cancro, la prognosi di cancro colecisti si basa sulla fase in cui è stato diagnosticato il cancro. Altri fattori considerati per determinare il risultato di questa malattia mortale sono età e condizioni di salute del paziente, e anche la risposta del paziente verso il trattamento previsto. Questo carcinoma invasivo può rivelarsi fatale se si verifica un errore per diagnosticare e curare tempestivamente.

Fase I

Nella prima fase del cancro della colecisti le cellule maligne hanno appena colpito gli strati interni e tessuti della cistifellea. Una colecistectomia semplice, in cui viene rimossa la parte interessata dell'organo chirurgicamente, può essere fatto. Nel caso in cui il tumore è confinato al tessuto della colecisti, quindi l'aspettativa di vita è del 100 per cento. Tuttavia, il tasso di sopravvivenza per cinque anni è circa il 15 per cento.

Fase II

Durante la seconda fase, le cellule tumorali possono diffondersi agli organi vicini, così che li riguardano nel processo. La fase due la prognosi del cancro della colecisti, è un po 'di svantaggio rispetto alla fase 1. Circa il 20 per cento degli individui diagnosticati e trattati in questa fase può sopravvivere fino a 5 anni.

Fase III

La terza fase è la fase avanzata in cui la chirurgia non è un'opzione per il trattamento di essa. In questa fase il tumore si è diffuso ai linfonodi e degli organi vicini. Il tasso di sopravvivenza è notevolmente ridotto ed è solo circa il 5 per cento. L'aspettativa di vita di questi pazienti è di circa 6 mesi a 2 anni.

Fase IV

Il 4 prognosi stadio del tumore del sarcoma di colecisti è abbastanza desolante, in quanto il tumore si è diffuso per le principali regioni del corpo. Quasi tutti gli organi vitali del corpo sono state colpite nella fase finale del cancro. Il tasso di sopravvivenza per cinque anni di questa fase è di circa 1 per cento, che è piuttosto basso.

Questo era tutto sulla prognosi del cancro della colecisti in base alle fasi del cancro. Anche se raro in natura, questo tipo di tumore può svolgere il caos con la salute della persona interessata, se si manifesta. Quindi una diagnosi di salute routine è essenziale per mantenere una malattia o cancro che colpisce il corpo.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina