venerdì 21 dicembre 2012

Creme viso per uomo


Se si pensa, creme per il viso servono solo per le donne, allora vi sbagliate. Come le donne, anche gli uomini hanno bisogno di prenderci cura della loro pelle. Anche loro necessità di effettuare tonificazione corretta detersione e idratazione in modo che anche loro possono avere una pelle sana e luminosa e più giovane. Sempre più gli uomini hanno iniziato a utilizzare creme per il viso per guardare bene. Ci sono diverse creme per il viso per gli uomini che sono stati lanciati sul mercato. Se siete alla ricerca per alcune delle creme che è possibile utilizzare per il vostro tipo di pelle, allora qui di seguito sono i nomi di alcune delle creme che si possono utilizzare.

Creme viso per Ragazzi: Need for It

Gli uomini, come le donne, sento lo stesso, quando vedono le linee molto odiato intorno ai loro occhi e la bocca. Questi sono segni che sono l'invecchiamento. Anche gli uomini lo odiano quando vedono quei brufoli, acne o punti neri che compaiono sul loro volto, rendendo il loro viso un aspetto opaco, o quando la loro pelle è ruvida e comincia a mostrare tutti i segni della pelle malsana. Sì signore, si trovano ad affrontare 'calamità' La stessa pelle che abbiamo di fronte, l'unica differenza è che noi ragazze reagire e non lo fanno. Ma anche gli uomini (ragazzi spero giusto?) Non amano andare in giro con una faccia che tradisce il fatto che stanno invecchiando e che è piena di brufoli e punti neri. Anche loro vogliono una pelle sana e luminosa, libera da qualsiasi problema. Ma, il mercato è invaso da creme per il viso solo per le donne, che gli uomini non possono utilizzare. Perché? Ecco perché.

La pelle del viso di uomini è circa il 25% più spessa di quella delle donne. Gli uomini tendono a sudare di più rispetto alle donne, e quando il sudore rimane più a lungo, diventa casa per i batteri, e sono quelli che sono i principali responsabili di una pelle malsana cercando. Le donne hanno anche più di fibre nervose rispetto agli uomini e per di più, gli uomini sono più esposti a condizioni difficili rispetto alle donne. Quindi, le creme per la pelle che sono pensati per le donne, non sono le creme per il viso corretti per gli uomini. Tenendo a mente questi, molte aziende hanno lanciato prodotti di bellezza creme per il viso che sono adatti per la pelle soli uomini.

A volte, mentre l'acquisto di una crema dal mercato, le persone sono confuse su quale crema di loro gradimento e che non sarà, che la crema sarà buono per loro e che non. Mentre l'acquisto di creme per te, si dovrebbe pensare a quello che è il tipo di pelle che hai. Di conseguenza, si dovrebbe comprare una crema che sarà un bene per il vostro tipo di pelle. Riportate di seguito sono alcune delle creme per il viso per gli uomini che soddisferanno i tipi di pelle diversi, come secca, grassa e sensibile.

Pelle Secca

La pelle secca può essere un grosso problema specialmente durante gli inverni. E 'doloroso e la pelle diventa ruvida e prurito e può anche iniziare a sfaldamento. Pelle normale contiene un certo livello di oli grassi e di umidità, che è meno in pelle secca. Quindi, bisogna usare creme per il viso per gli uomini, che contengono glicerina e burro di karitè. Se la pelle secca non viene trattata adeguatamente, allora si potrebbe subire dermatiti forma. Le creme per la pelle secca disponibili sono i seguenti:

* Le creme NIVEA FOR MEN

* Clarins Men Moisturizer e Balsamo

* Zirh Protect

Pelle grassa

La pelle grassa è un problema enorme per molte persone. Qui, vi è eccesso di secrezione di sebo, che rende la pelle, specialmente la zona T-oleosa e brillante. La vera pelle grassa tende ad avere meno rughe, ma ancora, sono sicuro che uno non vorrebbe essere visto con una pelle grassa e opaca. Evitare creme con glicerina o olio. Albero del tè e tè verde sono molto buone per la pelle grassa. Essi proteggono la pelle dai danni nocivi troppo. Riportate di seguito sono alcuni dei prodotti per il viso per gli uomini con la pelle grassa:

* Nivea for Men Lotion Oil Control

* Clean and Clear Dual Action Moisturizer Oil free

* Neutrogena Oil Moisturizer gratuito.

Sensitive Skin

La pelle sensibile reagisce rapidamente al caldo e al freddo, o di creme e saponi con sostanze chimiche aggressive. Coloro che hanno una pelle sensibile sono più inclini a reazioni allergiche. Quindi, per questo tipo di pelle, alcuni saponi delicati e creme sono necessari. Essi sono:

* Aveeno Ultra Calming Idratante quotidiano

* Dove Sensitive Essentials Day Lotion

* Nu Epoch pelle calmante tocco Crema Lenitiva

Evitare qualsiasi tipo di materiale sintetico, mentre provi a cura del viso pelle con creme per il viso e creme idratanti. Esse causano più danni alla pelle. Oltre a questo, ci sono diversi trattamenti per il viso per gli uomini che si possono provare, come pulizia del viso, impacchi viso, ecc Essi saranno tutti aiutare il vostro aspetto della pelle più giovane e più sano. (Suggerimento: le ragazze preferiscono gli uomini con una pelle veramente buono e splendente, non importa quanto ridono quando vedono gli uomini a fare il viso). Queste creme per il viso per gli uomini, vi aiuterà a ottenere la pelle che si desidera. Assicurarsi che gli ingredienti naturali utilizzati e non quelli sintetici.

Nessun commento:

Posta un commento