venerdì 23 novembre 2012

Ciglia più lunghe


Mi sento, gli occhi sono la caratteristica più bella ogni donna può possedere, veramente! Essi esprimono quasi tutto e che è la parte migliore! Io probabilmente li chiamano fortunati che possiedono gli occhi belli, nel senso letterale! Naturalmente, le sopracciglia a forma di destra e più a lungo ciglia è qualcosa che li rende ancora più splendida e, di conseguenza, non si sentono blu di non possederli naturalmente. Ci sono modi con cui si potrebbero rendere i vostri occhi spiccano e sembrano impressionanti, sì, davvero! Molte volte, in crescita le ciglia più lunghe è un problema enorme davanti a noi. Nessun problema, perché qui ci sono alcuni suggerimenti su come far crescere le ciglia più lunghe e, naturalmente, li mantengono.

Come ottenere ciglia più lunghe

Dal momento che le ciglia sono abbastanza delicate da gestire in caso contrario, è necessario essere un po 'più attenti quando si tratta di fare più a lungo. Inoltre, lo sfoltimento delle ciglia è un altro grande problema che entra in foto qui. Quando ho detto che ci sono modi per ottenere ciglia più lunghe, ci sono 2 modi con cui si potrebbe andare su di esso. Vediamo come.

Come Ciglia più lunghe at Home

Ci sono diverse persone che non si fidano dei prodotti oculari disponibili sul mercato. E quindi, sempre più lunghe ciglia è naturalmente la via d'uscita. Prima di tutto, è necessario tenere sotto controllo la vostra dieta. Una dieta corretta con cibi integratore multivitaminico che promuovono la crescita dei capelli sarebbe sicuramente di aiuto attraverso ottenere ciglia più lunghe. In caso contrario, quindi applicare vaselina o l'olio d'oliva sulle ciglia ogni sera e lavare al mattino. Ciò garantisce una crescita sana e persino ciglia. L'applicazione di vaselina per lunghe ciglia è consigliabile in quanto aiuta le ciglia sottili sembrare più giovane, sano e brillante. Un'altra alternativa è quella di applicare olio di vitamina su di essi. Mentre sta attraversando il processo, che cosa dovete tenere a mente è, ciglia crescono molto lentamente e, quindi, la pazienza è la chiave. Pettinare le ciglia con il pennello è regolarmente anche un altro modo per farli crescere più a lungo.

Come Ciglia più lunghe con i prodotti delle ciglia

In tempi in cui hai bisogno di un pernottamento crescita delle ciglia, ad esempio per una festa o qualcosa del genere, allora cosa? Beh, ci sono molti prodotti di ciglia, che verranno in vostro soccorso in tali situazioni. Il modo migliore è quello di utilizzare i prodotti trucco delle ciglia. Sfruttate mascara ciglia o un primer o un condizionatore ciglia che aiutano a rendere le ciglia appaiono più a lungo. Un altro modo potrebbe essere l'acquisto di ciglia finte o estensioni delle ciglia o impianti ciglia e far loro attaccata da un salone. Quando si applica questa trucco, assicurarsi di utilizzare un eyeliner nero o marrone che si fondono con il mascara allungando e rendere le ciglia evidente. Utilizzare un piegaciglia in modo che gli conferisce un piacevole effetto riccio per le ciglia. Questi sono tutti i modi temporanea ma efficace per ottenere ciglia più lunghe. Se vi capita di controllare, ci sono vari farmaci o pillole, l'essere popolare, Latisse che aiutano la crescita delle ciglia facilmente.

Suggerimenti per ciglia si allungano

Mentre nel processo di rendere le ciglia più a lungo, è necessario tenere a mente alcuni punti. Date un'occhiata.

* Prima di tutto, come ho detto, mangiare sano e assicurarsi di avere elevato apporto di vitamina attraverso gli alimenti.

* In secondo luogo, spazzolare le ciglia al giorno e che anche con delicatezza.

* In terzo luogo, mentre si utilizza le estensioni e prodotti, andare per le migliori marche della città. Mantenere il costo in mente.

* Quarto, siate pazienti e si è sicuri di riuscire!

Bene, questo era tutto su come ottenere più lunghe ciglia. Spero che i consigli di cui sopra e dei metodi che consentono di ottenere quei ciglia lunghe ed elegante che avreste sempre voluto ostentare!

Nessun commento:

Posta un commento