mercoledì 19 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di cicatrici


Le cicatrici sono in realtà segni o incrostazioni che si producono sulla pelle quando le ferite vengono curate o guarite. Questi sono i tessuti fibrosi che svolgono la funzione di sostituire pelle normale contro la vecchia pelle spesso lasciato un segno sulla pelle. Al fine di eliminare le cicatrici si può optare per una cura domiciliare o per altri trattamenti avanzati.

Consigli per la rimozione cicatrici

Cure casalinghe per la rimozione scars1. Miele si rivela essere una medicina molto buona per le cicatrici di guarigione se avete una pelle secca. Tutto quello che devi fare è semplicemente applicare il miele e strofinare sulla zona sfregiata.

2. Oltre a miele, olio d'oliva è anche un mezzo efficace per sbarazzarsi di cicatrici. È possibile applicare e strofinare sulla zona interessata per un paio di volte durante il giorno.

3. Gli oli essenziali anche aiutare nella guarigione delle cicatrici. L'applicazione di circa 2 gocce di olio essenziale di lavanda sulle cicatrici aiuterebbe alleggerendo le cicatrici

4. Liquido contenuto delle capsule di vitamina E se mescolato con il gel di aloe vera con la stessa quantità e applicato le cicatrici, dimostra anche di essere utile per rimuovere le cicatrici.

5. Un massaggio di olio di cocco sulle cicatrici aiuta a sbarazzarsi di cicatrici se avete una pelle secca.

6. Un massaggio con l'olio d'oliva sulle cicatrici è anche utile

7. L'applicazione di succo di menta sulla cicatrice aiuta anche a cicatrici dissolvenza.

8. Il tè verde, se sbiancato e applicato con un batuffolo di cotone aiuta a guarire le cicatrici.

9. Il succo di limone aiuta anche in dissolvenza le cicatrici.

Questi erano in casa a base di cure, tuttavia ci sono alcuni trattamenti anche altri a rimozione della cicatrice, come:

Needling

Si tratta di fare punture microscopici per la pelle nella zona interessata per la formazione del collagene. E 'efficace per la rimozione delle cicatrici da acne ed è un metodo efficace.

Indumenti di pressione

Al fine di sanare le cicatrici più recenti e più grande causati a causa di ustioni, si può optare per l'utilizzo di indumenti compressivi. I vasi sanguigni in questo trattamento sono effettivamente sottoposti a una pressione costante che fa sì che le cicatrici per appiattire e ammorbidire.

Rimozione della pelle

Questo metodo è noto come dermoabrasione in cui viene rimossa la pelle interessata con anestesia e attrezzature specializzate. Tuttavia la limitazione di questo trattamento è che è utile solo per le cicatrici che si trovano sopra la pelle e non per le cicatrici che sono incorporati sotto la pelle circostante. Questo è un procedimento cosmetico e viene anche utilizzato nel trattamento della pelle danneggiata dal sole.

Gli steroidi per via parenterale

Questo trattamento se fatto per un tempo considerevole con la consulenza e la supervisione medica porta ad alleggerire delle cicatrici. In questa forma di trattamento, le cicatrici sono iniettati con gli steroidi per accelerare il processo di guarigione e ridurre il dolore e l'infiammazione.

Radioterapia

Questo trattamento è a basso dosaggio e superficiale. Aiuta a prevenire le cicatrici ipertrofiche e cheloidi da re-incidere sulla pelle. Tuttavia una cosa occorre ricordare che questo trattamento è utile solo in casi molto gravi che colpiscono la cute nel lungo periodo.

"Quanto tempo ci vuole per una cicatrice di guarire?" sarebbe una domanda molto difficile. Scar guarigione dipende dall'intensità delle cicatrici e quanto sono grandi. Più grandi cicatrici di solito impiegano molto tempo per guarire o alleggerire, ma il numero esatto di giorni o mesi non possono essere previsti. Questi possono richiedere mesi o anche anni per guarire.

Scars appartengono alla pelle e quindi devono essere affrontati con la corretta consultazione di un esperto della pelle. Prima di andare a qualsiasi terapia o una cura, tutti i suoi effetti collaterali, benefici e la metodologia dovrebbe essere inteso. La considerazione importante sarebbe anche il tipo di pelle, sottoposti a trattamenti precedenti, allergie, il tipo e l'intensità delle cicatrici. Sbarazzarsi di cicatrici e di godere di una pelle perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento