mercoledì 12 dicembre 2012

Deodorante naturale


Mentre lo shopping per deodoranti e antitraspiranti, ciò che la maggior parte di noi tendono a trascurare sono gli ingredienti stampato sul retro. Alcuni deodoranti in commercio contengono alluminio, materiali sintetici, e oltre 10 altre sostanze chimiche che sono difficili da pronunciare, anche. Ci sono momenti in cui alcune persone diventano allergiche a determinati prodotti o sostanze chimiche e sviluppare eritemi e irritazioni quando le si usa. Che cosa possiamo fare per condurre una vita sana e igienica con il mantenimento nostre menti ei nostri portafogli a riposo? C'è una soluzione semplice. Perché non fare un deodorante naturale che funziona per voi e la vostra famiglia? L'articolo vi fornirà ricette diverse per fatti in casa deodoranti naturali a base di componenti non tossici.

Fai Deodoranti Yourself

Le ricette che seguono sono chimica-free, efficace per la sudorazione eccessiva, e non costano tanto quanto la maggior parte dei marchi commerciali che fare sul mercato. Provarle per vedere quale deodorante naturale è d'accordo con te.

Deodorante Roll-on

Ingredienti

* 5 cucchiai di olio di cocco, grezzi

* 3 gocce di olio dell'albero del tè

* Tazza di amido di mais

* Tazza di bicarbonato di sodio

* Deodorante container

Indicazioni

In un tegame, versare l'olio di cocco raffinato (disponibile nei negozi di sanitari) a fuoco basso fino a che non diventa liquido. Togliere la padella dal fuoco aggiungere la maizena e il bicarbonato dentro Mescolare con un cucchiaio fino alla miscela diventa liscia. Ora aggiungete l'olio dell'albero del tè, gocce più o meno citati secondo la vostra scelta. Prendete il contenitore pulito deodorante di plastica. Lasciate che il liquido freddo verso il basso e conservare in frigorifero. Se siete allergici a qualsiasi ingrediente di cui sopra, come qualsiasi degli oli, li cambiano.

Deodorante Stick

Ingredienti

* 20 gocce di limone, lavanda e salvia, per un totale

* 8 oz cera d'api

* 4 oz di amido di mais

* 2 oz bicarbonato di sodio

* 2 ml di acqua distillata

* 2 oz vodka (amamelide sostituto)

* 1 clorofilla liquida oz

* Deodorante container

Indicazioni

In una ciotola, unire tutti gli ingredienti tranne la cera d'api, oli, e clorofilla. Preparate un bagnomaria e mantenere la cera d'api nella ciotola superiore. Lasciate sciogliere la cera a fuoco basso. Togliere il recipiente dal fuoco quando la cera si scioglie. Aggiungere rapidamente la clorofilla e mescolare bene. Una volta che la miscela ha il tempo di raffreddarsi, ma non si accende di nuovo duro, aggiungete gli oli essenziali. Ora versate il composto nel contenitore deodorante e lasciare indurire completamente. Se siete allergici a qualsiasi ingrediente di cui sopra, come qualsiasi degli oli, li cambiano.

Witch Hazel e Bergamotto Spray

Ingredienti

* 60 gocce di olio di bergamotto

* 10 gocce di olio di tea tree

* 10 gocce di olio di lavanda

* 1 tazza di amamelide

* Contenitore di vetro

Indicazioni

In una padella, versate amamelide e olio di bergamotto. Porre il recipiente sul fuoco basso per circa 2 o 3 minuti fino a ottenere gli ingredienti caldo. Ora aggiungere il tea tree e olio di lavanda in padella. Con un cucchiaio, mescolate bene. Togliere la padella dal fuoco e versate il composto in un contenitore di vetro sterilizzati con un imbuto. Fissare il coperchio sulla parte superiore e agitare vigorosamente il contenitore per almeno 15 o 20 secondi. Lasciare il contenitore in un luogo freddo e buio durante la notte per raffreddare prima di usarlo. Agitare il flacone prima di ogni applicazione. Utilizzare un mister per spruzzare il deodorante naturale sotto le braccia.

Potete leggere l'articolo per imparare a fare un deodorante senza alluminio in esso. È possibile portare questi deodoranti naturali al lavoro, scuola, palestra, o dovunque necessari. Dopo una intensa attività, quando si ha realmente bisogno di nascondere cattivi odori del corpo, niente funziona meglio dei deodoranti. Uso dei componenti ecocompatibili non solo vi darà la pace della mente, ma anche aumentare la vostra autostima e risparmiare qualche soldo.

Nessun commento:

Posta un commento