mercoledì 12 dicembre 2012

Come utilizzare Clippers capelli


Sappiamo tutti che tosatrici sono strumenti usati per tagliare i capelli. Prima dell'invenzione della tagliacapelli elettrico durante gli anni 1920, tosatrici manuali sono stati ampiamente utilizzati. Al giorno d'oggi, tosatrici elettriche hanno sostituito quelli manuali e sono diventati molto popolari. Sono disponibili in vari disegni e la maggior parte di esse sono dotate di accessori come bene. Quindi, è utile usare un tagliacapelli secondo il vostro requisito. La maggior parte delle persone hanno paura di usare tosatrici a casa, ma con un po 'di attenzione e cautela, può essere utilizzata alla perfezione. Tuttavia, è necessario avere una idea di base su come utilizzare tosatrici, prima di provarlo sui vostri capelli.

Di più su Clippers capelli

Sapere di più su tosatrici può aiutare molto durante il taglio dei capelli. Tosatrici sono provvisti di attacchi diversi e caratteristiche. Anche se alcuni modelli sono fissati con delle corde, ce ne sono anche cordless. La base di alcune tosatrici agisce come un caricabatterie, mentre in altre prese di corrente sono necessarie. Questi strumenti possono essere utilizzati come trimmer capelli per tagliare i baffi, i capelli orecchie e capelli anche nasale. L'olio lubrificante e una spazzola di pulizia hanno dimostrato di essere efficace nel mantenere tosatrici in buone condizioni di funzionamento. Capelli pettini guida sono disponibili anche con queste cesoie e questi pettini variano in lunghezza, che vanno da 1/16 a 1 pollice con candele per le orecchie, sia sinistra e destra. Leve pale regolabili consentono ciascuna lama per tagliare i capelli di lunghezza diversa. Alcune di queste possono fornire le forbici, spazzole e pettini pure.

Come utilizzare Clippers capelli?

Una volta acquisita familiarità con i relativi allegati e gli accessori della vostra regolacapelli, il passo successivo è quello di comprendere il meccanismo di funzionamento dello strumento. A differenza di forbici, tosatrici non dovrebbero tagliare i capelli bagnati. Capelli bagnati può soffocare la lama, che colpisce la sua efficacia. Devi usare le forbici contro la direzione della crescita dei capelli, per ottenere un taglio di capelli ancora. Per ottenere buoni risultati, non sovraccaricare il clipper con un sacco di capelli. Questo può rovinare il clipper così come la vostra acconciatura. Soprattutto, si dovrebbe passare attraverso le istruzioni fornite dal costruttore e fare un uso corretto delle indicazioni fornite.

E 'sempre meglio iniziare con l'utilizzo di tosatrici per tagliare i capelli di altri membri della famiglia. I membri della famiglia possono aiutare a vicenda con tagli di capelli. Una volta che hai dimestichezza con l'uso, si può iniziare a tagliare i capelli da soli. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come utilizzare tosatrici.

* Si deve iniziare con la pulizia delle lame di taglio, con una spazzola per togliere i peli randagi o sporcizia, che possono interferire con il buon funzionamento del tagliacapelli.

* Dopo aver pulito la lama, aggiungere alcune gocce di olio Clipper alla lama e avviare il clipper. Sia la corsa della lama per un minuto, in modo da garantire la distribuzione uniforme dell'olio. Lubrificazione la lama è importante mantenere lo stato di funzionamento e per ridurre le possibilità di danni.

* Il passo successivo è il taglio dei capelli. Decidere la pettinatura e la lunghezza dei capelli che si desidera tagliare. Pettinare i capelli secondo l'acconciatura che si desidera creare. Iniziare sempre dalla nuca e lavorare ai lati e la parte superiore. Termina con il taglio vicino alle orecchie e sulla nuca.

* I distanziali sono forniti con un rasoio la maggior parte dei capelli e questi distanziali aiutare a mantenere una distanza di sicurezza tra la testa e la lama. Se si utilizza un distanziatore pollici, quindi tutto ciò che dovete fare è eseguire il clipper sopra la testa tutta e il risultato sarà uniforme tagliato i capelli di una lunghezza di cm. Questo è solo per essere usato se si vuole un assetto veloce e non è raccomandato per altre acconciature. È possibile sostituire il clipper, utilizzando un pettine come guardia.

* Termina il compito di ripulire le aree intorno alle orecchie e il collo. Pulire le lame ancora una volta e aggiungere un po 'di olio per mantenere in buone condizioni.

Ora che sapete come usare tosatrici, le visite al salone di bellezza ridurrà in modo significativo. Durante l'utilizzo di tosatrici non è un compito difficile, si può prendere un po 'per abituarsi ad esso. Una volta che si sono confortevoli, si può anche essere creativi nell'uso tosatrici e uscire con le tue proprie acconciature.

Nessun commento:

Posta un commento