mercoledì 14 novembre 2012

Candida Dieta List


Candida può essere definito come un gruppo di lievito come funghi che vivono nel corpo umano. Essi possono essere trovati in bocca, gola, del tratto gastrointestinale e del tratto genito-urinario del tuo corpo. Sebbene 80-85% della popolazione umana hanno un lievito chiamato Candida albicans vive nella loro bocca, gola, l'intestino o del tratto genito-urinario, problemi di salute sorgono solo quando la popolazione candida cresce oltre un certo limite. Una crescita eccessiva di questo lievito-come fungo porta ad una infezione chiamata candidosi. Si può ottenere sollievo da candidosi facilmente, e che anche in un breve intervallo di tempo, ottenendo un trattamento medico adeguato. Tuttavia, c'è la necessità di seguire alcune linee guida dietetiche pure. Per avere un'idea chiara dei prodotti alimentari che devono essere consumati o evitati, scorrere l'elenco candida dieta alimentare presentato di seguito.

Candida Dieta List

È possibile seguire una dieta pulizia candida per liberare il corpo di candida. L'intero approccio di un anti-candida lista degli alimenti è quello di includere quei prodotti alimentari che scoraggiano la crescita della candida ed escludere quelli che sostengono la crescita candida. Ecco alcune informazioni che vi aiuterà a trovare una drogheria elenco di Candida albicans.

Cibi da mangiare su una dieta Candida

È ben collaudato fatto che candida crescita eccessiva è associato al consumo eccessivo di prodotti alimentari che hanno un elevato contenuto di zucchero. Pertanto, i prodotti alimentari che sono ricchi di zucchero deve essere escluso dalla lista candida dieta alimentare.

* Anche se i cereali ostacolare il processo di pulizia candida, tuttavia ci sono alcuni tipi di cereali che si potrebbe consumare. Si tratta di grano saraceno, quinoa, teff, miglio e orzo. Se consumati in quantità limitate, è sicuro di prendere riso selvatico e riso basmati con i legumi.

* Dopo seguendo rigorosamente la lista candida dieta alimentare per un mese o giù di lì, è possibile includere cereali caldi che sono privi di grano o di mais.

* Cercate di preparare il cibo con spezie piccanti, quando possibile. Sarebbe meglio utilizzare raffinati spremuti a freddo, oli biologici.

* È possibile utilizzare erbe e spezie come aglio, zenzero, cumino, pepe nero, noce moscata, paprika, pepe di Caienna e la curcuma.

* Stare lontano da verdure amidacee come l'igname, patate dolci, piselli e patate. È necessario includere verdure fresche come spinaci, asparagi, cavoli, cavolini di Bruxelles, cavolfiore, sedano, melanzane, gombo, ravanelli, peperoni, cavolo, fagiolini, lattuga e porro alla vostra dieta.

* Si può anche avere noci in quantità limitate. Basta fare in modo che non vi è alcun segno di funghi su di loro. È possibile consumare frutta a guscio come nocciole, noci pecan, noci, mandorle e noci del Brasile.

* È possibile avere pesce e frutti di mare in quantità limitate. Si possono avere i pesci come il salmone, acciughe, sockeye, sardine e tonno.

* Alcune erbe aiutano a migliorare la digestione e può essere tranquillamente consumato sotto forma di tisane o tè. Si potrebbe avere camomilla, tè verde, tè alla menta o tè allo zenzero.

* Altri prodotti alimentari che possono essere inclusi nella lista candida dieta alimenti sono prodotti di farina di marroni, non trasformati tagli freschi di carne, riso, latte di soia, torte di riso, torte d'avena, uova, lenticchie, fagioli, erbe e spezie dolci. Dato che lo yogurt contiene batteri amichevoli, si dovrebbe includere nella vostra dieta.

Alimenti da evitare in una dieta Candida

Come accennato in precedenza, gli alimenti che contengono grandi quantità di zucchero deve essere esclusa dalla propria dieta. Ecco alcune informazioni sui prodotti alimentari che devono essere evitati.

* Candida lista dieta alimentare esclude tutto ciò che è pre-made è per questo che sarebbe meglio evitare alimenti trasformati.

