domenica 18 novembre 2012

Come a Hand Bags vernice su tela


Se siete come me e hanno bisogno di portare tutto nella borsa, poi una tela tote bag è proprio quello che serve. Ma una semplice borsa di tela può essere un po 'noioso e venire a pensarci bene, non corrisponde al vostro stile medicazione a tutti. Non c'è modo peggiore di uccidere un vestito bellissimo, che l'associazione con un sacchetto di tela e semplice utilitaria cercando. Così che cosa si sta per fare? Eliminare il sacchetto? Una soluzione migliore sarebbe quella di reinventare e aggiornare la borsa di tela da dipingere e abbellendola. E 'facile da fare e con un po' di creatività è possibile trasformare la vostra borsa noiosa tela in un'opera d'arte. Se stai pensando: "oh, io non sono il tipo artsy, non posso dipingere", allora non c'è bisogno di preoccuparsi. Ci sono molte tecniche pittoriche che non richiedono di essere particolarmente artsy. Qui ci porterà a voi alcune idee su come consegnare sacchi di tela pittura.

Pittura Idee per borse di tela

Ci sono diversi modi per dipingere una borsa di tela. Si può anche fare un scarabocchi pochi e farlo passare per l'arte moderna. Scherzi a parte, canvas tote sacchetti devono essere verniciati con vernici buona stoffa di qualità o vernici acriliche. È necessario inserire un pezzo di cartone o di carta di cera all'interno della borsa in modo che la vernice non filtrare attraverso la tela e il trasferimento alla parte posteriore della borsa. Riportate di seguito sono alcune idee su come consegnare sacchi di tela pittura.

Stenciling

Uno dei modo più intelligente per dipingere una borsa di tela in modo che appaia lucidato e finito è quello di utilizzare uno stencil. Sfogliare le riviste preferite per trovare un motivo che cattura la vostra fantasia. Oppure si può richiamare la vostra propria stencil con qualsiasi motivo della vostra scelta. Dopo aver selezionato il progetto per la stencil (o disegnato), trasferire il disegno in carta cartoncino rigido. Ora tagliare il disegno della mascherina con un paio di forbici affilate e posizionarlo sul lato frontale della borsa di tela. Inserire un pezzo di carta cera all'interno del sacchetto per proteggerlo. Versare un po 'di vernice tessuto o vernice acrilica in un piattino piccolo e tamponare una piccola spugna nella vernice. Tenendo la stencil saldamente sul sacchetto, tamponare la spugna sulla stencil con attenzione. Assicurarsi di non andare oltre la sagoma dello stencil o spostare l'stencil mentre si è spugna dipingerla. Lasciare asciugare la vernice, quindi sollevare lo stencil fuori la borsa. Voila! La tua mano borsa di tela dipinta è pronto.

Timbro Stampe

Un'altra grande idea per persone che non sono che la grande pittura a mano libera è quello di provare a stampare il timbro. Si tratta di una tecnica pittorica molto semplice e tutto quello che dovete avere è un senso un buon design. Cercare fiori unici o foglie quando si va a fare una passeggiata nel parco. Raccogliere questi fiori e foglie. Dip da una parte del fiore o una foglia in vernice del tessuto, scrollarsi di dosso l'eccesso e posizionarlo sulla tela borsa. Lasciare asciugare dipingere e rimuovere in un solo movimento rapido.

Invece di fiori e foglie, è anche possibile utilizzare le verdure sode e frutta come le patate e mele. Affettare una patata o una mela in due e segnano un disegno sulla carne della verdura con una matita. Carve intorno al contorno del disegno con un coltello affilato o una lama. Il progetto stesso deve essere sollevato dal fondo. Pennello tessuto nella cut out verdura o frutta e timbro sul borsa di tela. Utilizzare una varietà di colori e disegni per rendere la borsa di tela più attraente. Per ulteriori idee, passare attraverso la tela articolo Buzzle borsoni per decorare.

Questi sono stati per certi versi uniche in cui è possibile dipingere a mano una borsa di tela. Naturalmente, si può provare la pittura a mano libera se si è bravi a farlo. Lavare sempre la borsa di tela prima di dipingere sopra, o il tessuto potrebbe ridursi e la vernice potrebbe incrinarsi. Con alcuni bei disegni, è possibile convertire un sacchetto di tela semplice in un trendy e chic.

Nessun commento:

Posta un commento