martedì 11 dicembre 2012

Capelli Dye Spogliarello


Colorazione dei capelli è qualcosa che la maggior parte delle persone almeno una volta nella loro vita ci proverò. Per chi ama colorare i capelli ci sono molte opzioni. È possibile scegliere una tonalità colore dei capelli della vostra scelta, poi andare in un salone e di ottenere quel colore nei capelli. Evidenziando i capelli, capelli lowlighting o completamente tingersi i capelli è una pratica comune. Ma, a volte capita che l'effetto dei capelli tinti che vi aspettavate si è rivelato essere qualcosa di diverso. Invece, hai i capelli tinti che sembra attraente e tutto quello che può pensare è sbarazzarsi di esso! Tuttavia, molte volte lo stilista oi tuoi amici ti diranno che il colore sembra davvero bello su di voi. Ma, ciò che conta è che si sente che il colore non fa per te e fa solo sembrare strano! Beh, se è tutto pronto per sbarazzarsi del colorante poi un modo per farlo è usare 'la correzione del colore'. Processo di correzione del colore è noto anche come il colore dei capelli stripping. Vediamo in dettaglio.

All About Hair Dye Spogliarello

Che cosa è Hair Dye Spogliarello?

Tinture per capelli lo stripping è un processo di smontare la tintura per capelli che si trova indesiderabile. In questo processo lo stilista usa certe sostanze chimiche che rendono il capello più poroso. Rendere i capelli più poroso aiuta a tirare fuori la tintura per capelli. Come i capelli diventano più poroso, un altro tinture per capelli nuova si sovrappone. Uno stilista esegue questa procedura con attenzione, perché a volte un colore di capelli di base con una nuova tintura per capelli in grado di reagire e dare una tonalità di colore dei capelli indesiderato come il verde. Quindi, dopo stripping la tintura per capelli, lo stilista prima cambiare il colore di base e quindi applicare una tonalità colore di capelli che desideri.

A favore di Hair Dye Spogliarello

Tintura per capelli è una buona idea come ultima opzione o last minute. Se ritieni che il colore dei capelli tinta di lavoro è andata davvero male, ed è necessario modificare immediatamente il colore dei capelli perché avete una riunione importante o un programma di partecipare, allora tinture per capelli strippaggio può aiutarlo ad ottenere un colore più naturale dei capelli cercando. Inoltre, se la salute dei capelli è buona e hai i capelli sani, allora è probabile che i vostri capelli risponderà bene per tingere stripping e risultati sarà valsa la pena.

Contro di Hair Dye Spogliarello

Questo processo comporta l'uso di prodotti chimici. Permettere queste sostanze chimiche per rendere i capelli più poroso e poi di nuovo li tintura significa esporli a sostanze chimiche aggressive più e più volte. Questo sarà solo danneggiare i capelli. Questo può rendere i vostri capelli molto secchi e fragili, e in alcuni casi si inizierà a diminuire. Quindi, un modo sicuro è quello di andare per alcuni rimedi casalinghi per alleggerire la tintura per capelli in modo che appaia più naturale nei capelli.

Alternative più sicure per i capelli Spogliarello

La prima cosa che devi fare per sbarazzarsi del colorante capelli è lavare con uno shampoo chiarire. Saturare con shampoo e tenerlo per 10 minuti, poi lavare i capelli e spremere la tintura per capelli, per quanto possibile. Se volete provare una soluzione più forte quindi utilizzare liquido di lavaggio delle stoviglie sui vostri capelli. È inoltre possibile applicare carichi di olio di oliva caldo sui capelli. Questo renderà i capelli poroso e consentire al colorante di uscire. Tenere l'olio per poche ore e poi lavare i capelli. Ripetere se necessario.

Se ritieni che il tuo lavoro il colore dei capelli è andato terribilmente storto quindi prendere in considerazione alcuni rimedi casalinghi per far scendere l'intensità del colorante. Dato che questi rimedi sono molto più sicuro e più mite di trattamenti per capelli salone di stripping. Tuttavia, se avete provato i rimedi e sento ancora che non stanno aiutando quindi considerare l'idea per i capelli stripping. Assicurati di profondità condizionare i capelli dopo i trattamenti regolarmente, per mantenere i capelli in buone condizioni e impedire loro di cadere.

Nessun commento:

Posta un commento