domenica 16 dicembre 2012

Macchie rosse


La pelle è l'organo più grande del corpo umano, anche se, esso non può essere pensato come un organo in termini generali. Ci sono molti disturbi della pelle colpiscono ogni persona vivente. E 'sempre un sogno, soprattutto per i membri del genere femminile ad avere una pelle perfetta. Che cosa succede se improvvisamente iniziamo a osservare macchie rosse sulla pelle? Non sareste preoccupati per ciò che sta causando questi macchie rosse sulla pelle. Le madri può sospettare che sia il morbillo o la varicella eruzioni sul suo bambino. La maggior parte degli adulti possono essere allarmato con il pensiero che possa essere un segno di cancro della pelle. Esistono diversi tipi di disturbi della pelle ciascuno con diverso insieme di sintomi. Alcuni possono causare prurito macchie rosse e pochi possono portare a infiammazione della pelle. Diamo uno sguardo ad alcune delle condizioni della pelle che possono causare macchie rosse sulla pelle.

Macchie rosse sulla pelle

Ci sono varie cause di macchie rosse sulla pelle una reazione allergica ad una infezione cutanea grave. Diamo uno sguardo ad alcune delle possibili cause di macchie rosse sulla pelle.

Eruzione cutanea

La causa più comune di prurito macchie rosse sulla pelle è un rash cutaneo. Una eruzione cutanea può verificarsi a causa di una infezione batterica, reazioni allergiche, rash calore nonché un sintomo di una malattia. La varicella, herpes zoster, morbillo, infezioni della pelle Staphylococcus, ecc, sono alcune delle cause di irregolari, macchie rosse pruriginose sulla pelle.

Granulomi piogeni

I dossi della pelle in rilievo che sembrano né macchie rosse o blu-nere macchie sulla pelle è dovuto a granulomi piogeni. Questi sono causati a causa della crescita abnorme di piccoli vasi sanguigni che provoca gonfiori. Queste macchie nere blu o rosse sulla pelle appaiono a causa di un infortunio alla pelle e scomparire con il tempo.

Eczema

La condizione allergica della pelle che porta a prurito macchie rosse sulla pelle è eczema. Questa è una condizione cronica della pelle che può scomparire per qualche tempo con il trattamento. Ci sono diversi tipi di eczema che provoca macchie rosse sulla pelle, come, eczema atopico, dermatiti da contatto, eczema e dermatite seborroica xerotica.

Psoriasi

Una condizione cronica della pelle, la psoriasi si manifesta a causa della produzione anormale delle cellule superficiali della pelle. Le cellule della pelle sono prodotte rapidamente che provoca vivaci macchie rosse ricoperte da squame. E 'molto comune osservare queste macchie rosse con scaglie bianche sul cuoio capelluto, gomiti, mani, schiena, ginocchia e piedi.

Sclerodermia

Un'altra condizione cronica della pelle che è sclerodermia è una malattia autoimmune. La dimensione delle macchie rosse sulla pelle differiscono in questo non infettive condizione. La pelle diventa dura nel tempo a causa della presenza di una proteina chiamata collagene.

Macchie rosse sul viso

Macchie rosse sul viso sono generalmente indicatori di qualche condizione medica. La maggior parte del tempo, queste macchie del viso rosse non indicano una grave malattia della pelle. Alcune delle cause di macchie rosse sul viso sono discussi di seguito:

Rosacea

Rosacea è una condizione comune della pelle che colpisce soprattutto le persone con pelle chiara. Queste persone sviluppano brufoli rossi sulla loro faccia con lavaggio delicato. A volte, queste persone possono sviluppare vene a ragnatela che mantengono appaiono e scompaiono di tanto in tanto.

Acne

La causa più comune di macchie rosse sul viso è l'acne. L'acne è generalmente visto negli adolescenti che raggiungono la pubertà. Alcuni sviluppano acne o brufoli a causa di una ghiandola sebacea iperattiva. Infezione batterica può anche causato prurito macchie rosse sul viso che causano un sacco di irritazione e prurito.

Angioma Cherry

Il tipo più comune è l'angioma angioma ciliegia. Questa condizione è caratterizzata da vivaci macchie rosse sul petto eruzione faccia, e l'addome. Queste macchie della pelle aumentano di dimensioni e può girare di colore bluastro con il tempo.

Rash emorragica

Sanguinamento dei capillari sanguigni piccola sotto la pelle provoca eruzioni cutanee emorragiche. Eruzione cutanea emorragica può indicare condizioni mediche come la febbre dengue, infezioni e malattie causate da batteri meningococco, ecc

Macchie rosse su Tongue

La lingua è di colore rosato in condizioni normali. E 'molto allarmante vedere macchie rosse sulla lingua come indica la salute generale di un individuo. Diamo uno sguardo ad alcune delle condizioni che causano macchie rosse sulla lingua.

La carenza di vitamina

Una delle cause più comuni di macchie rosse sulla lingua è la carenza di vitamina b12. E 'importante seguire una dieta sana ed equilibrata per superare la carenza di vitamina. Macchie rosse sulla lingua dovuta a carenza di scompaiono da soli quando si comincia a mangiare a destra.

La malattia di Kawasaki

Una delle cause più comuni di macchie rosse sulla lingua nei bambini è la malattia di Kawasaki. Questa è una malattia autoimmune in cui sono interessati i vasi sanguigni.

Scarlattina

I bambini sono per lo più affetti da scarlattina che provoca macchie rosse sulla lingua. Ciò è dovuto a infezioni da streptococco che causa lingua fragola.

Tongue geografica

Questa è una condizione cronica che provoca macchie sulla lingua con il bianco o grigio bordo ondulato. Ci sono macchie lingua rossa che tendono a spostare i posti con il tempo.

Macchie rosse su Arms

Macchie rosse sulle braccia possono sviluppare a causa di una serie di condizioni. Alcune delle cause di macchie rosse bracci sono discussi di seguito:

Cheratosi pilaris

Cheratosi pilaris è una condizione comune della pelle dove si sviluppa macchie rosse su braccia, glutei e cosce. Queste macchie rosse sconnesse rendono la pelle ruvida e non fa male o prurito. Questa non è una condizione della pelle serio e generalmente scompare all'età di 30 anni.

Petecchie

Se si osservano piccoli, puntuale, rotondo rosso sputa sulle braccia e la pelle, può essere un segno di petecchie. Ciò è dovuto al sanguinamento sotto la pelle che causa la comparsa di macchie marrone, viola o rosso in materia di armi. Questo è un segno del numero di condizioni mediche che potrebbero risultare essere piuttosto grave natura. Queste condizioni includono la leucemia, lupus, morbillo, mononucleosi, l'artrite reumatoide, ecc

Macchie rosse su Legs

Macchie rosse su gambe possono verificarsi a causa di sanguinamento o di danni ai vasi sanguigni. Può anche essere dovuto allo sviluppo di porpora. Questa è una condizione in cui il sangue si raccoglie sotto i tessuti e forma porpora macchie rosse sulla pelle. Altre cause sono lesioni della pelle o traumi, trombocitopenia, setticemia, malattie autoimmuni, ecc Le cause di cui sopra in macchie rosse sulla pelle può anche portare a macchie rosse sulle gambe.

Questo è stato alcune informazioni relative alle diverse cause di macchie rosse. Se le macchie rosse non scompaiono entro pochi giorni o si trova eruzioni improvvise di macchie rosse su tutto il corpo, consultare un medico. Può essere il segno di una grave condizione medica come il cancro della pelle. Spero che la informazioni di cui sopra ti ha aiutato a conoscere alcune delle possibili cause di macchie rosse che compaiono sul vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento