martedì 18 dicembre 2012

Trucco tutti i giorni per gli occhi marroni


Le donne precedenti avrebbe messo il trucco solo per occasioni speciali, che è stato utilizzato principalmente per nascondere i difetti. Ora, però, il trucco è diventata una necessità quotidiana. Soprattutto per una donna che lavora, guardando fresco e gradevole, è molto importante. Anche se si può guardare presentabile anche senza trucco, la freschezza non rimane tutto il giorno. Tuttavia, il trucco può rimanere per ora con pochi ritocchi. Ma il trucco di tutti i giorni per gli occhi marroni o di qualsiasi altro colore degli occhi consuma un sacco di tempo, che la maggior parte di noi non possono permettersi ogni mattina. Routine di trucco ogni giorno tiene anche un maggiore impegno rispetto a qualche trucco, come il trucco di tutti i giorni ci si aspetta di essere più naturale e privo di drammaticità che il trucco occasionale. Molte donne non sono consapevoli di questo fatto, ed è per questo che vediamo le donne luminose e colorate che ci circondano ogni giorno! Se non si vuole essere un esempio vivente di 'trucco andato a male', scorrere verso il basso.

Makeup Tips Ogni giorno per gli occhi marroni

Se volete che il vostro trucco per essere sottile e moderato, è importante ridurre al minimo il trucco viso. Invece, concentrarsi su gli occhi, usare il trucco degli occhi in modo tale che sembra moderata, ma anche attraente. È possibile ottenere questo utilizzando le seguenti idee trucco tutti i giorni per gli occhi marroni. Anche se queste idee sono di tutti i giorni soprattutto per il trucco per gli occhi marroni, le ragazze con un occhio diverso colore può anche provare.

Passaggio 1: Avviare con la crema idratante. Ogni trucco può restare a lungo e di aspetto gradevole solo se la pelle è correttamente idratata. Crepe trucco sulla pelle asciutta, così generosamente applicare crema idratante su tutto il viso. Quelli con la pelle grassa può utilizzare oil-free idratante.

Fase 2: Applicare una buona introduzione a tutto il viso, ad eccezione delle palpebre e labbra. Primer aiuta a rimanere più a lungo il trucco. Tuttavia non usare troppo di fondo in quanto si può rovinare la naturalezza del trucco.

Passo 3: Quando hai finito con il primer, applicare punti di fondazione su tutto il viso. Non siate generosi durante l'applicazione di fondazione! Ricorda la fondazione deve corrispondere il tono della pelle, e non farlo sembrare cakey o bianco. Dopo l'applicazione della fondazione, attendere alcuni secondi, verificare la presenza di spazi vuoti o linee dure, applicare fondazione po 'di più se necessario. Anche spazzolare le linee dure e poi passare alla fase successiva.

Fase 4: La polvere un po 'di polvere su tutto il viso in modo che la Fondazione resta al suo posto e non perde il suo effetto a lungo. Ora applicare peachy nuance rosa di fard, solo per gli zigomi, mescolando verso l'esterno. Ricordate, le guance rosa, dovrebbe essere naturale e non rosso. Dovrebbe essere come te sono arrossire naturalmente. Peachy colore rosa completa occhi marroni, tuttavia è possibile sperimentare con diverse sfumature.

Fase 5: Passiamo ora alla trucco degli occhi per gli occhi marroni. Per ottenere look naturale trucco per gli occhi marroni, applicare l'ombretto marrone o blu sul ciglio intero. Iniziare ad applicare dal angolo interno e alla fine sotto l'osso della fronte. Alcuni altri ombretti perfetti per gli occhi marroni sono colori come il grigio, vaniglia, prugna ecc Essi possono aiutare a ottenere un look naturale. Se si stanno mantenendo al minimo il trucco viso, è possibile applicare l'ombretto champagne, come questo darà sguardo scintillante, attirando l'attenzione agli occhi. Tuttavia, evitare toni scuri del resto, se il trucco è scuro.

Fase 6: Fare uso di eyeliner liquido per rendere gli occhi definiti e le ciglia più spesse. Plum, navy, rosa tenue, nero, carbone, ecc sono solo alcune delle sfumature che soddisferanno gli occhi marroni. Evitare l'uso di tonalità eyeliner luccicanti in quanto forniscono un drammatico aspetto il trucco degli occhi per gli occhi. Potete usarli per una serata di festa. Uno della punta facile trucco degli occhi per gli occhi marroni è di fare uso di tonalità più chiare, in modo che non nascondono la bellezza dei tuoi occhi marroni.

Fase 7: Poi viene il mascara. Curl le ciglia prima di applicare il mascara come arricciare le ciglia li fa apparire aperti, dando uno sguardo più grande per gli occhi. Parlare di mascara le sfumature che possono soddisfare gli occhi marroni, blu e marrone sono le migliori opzioni. Queste due tonalità completano il colore marrone, esaltandone la bellezza. Tradizionale mascara di colore nero può essere utilizzato anche per il trucco degli occhi abbastanza per gli occhi marroni.

Step 8: L'ultima fase delle tecniche di trucco per gli occhi marroni è l'applicazione del rossetto. Scegliere una tonalità, che è un po 'più scuro del vostro colore naturale, rosa e pesca sono i migliori sfumature. Se non si è a favore dell'uso di rossetti, si può optare per balsamo per le labbra o lucidalabbra. Verificate voi stessi nello specchio ora, una donna bellissima con quasi senza trucco sarà di fronte a voi!

Questi erano alcuni dei migliori trucco di tutti i giorni per gli occhi marroni. È difficilmente bisogno di 10 minuti per completare le punte di tutti i giorni per tutto il trucco occhi marrone scuro, dopo aver praticato un paio di volte.

Nessun commento:

Posta un commento