mercoledì 14 novembre 2012

Alta Ferro Foods List


Il ferro è importante nella vita di tutti. Ogni cellula del corpo contiene ferro. Tutti i globuli rossi hanno bisogno di ferro per assicurarsi che tutti i tessuti e le cellule vengono ossigenati. Il corpo umano, nel complesso, usa il ferro per rafforzare il sistema immunitario e produrre energia. Se un individuo non riceve abbastanza ferro dalla dieta quotidiana, lui / lei può diventare anemici. L'anemia è un disturbo in cui vi è basso numero di globuli rossi nel sangue dell'individuo. Ciò accade perché emoglobina che costituisce i globuli rossi richiedono ferro per la sua trasformazione sano. Quindi è molto essenziale che si includono tutte le opzioni dall'elenco cibi ad alto contenuto di ferro indicato di seguito nella vostra dieta quotidiana.

Ferro Rich List Foods vegetariana

E 'un fatto notare che il corpo umano assorbe il ferro eme presente nei prodotti a base di carne più veloce di ferro non-eme si trovano in frutta e verdura. Tuttavia, un fatto di ferro molto interessante è che, quando ferro non-eme è consumato con il corpo di vitamina C che assorbe molto più facilmente e ad un ritmo più veloce.

Verdure

Mangiare verdura cruda e fresca vi aiuterà a soddisfare le vostre esigenze di ferro. Kale, broccoli, piselli, cavoli di Bruxelles, bok Choy, spinaci, Collard e pomodori. Questi nomi vi darà ferro e vitamina C e hanno anche gel bene con gli altri cibi ricchi di ferro come i fagioli, il tofu e il tempeh.

Patate

Facendo entrambe le varietà, patate e patate dolci sono la vitamina C e ferro. Possono anche essere mangiato con altri alimenti arricchiti di ferro come contorno o essere inclusi nella ricetta principale. È possibile aggiungere le patate in umido di fagioli, lenticchie al curry, piatti a base di spinaci e vari piatti a base di ceci.

Uova

Alcune persone considerate come le uova e altri vegetariani non considerano vegetariani. Avere 2 uova al giorno è sufficiente per la necessità di ferro al giorno. Le uova contengono ferro eme che viene facilmente assorbito dal corpo e uova anche aiutare il corpo ad assorbire i non-eme fonti di ferro da varie verdure e frutta. Per ottenere un ricco contenuto di ferro, unire le uova con spinaci, fagioli, cavoli e pomodori.

Frutta

Venendo al # 4 nella lista dei migliori alimenti di ferro per i vegetariani sono i più preferiti, frutta. Ci sono molti frutti che hanno una fonte incredibile di ferro e vitamina C. È possibile includere le arance, fragole, melograni, gelsi, litchi, ribes nero, ecc Questi frutti sono buone anche per i più piccoli.

Fagioli

Fagioli probabilmente può essere una buona opzione da per i vegetariani. Il consumo quotidiano di quasi 1 tazza di fagioli è la soluzione alla maggior parte dei vostri problemi di carenza di ferro. Prodotti di soia come il tofu e tempeh sono anche ricchi di ferro. Per assicurarsi che il corpo assorbe il ferro, è possibile combinare i fagioli con insalata di pomodoro, peperoncino vegetariana e una zuppa di pomodoro.

Elenco degli alimenti ferro alto

Ora che avete visto gli alimenti ricchi di ferro per i vegetariani, è possibile anche prendere i cibi un po 'più da questa lista di alimenti ad alto ferro. Questa lista arruola tutti i cibi ricchi di ferro principali che sono molto necessari per i bambini in crescita e gli adulti.

* I Clams

* Fegato di maiale

* Beef

* Gamberetti

* I Sardine

* La Turchia

* Fegato di manzo

* Le Ostriche

* Cozze

* Fegato di pollo

* Enriched Pasta

* I semi di zucca

* Pumpkin

* Colazione Cereali

* Asparagi in scatola

* Red Peppers

* I Avena

* I Faggots Meatball (inglese)

* Almond

* Cavoli

* Millet

* I Semi di girasole

* Yogurt di soia

* La Turchia

* I Prunes

* I Carciofi

* Le Nocciole

* Date

* Apricot

* I Blackstrap Melassa

* Pane integrale

* I Raisins

* Le frattaglie di pollo

* Le Banane Rosse

* Germe di Grano

* Semi di lino

* Bietola

* Crescione

* Farina di mais

* I fichi secchi

* Latte

Il ferro è molto essenziale per un sano sviluppo del cervello. Si regola la temperatura corporea e contribuisce al funzionamento ideale dei muscoli. Una quantità ideale di ferro è anche molto importante per la produzione di aminoacidi che agisce come una proteina salute beneficio. Spero che, in questo articolo nella lista alimenti ad alta ferro ha fatto a conoscenza dei benefici di ferro vari.

Nessun commento:

Posta un commento