domenica 9 dicembre 2012

Fase 4 Cancer Speranza di vita


Ci sono due cause di cancro, uno è una predisposizione genetica e gli altri fattori ambientali che sono. Ci sono molti miti associati a questa malattia e la gente in generale credo che una persona affetta da cancro è destinato a morire in poche settimane. Tuttavia, la fase 4 aspettativa di vita il cancro per la maggior parte dei tipi di cancro è molto più di poche settimane. E 'importante capire che cosa è il cancro prima di guardare al tasso di cancro della fase 4 sopravvivenza. Il cancro è descritto come una classe di malattie in cui le celle visualizzano la crescita incontrollabile e invadono i tessuti vicini causando danni a volte è fatale.

Trattamento del cancro e di gestione comprende la chirurgia, la chemioterapia, radiazioni, ecc, la procedura varia a seconda del tipo di tumore e la fase di cancro. Ci sono diversi effetti collaterali associati al trattamento del cancro, come perdita di capelli, perdita di peso, nausea, vomito, ecc A volte il trattamento del cancro può essere di per sé debilitante e può influenzare la persona psicologicamente. Tuttavia, non tutto è morte e distruzione, la radioterapia e la chemioterapia sono noti per essere curative, e la chirurgia ha anche dimostrato di essere efficace nel trattamento di certi tipi di cancro.

L'aspettativa di vita di fase 4 il cancro

Breast Cancer

La fase 4 il cancro al seno l'aspettativa di vita è di circa il 15 per cento, cioè solo il 15 per cento delle donne con diagnosi di tumore al seno vivere per 5 anni o più. La fase 4 la prognosi del cancro al seno dipende anche l'età e la salute del paziente. In alcuni casi il paziente risponde bene al trattamento del cancro al seno viene somministrato e l'aspettativa di vita aumenterà in questi casi.

Cancro del polmone

Nella fase 4 il cancro del polmone, la prognosi è che meno del 10 per cento dei pazienti vive fino al periodo di 5 anni. La percentuale di sopravvivenza aumenta un po 'con i pazienti che hanno subito una resezione chirurgica per il tumore del polmone. La fase quattro aspettativa di vita il cancro per i pazienti che hanno meno di 30 anni di età è molto più alto rispetto a quelli sopra i 30.

Liver Cancer

Fase 4 il cancro al fegato ha uno dei più bassi tassi di sopravvivenza con meno del 6 per cento delle persone che sopravvivono fino a 5 anni. Nel quarto stadio ci sono le opzioni di trattamento e quasi nessun farmaco viene somministrato per alleviare il dolore. Al momento non esiste una procedura medica per trapianto di fegato e questo è uno degli ostacoli nel trattamento di pazienti con fase 4 il cancro al fegato.

Cancro Stomaco

Il complessivo cancro dello stomaco tasso di sopravvivenza è considerato tra i 15 - 20 per cento. La diagnosi precoce è una delle chiavi per il trattamento del cancro efficace e, purtroppo, quasi 80 per cento dei casi di cancro allo stomaco sono diagnosticati nella quarta fase. Il tardivo rilevamento contribuisce a bassi tassi di fase 4 aspettativa di vita di cancro, come le opzioni di trattamento in questa fase successiva sono limitati.

Cancro alla prostata

Si tratta di uno dei tumori più comuni che colpiscono gli anziani e la fase 4 la prognosi del cancro alla prostata prevede che quasi 30 per cento degli uomini a sopravvivere fino a 5 anni. Le statistiche per il cancro alla prostata, anche se non sono conclusivi, perché molti muoiono a causa di altre complicazioni di salute. La terapia ormonale è una delle forme preferite di metodi di trattamento per il cancro alla prostata.

Cancro del pancreas

La fase 4 il cancro del pancreas tasso di sopravvivenza è inferiore al 5 per cento che lo rende uno dei più alti tassi di sopravvivenza del cancro. Le opzioni terapeutiche sono limitate, con la maggior parte dei medici che optano per la chemioterapia e chirurgia. Come altri tipi di cancro, il rilevamento in ritardo significa che il tumore al pancreas ha interessato i linfonodi che lo rendono difficile da trattare.

Cancro al cervello

Ci sono diversi tipi di cancro al cervello, e in alcuni, la fase 4 il cancro al cervello tasso di sopravvivenza è di circa il 20 per cento. C'è una forma di cancro al cervello noto come 'glioblastoma multiforme' che ha una aspettativa di vita di 8 - 12 mesi. Anche con ampie opzioni di trattamento come la chemio-radioterapia, craniotomia aperta, coltello radiochirurgia gamma, la prognosi è infausta per il cancro al cervello.

Uno dei motivi alla base dei bassi tassi di fase 4 di cancro aspettativa di vita è la rilevazione tardi. Anche con l'avanzamento tanto nella tecnologia medica non c'è stato molto progresso quando si tratta di piani efficaci di trattamento del cancro.

Nessun commento:

Posta un commento