sabato 15 dicembre 2012

Aromatherapy Candle Making


Aromaterapia

Aromaterapia, come suggerisce il nome prende l'aiuto di aromi e fragranze naturali per il benessere del corpo umano. Questa terapia consiste solitamente di uso di oli essenziali, che inibiscono diverse utili proprietà medicinali. Questi oli essenziali sono utili estrazioni di piante, fiori, frutti o radici. Ci sono quasi 150 diversi tipi di oli essenziali. Aromaterapia è stato dimostrato di fornire benefici fisici e psicologici, con la corretta attuazione degli oli e profumi. Questi oli essenziali sono utilizzati nelle forme di vari prodotti come saponi, candele, colluttori, ecc Aromatherapy può essere in forma di massaggio olio essenziale, inalazione o applicazione topica.

L'aromaterapia è un business in crescita nel campo delle medicine alternative. Quasi tutti gli oli essenziali hanno proprietà utili come antisettico, anti-infiammatori, antidolorifici, antidepressivi, ecc L'aroma di questi oli aiuta ad alleviare i problemi psicologici, come ansia, depressione e tensione. Per godere dei benefici di qualsiasi olio essenziale, è necessario che esso entra nel flusso sanguigno. L'applicazione di questi oli aiuta anche nel trattamento di problemi della pelle come l'acne. Questi oli sono utilizzati anche per guarire le ferite e ustioni. Per godere dei massimi benefici degli oli essenziali, è necessario che questi sono prodotti con l'aiuto di materie prime naturali.

Aromaterapia Candele

Aromaterapia candele sono uno dei modi di utilizzo degli oli essenziali in aromaterapia. Queste candele sono utili per coloro che non hanno tempo per beneficiare di massaggi con oli essenziali o applicazioni topiche. Queste candele emettono profumo dell'olio essenziale sono fatti da, quando è acceso e forniscono un effetto lenitivo e calma l'ambiente. Quando questo aroma viene inalata, il contenuto di olio essenziale sono assorbiti nel flusso sanguigno attraverso il passaggio nasale. Aromaterapia candela che fa è divertente e si può rendere il vostro hobby preferito. Diamo uno sguardo a misure per fare le candele aromaterapia.

Come fare le candele Jar Aromaterapia

È possibile effettuare ed utilizzare candele aromaterapia fare per lenire stress. Gli ingredienti di base di queste candele sono gli oli essenziali e cere. Riportate di seguito sono gli ingredienti ei passaggi per rendere queste candele aromaterapia.

Ingredienti

* Cera (Paraffina / cera di soia)

* Olio Essenziale

* I Wicks

* I Jars

Procedura

* Ottenere bei vasi di vetro trasparenti o colorate dal negozio nelle vicinanze. Questi vasi possono essere in diverse forme e dimensioni.

* È possibile acquistare o paraffina o cera di soia per la vostra candela aromaterapia. Melt questa cera in un recipiente

* Fino a quando la cera si scioglie, preparare il vaso mettendo candela, lo stoppino in esso.

* È possibile aggiungere un po 'di colore a questa cera per fare una candela colorata.

* Una volta che la cera si scioglie, togliere dal fuoco e aggiungere l'olio essenziale.

* Vedere che non si aggiunge eccesso di olio essenziale e aggiungere goccia a goccia.

* Si può andare per un olio essenziale singola o una combinazione di due o più.

* Mescolare la cera e la miscela di olio essenziale con delicatezza e versate dentro il vasetto.

* Assicurarsi che lo stoppino rimane al suo posto mentre si sta versando il composto nel barattolo.

* Più tardi tenere da parte il barattolo e lasciate raffreddare la cera. Il tuo processo candela aromaterapia è fatto.

* Basta accendere la candela una volta che la cera si raffredda e godetevi l'effetto lenitivo

Una volta che siete un esperto a fare aromaterapia candela, si possono usare in diversi modi. Usali per te o il tuo dono vicini e cari con questi cestini candela. Potete trovare alcune ricette su Internet o venire con la tua ricetta innovativa candela aromaterapia. Fare aromaterapia candele da soli è abbastanza economica, che acquistare nei negozi. Alcuni oli essenziali può causare irritazione alla pelle all'applicazione diretta. Quindi, assicuratevi di fare una buona ricerca su tutti gli oli essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento