domenica 9 dicembre 2012

Neti Pot Ricetta Solution


Il piatto neti non è nuovo a persone con diagnosi di sinusite cronica o infezioni ricorrenti freddi. Pubblicizzato come uno dei più semplici dispositivi di colata per irrigazione nasale, l'uso di questo piccolo contenitore consiste nel rendere ricetta pentola neti prima soluzione, e riempimento nella pentola. I principi fondamentali di funzionamento neti pot sono controllati respirazione, il corretto posizionamento della testa e gravità, che complessivamente gli aiuti a chiarire i passaggi nasali. In questo modo, aiuta ad alleviare la congestione nasale tra i pazienti con infezione del seno e costanti condizioni allergiche.

Come scegliere la migliore soluzione Neti Pot?

Una pentola neti venduti nei centri farmaceutici viene fornito con un pacchetto di sostanza in polvere bianca, che è l'ingrediente di base per la soluzione neti pot. Con questo ready-made in polvere, rendendo ricetta piatto neti soluzione è a pochi passi di distanza. Hai solo bisogno di sciogliere un importo specifico della miscela in acqua tiepida e riempire il piatto neti. Non sembra abbastanza facile? Venendo alla storia ribasso, molti di questi prodotti non sono affidabili, nonostante le affermazioni del fabbricante. Inoltre, quando si tratta la soluzione migliore piatto neti, non esiste un criterio specifico per la selezione di un prodotto affidabile dal mercato.

L'efficacia della soluzione piatto neti è piuttosto dipendente dal tipo di acqua per rendere la soluzione. Si raccomanda di acqua del rubinetto bollita e raffreddata (temperatura tiepida) o acqua in bottiglia deve essere utilizzato nella preparazione. Quindi, non è inutile avere acquistato un prodotto piatto neti sale da negozi di salute. Un altro inconveniente con il prodotto una soluzione neti pot è il tasso di prezzo elevato (un pacchetto del costo di circa USD 20), considerando il fatto che la polvere è una semplice miscela di cloruro di sodio e bicarbonato di sodio. Quindi, perché sprecare soldi quando si può provare ricetta facile neti pot a casa.

Come fare Solution Neti Pot?

Per i pazienti che hanno subito interventi chirurgici sinusite, regolare l'irrigazione nasale con una pentola neti o altro metodo è una parte dei suggerimenti per la cura post-operatorie. Inoltre, utilizzando neti pot per il trattamento a freddo è abbastanza comune. In questi casi, rendendo la soluzione neti pot in casa è una soluzione pratica, anziché acquistare ogni volta per l'irrigazione nasale. Cosa c'è di più, otterrete gli ingredienti necessari direttamente dal bancone della cucina. Tutto ciò che serve per la ricetta soluzione neti pot sono non-sale iodato (sale non raffinato), bicarbonato di sodio e acqua potabile. Misura 2 cucchiaini di sale e 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Aggiungi nella ciotola pulita o un bicchiere alto.

L'acqua utilizzata nella ricetta soluzione neti pot dovrebbe essere esente da germi. Se si utilizza acqua di rubinetto, prima bollire e lasciate raffreddare a temperatura desiderabile. Con acqua distillata, non c'è bisogno di ebollizione, è sufficiente riscaldare e usarlo direttamente. Non usare mai acqua minerale a rendere soluzione di irrigazione nasale. Misura 1 litro di acqua calda e versare nella ciotola o di vetro contenente la miscela di sale. Mescolare bene con un cucchiaio pulito fino alla miscela si scioglie completamente. Con questo passo, la soluzione fatta in casa neti pot è pronto.

No, il dubbio in casa la soluzione neti pot è altrettanto efficace come si compra quelli. Ma, al fine di trarre i massimi benefici da questa soluzione, seguendo le istruzioni Neti Pot è un must. In sostanza, comportano adottando le corrette tecniche di colata. Mentre alcune persone non hanno alcun problema con il posizionamento della testa lateralmente e versando la soluzione pot neti, altri si lamentano di vertigini e spensieratezza. Così, scegliendo la tecnica di utilizzo per minimizzare il rischio di pericoli Neti Pot è un passo impegnativo per i pazienti.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali della soluzione, non c'è serio problema di salute, a condizione che la ricetta piatto neti soluzione è realizzata con la giusta quantità di sale e acqua potabile. Quindi, imparare ad usare una pentola neti e anche i modi corretti per pulire il passaggio nasale con questa soluzione, in modo da poter contare su questo piatto semplice per ottenere sollievo dalla pressione del seno e sintomi di disagio associato in modo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento