venerdì 7 dicembre 2012

Che cosa è Fungus Viso


La pelle è il più grande organo del corpo, e serve una varietà di funzioni importanti. Ma al tempo stesso, resta vulnerabile a sviluppare diversi tipi di infezioni e condizioni mediche. Quando le condizioni della pelle capita di colpire il viso, poi diventa più fastidioso esteticamente, che medico. E mi riferisco ad una delle tante condizioni della pelle del viso note come funghi faccia o infezione fungina del viso. Come suggerisce il nome, questa condizione è causata da un certo numero di funghi relativi organismi. Come è stato diagnosticato dagli specialisti maggior parte della pelle, questa infezione si verifica soprattutto in settori quali il bordo del cuoio capelluto, l'area che riveste la mandibola, e l'area barba negli uomini. È difficile individuare il tipo specifico di fungo che è responsabile per provocare tale infezione, in quanto vi sono alcuni di essi. Le persone che risiedono nelle aree urbane tendono ad essere più suscettibili a sviluppare questa infezione, soprattutto a causa della elevata densità di popolazione, e coloro che hanno animali domestici nelle loro case.

Che cosa Fungus viso assomiglia?

L'infezione si manifesta in chiazze rosse e squamose e placca sulla zona interessata della pelle. In alcune persone, pustole possono anche essere presenti. Ci sono aree rialzate rosse della pelle, che sono pieni di pus, e dolente al tatto. Inoltre, potrebbero esserci lesioni che potrebbero apparire più scura rispetto alla sua area circostante. Il prurito può essere comune, insieme ad una eruzione cutanea da funghi sul viso.

Come sbarazzarsi di Fungus Face?

La prima linea di trattamento viso fungo è l'uso di creme antimicotiche prescritti. Poiché questa condizione è associata con la pelle del viso, si consiglia di evitare l'auto-medicazione. Quindi, andando per una diagnosi medica e ottenere il farmaco giusto è consigliabile. In alcune persone, la condizione può essere resistenti ai farmaci. Così, per loro, il medico può eseguire test per determinare il tipo specifico dei funghi e quindi prescrivere il paziente con il farmaco desiderato.

Oltre a seguire il consiglio del medico, è anche importante seguire alcune misure di self-care. Questi possono includere evitare di graffiare la zona infetta, mantenendo la pelle asciutta, ed evitare di usare prodotti cosmetici. Consultate il vostro dermatologo per qualsiasi sapone antimicotico che è possibile utilizzare durante il bagno. E 'altrettanto importante indossare abiti puliti e asciutti, e anche mantenere materiali da lettiera lavato e asciugato. Evitare l'esposizione al sole, in quanto potrebbe aggravare i sintomi, e astenersi dal condividere i vostri oggetti personali con gli altri. Inoltre, evitare il contatto cutaneo con altre persone che presentano sintomi di funghi viso.

Se si notano forti cambiamenti nell'aspetto di infezione, quindi non esitate a chiamare il medico. Il ritardo può dare origine a complicazioni sgradevoli. E se si verificano altri sintomi che non sono direttamente correlate alla infezione, come febbre, anche allora lo considerano un segnale di avvertimento della condizione cominciando a peggiorare quello che aveva pensato.

Anche se non esiste un metodo ideale per prevenire patologie come l'infezione faccia funghi, ma a seguito di una corretta igiene personale, non ridurre i rischi in modo significativo. La necessità minima è di avere le mani pulite e asciutte. Le nostre mani sono il principale mezzo di trasporto per gli agenti patogeni diversi per rendere una voce al nostro sistema. La maggior parte esperti consiglio l'uso di disinfettanti a base alcolica. Queste soluzioni sono a portata di mano nel lavarsi le mani, quando l 'acqua e sapone non sono disponibili. Tutto quello che dovete fare è strofinare alcune gocce sul palmo della mano e delle dita e si è fatto. Spero che questo articolo è stato in grado di fornire le informazioni richieste su ciò che è volto funghi, e altri aspetti legati ad essa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento