domenica 16 dicembre 2012

Erbe medicinali: erbe medicinali


Semplici, erbe e spezie autoctone producono alcuni dei migliori agenti al mondo di guarigione. Ci sono molti che sono usati per trattare le dipendenze aiutando a guarire l'intero sistema mente / corpo. Aromaterapia oli organici essenziali possono essere utilizzati per sollevare la depressione, creare la giusta atmosfera per il romanticismo e alleviare lo stress. Essi sono utilizzati anche per combattere le infezioni, riparare la pelle secca o danneggiata. Trattamenti a base di erbe sono utilizzate anche per il trattamento di livelli elevati di zucchero nel sangue e il diabete. Alcuni sono anti-batterica, facilitare la respirazione, febbre, tosse diminuzione tranquille e lenire i dolori. Le erbe possono essere utili anche per avere un peso sano, desiderio di cibo, depressivi appetito a base di erbe, a basso consumo energetico, aumento di peso, perdita di peso naturale, senza farmaci, diete ed erbe. Ci sono erbe femminili tradizionali che controllano gli ormoni, diminuire la ritenzione idrica, diminuire il dolore e crampi e migliorare il cibo. Questi sono usati per trattare i problemi mestruali come sanguinamento abbondante, PMS, i periodi saltati, infezioni da lieviti e sanguinamento eccessivo.

Alcune erbe medicinali abituali nella vita di routine sono:

Neem: Viene utilizzato per il trattamento di tutti i tipi di problemi della pelle. I componenti sono Nimbidol e Gedunin e questi hanno buone proprietà fungicide. Questi sono molto efficaci nel trattamento dei disturbi della pelle come la scabbia, verruche, eczema, psoriasi e forfora.

Curcuma (Haldi): è usato come rimedio popolare per le infezioni, foruncoli, ferite e recupero infortuni.

Basil (Tulsi): Questo è adorato come la pianta più pura e sublime. Questo è molto efficace nel trattamento di disturbi della pelle come si purifica il sangue e uccide i batteri. Questo fornisce un sollievo alle condizioni di gola infiammate.

Sandalo (Chandan): Questa è una pianta unica indiana che ha una straordinaria fragranza. La corteccia dell'albero di sandalo è molto liscia e risultati di pasta di sandalo in un look estremamente liscia, senza macchia e lucente per la pelle. Il profumo di legno di sandalo è dimostrato di essere un afrodisiaco.

Medicina di erbe cinesi: si tratta di erbe toniche speciali. Questi sono prese ogni giorno per aumentare la resistenza alle malattie, aumentare l'energia e prolungare la vita. Astragalus e ginseng sono i più conosciuti. Altri includono schizandra, Ligustrum, Ganoderma e lui shou wu. Queste erbe sono chiamati "adattogeni". Essi rafforzano il corpo e aumentare la sua capacità di adattamento allo stress. Vi è un effetto positivo sul sistema immunitario. Sono avere successo nel trattamento di immuno-disturbi come sindrome da stanchezza cronica, candida sistemica e la gestione di ARC e AIDS.

Medicina di erbe: Questi hanno tre funzioni fondamentali: * Eliminazione e la disintossicazione: Sono utilizzati come diuretici, purificatori del sangue e lassativi

* La gestione della salute e la manutenzione: vengono usati per stimolare il corpo stesso di auto-guarigione

* Costruire la salute: Questi sono usati per tonificare gli organi e nutrire i tessuti e il cibo

Formule a base di erbe hanno effetti collaterali molto meno negativi come nel caso di farmaci

Alcune altre erbe medicinali

Aconitum: Questo ha anodina, diaforetica e le proprietà diuretiche. La tintura e linimento vengono utilizzati per scopi generali. Le preparazioni sono utilizzate per l'applicazione alla cute verso l'esterno in lombaggine, nevralgie e reumatismi. E 'molto velenoso.

Angelica: Questo è ampiamente utilizzata nel commercio di alimentari e per la medicina. Si tratta di un condimento popolare per pasticceria e liquori. Viene anche usato per combattere i problemi digestivi, emicrania, anoressia e ulcere gastriche.

Boneset: Questo allevia i sintomi che sono con l'influenza. Essi forniscono anche sollievo da dolori e assistenza nella gestione febbri. Il blando lassativo della pianta aiuta a chiarire i rifiuti del corpo e riducendo la stitichezza.

Chiodo di garofano: Questo è utile per problemi digestivi e aiuta il rivestimento muscolatura liscia del tratto digerente per rilassarsi. Si uccide anche i parassiti intestinali. Esso agisce come un agente antimicrobico contro funghi e batteri. Chiodi di garofano hanno anche un'azione antistaminica.

Dente di leone: Questa è una ricca fonte di vitamine e minerali. Le foglie sono usate nelle insalate e tè e le radici come surrogato del caffè. Essi possono trattare i problemi di fegato, rene, colecisti e alle articolazioni. Viene utilizzato come purificatore del sangue e utilizzato per malattie come eczema e cancro. Viene anche usato per il trattamento di una cattiva digestione.

Jasmine: Questo è generalmente utilizzato per le infezioni con febbre alta, colpo di sole, il cancro delle ossa, dermatiti, congiuntiviti, i nodi linfatici e cancro al seno. E 'usato per le ulcere della bocca e il succo fresco per calli.

Fiore della passione: questo tratta l'irrequietezza nervosa, nevralgie, ansia, disturbi del sonno, irritabilità e superare la difficoltà ad addormentarsi. Le proprietà narcotiche vengono usati nella diarrea, dissenteria, nevralgie, insonnia e la dismenorrea.

Santoreggia: Questo ha proprietà aromatiche e carminative. Questo è principalmente usato come erba culinaria e possono essere aggiunti ai farmaci per le qualità aromatiche e il riscaldamento. Quando il succo è caduto negli occhi toglie la penombra della vista.

Dock Giallo: Questo è ampiamente usato nel trattamento delle malattie della pelle croniche come la psoriasi. E 'utile nei casi di stitichezza e stimola i muscoli intestinali. Il flusso della bile è promossa e vi è una azione un po 'oscuro di essere un purificatore del sangue. Esso ha un ruolo nel trattamento di ittero quando è causa di congestione.

Nessun commento:

Posta un commento