* Cercate di evitare tutto ciò che è dolce. Stare lontano da qualsiasi tipo di zucchero come il miele, fruttosio, maltosio, melassa, sciroppo, cioccolato e frutta. In effetti, caffè, tè e l'alcol deve essere evitato quando si sta seguendo una dieta pulizia candida.

* I cibi falsi come battitori d'uovo e margarina sono un rigoroso no-no. Chi sta seguendo una dieta pulizia candida deve ridurre il consumo di prodotti lattiero-caseari.

* Non consumare prodotti alimentari che hanno grano e olio di arachidi come ingredienti.

* Evitare di fagioli in scatola come la peste, come fanno di solito contengono po 'di zucchero.

* Non mangiare prodotti da lieviti, come pane, pizza, focacce, miscela di salsa, ecc

* Evitare di crema di formaggio, salate e affumicate prodotti come pancetta, aringhe e carni.

* I prodotti fermentati come aceto, salse, sottaceti ecc devono essere evitati

* Evitare i cereali raffinati, funghi, prodotti al malto, alimenti con acido citrico, le arachidi ei suoi prodotti correlati.

I vantaggi di seguire una dieta Candida

L'obiettivo principale di seguire una dieta antimicotico o dieta pulizia candida è quello di sbarazzarsi dei prodotti tossici prodotti dalla candida nel vostro corpo. Anche se la terapia farmacologica può essere richiesto di affrontare il problema della crescita eccessiva del Candida, seguendo le linee guida di cui sopra alimentari possono aiutare nella prevenzione delle recidive di infezioni da lieviti in futuro. Gli alimenti che sono elencati nella lista degli alimenti dieta candida forniscono probiotici (batteri buoni) che a sua volta aiutare a stimolare il sistema immunitario. Anche se le abitudini alimentari di una evoluzione aiuterà a riportare popolazione candida entro i limiti normali, ci sono vari altri benefici per la salute a seguito di una dieta anti-candida. Riducendo l'assunzione di alimenti ricchi di zuccheri e cibi elaborati, contribuirà certamente a rafforzare il proprio apparato digerente e il sistema immunitario. Consumare gli alimenti sani indicati nella lista di alimenti dieta candida aiuterà anche nella promozione della buona salute.

Poiché il consumo di tali prodotti alimentari promuove la buona salute e il benessere, si può sentire la luce e attiva. Quindi, sarebbe meglio integrare tali prodotti alimentari nella dieta anche dopo il ripristino da candidosi. Tuttavia, prima di seguire una dieta, sarebbe meglio consultare il medico. Le persone che soffrono di qualsiasi tipo di malattia renale deve soprattutto consultare un medico prima di apportare cambiamenti nella dieta. Le donne devono inoltre astenersi dal seguire un anti-candida dieta durante l'allattamento. Dato che il corpo subisce molti cambiamenti durante la gravidanza, le donne incinte e le madri che allattano devono seguire una dieta che è sano per la madre e il bambino. E 'quindi indispensabile seguire le linee guida dietetiche fornite dal medico. Candidosi potrebbe anche essere provocato da un uso prolungato di antibiotici. Gli antibiotici possono distruggere i batteri amici che aiutano a mantenere l'equilibrio microbico. Il consumo di bevande probiotiche o supplementi possono aiutare a prevenire un tale squilibrio. Quindi, seguire una dieta candida pulizia ed evitare tutto ciò che può scatenare crescita eccessiva del candida.

Quando si è a dieta cleanse candida, si può percepire sintomi simil-influenzali nei primi giorni. Dal momento che i cibi nella dieta candida sono privi di zucchero, che causano la malattia lotta fungo o lievito per sopravvivere. Come risultato, secernono una tossina chiamata micotossina. Ciò è dovuto alla secrezione di micotossina che si ottiene la febbre e si sente debole. Si può inoltre verificare una perdita di peso. Tali sintomi di solito scompaiono dopo 10-15 giorni. Se persistono, smettere di seguire la dieta candida e consultare un medico per la valutazione e l'assistenza necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento