domenica 2 dicembre 2012

Emofilia sintomi


Emofilia, nota anche come malattia della valvola di sfiato, è una rara malattia congenita che è ereditaria. Se c'è una carenza congenita di fattori della coagulazione in una persona, soffre di emofilia. Si noti che solo gli uomini soffrono di emofilia. In passato, in quanto non vi era alcun trattamento per l'emofilia, una persona che soffre di emofilia spesso morivano. Tuttavia, oggi ci sono trattamenti disponibili che possono aiutare nel trattamento della malattia. Ma ancora oggi, non esiste una cura definitiva per questa malattia rara.

Esistono tre tipi di emofilia, emofilia A, emofilia B e C. emofilia sono differenziati in funzione del fattore di coagulazione carente. L'emofilia A è il tipo più comune ed è dovuta a causa di carenza del fattore VIII della coagulazione (emofilia B è dovuta a carenza del fattore IX della coagulazione, mentre l'emofilia C è causato quando fattore di coagulazione XI è carente). L'emofilia è una malattia genetica e la sua eredità è in uno schema di tipo incrociato, cioè è ereditata da una persona infetta a suo nipote con la figlia (in altre parole, da padre a sua figlia al figlio). La donna rimane sempre portatrice di emofilia e non il malato. Diamo uno sguardo al emofilia sintomi e trattamento.

Emofilia sintomi

Oltre a quelli sopra menzionati, l'emofilia è anche differenziato come lieve, moderata e grave. Lieve emofilia non viene diagnosticata fino a quando i lividi persona stessa a causa di un incidente o subisce un intervento chirurgico. D'altra parte, moderata e grave emofilia può essere identificato in una fase precoce. Bleeding, specialmente nelle articolazioni, è il sintomo più importante di emofilia. Diamo uno sguardo a altri sintomi di emofilia.

Lieve Emofilia sintomi

Alcuni dei sintomi lievi emofilia sono le seguenti:

* Il dolore alle articolazioni

Irritazione * nelle articolazioni

* Sensazione di formicolio nelle articolazioni

Emofilia moderati sintomi

Moderate l'emofilia si manifesta con i seguenti sintomi:

* I giunti di gara

* La rigidità delle articolazioni

* Forte dolore articolare

* Il dolore durante il movimento articolare

Gravi sintomi Emofilia

I sintomi di grave emofilia sono:

* I lividi di grandi dimensioni

* Sanguinamento inspiegabile nelle gengive / naso

* Sangue nelle urine / feci

* Tenuta nelle articolazioni

* Pesante emorragia da piccoli tagli

I sintomi di emorragia intracranica

L'emorragia interna è molto comune in emofilia. Le persone affette da emofilia soffrono di una grave emorragia interna nel cervello almeno una volta nella loro vita. Questo è noto come emorragia intracranica. I sintomi di esso includono:

* Mal di testa

* Vomito

* Convulsioni

* Visione offuscata

* Mancanza di coordinamento

* Rigidità del collo

* Confusione

* Goffaggine

* Incapacità di parlare

* I cambiamenti comportamentali

* I sequestri

Emofilia Diagnosi

Le donne in gravidanza, con una storia di emofilia dovrebbero essere sottoposti a test prenatali come il test genetico emofilia per la diagnosi della malattia. Avrebbe dovuto anche subire CVS (prelievo dei villi coriali) test per la stessa. Se una persona sanguina eccessivamente durante qualsiasi intervento chirurgico, a causa di qualsiasi taglio, ferita, livido, la rimozione dei denti, la circoncisione, il medico sospetta la presenza di emofilia. Egli può consigliare alla persona di sottoporsi a esami del sangue per confermare l'emofilia e anche il tipo di esso. Emofilia prognosi include infezione del sangue, distruzione del tessuto osseo e persino la morte.

Emofilia Trattamento

Poiché vi è un trattamento per l'emofilia disponibile al giorno d'oggi, il tasso di mortalità si è ridotto considerevolmente. La sostituzione del fattore di coagulazione è il trattamento usato per trattare l'emofilia. Il trattamento dipende dal tipo di emofilia la persona che sta soffrendo. Se la persona soffre di una lieve emofilia, i fattori della coagulazione vengono sostituiti solo quando la persona comincia a sanguinare innaturale e incontrollata. E 'anche dato quando sanguinamento è previsto come durante un intervento chirurgico, ecc D'altro canto, nel caso di grave emofilia, i fattori della coagulazione devono essere sostituiti periodicamente.

Anche se è una malattia rara, si dovrebbe sapere sui sintomi emofilia in quanto può aiutare nella diagnosi tempestiva e il trattamento della malattia. Non c'è né una cura né le misure preventive disponibili per l'emofilia. Ma con il progresso della scienza medicinale, la malattia emofilia può essere efficacemente trattata. Con l'aiuto di trattamento sopra menzionato e alcune precauzioni, un emofiliaco può vivere una vita normale e attiva!

Nessun commento:

Posta un commento