sabato 10 novembre 2012

Basso numero di globuli bianchi causa


Analisi del sangue è una parte del controllo salute routine. In questo test di laboratorio, il totale delle cellule del sangue rossi (RBC), globuli bianchi (WBC) e le piastrine vengono esaminate. Le letture che indicano troppo basso o troppo alto di globuli sono una fonte di preoccupazione medica. Dire per esempio, i leucociti sono componenti del sistema immunitario e il loro numero può variare in base alla condizione di salute corrente. Durante l'insorgenza di malattie o infezioni, il corpo reagisce aumentando la produzione di WBC. Mentre bianchi e bassi cause conteggio delle cellule del sangue sono causate da patologie di base e gli effetti collaterali dei farmaci.

Motivi per basso numero di globuli bianchi

Un basso numero di globuli bianchi è medico indicato come leucopenia. E viene rilevato quando la conta leucocitaria o dei leucociti di un individuo è al di sotto 3.500 per microlitro di sangue. Questo confine può variare leggermente da una scuola di pensiero ad un altro, e anche, a seconda dell'età e del sesso del candidato. Se siete preoccupati per quanto riguarda 'perché conta dei globuli bianchi è basso', i seguenti punti relativi cause leucopenia aiuterà a chiarire i vostri dubbi.

Problema di Midollo Osseo

Una delle cause principali del sangue bassa conta nei bambini è il midollo osseo problema. Un esempio è la leucemia, in cui le risultanti cellule bianche del sangue sono tipi inattivi o anormale. Alcune persone nascono con difetti del midollo osseo, di conseguenza, causando scarsa produzione di globuli bianchi.

Attacchi virali

Quando virus patogeno invade il corpo, alcuni dei ceppi virulenti attaccare il midollo osseo e ridurre il numero di globuli bianchi. Un esempio comune per il basso numero di globuli bianchi del sangue causata da virus HIV / AIDS. I pazienti affetti da questa malattia incurabile virale hanno l'immunità debole e basso numero di globuli bianchi.

Anemia aplastica

Anemia aplastica è una delle cause più bassa conta dei globuli bianchi. È un grave problema medico, in cui l'individuo affetto non può produrre cellule del sangue per la normale rifornimento delle cellule morte. La causa principale di questa malattia del sangue è il disordine del midollo osseo. Oltre ai globuli bianchi bassi, il paziente ha globuli rossi anormalmente basse e piastrine.

Patologia autoimmune

La causa esatta della malattia autoimmune, non è ben noto a noi. Nei pazienti avente lo stesso, sistema di difesa del corpo neutralizza le risposte immunitarie, che a loro volta, provocano effetti dannosi per il midollo osseo e di cellule del sangue. Di conseguenza, il numero dei globuli bianchi rimane inferiore al numero atteso normale.

Farmaci

Le possibili cause di un basso numero di globuli bianchi include l'uso di farmaci immunosoppressivi per il trattamento di ipersensibile del sistema immunitario. La chemioterapia di droga non solo si rivolge cancerose le cellule malate, ma distrugge le cellule di altri nelle vicinanze. Lo stesso effetto negativo si osserva con la radioterapia.

Alcune malattie

Altri bianchi e bassi nel sangue cause conteggio delle cellule si prolungano malattie infettive, linfoma che si diffonde al midollo osseo, l'ipertiroidismo, le malattie della milza, la carenza di nutrienti e malattie infiammatorie. In realtà, qualsiasi problema di salute può causare variazioni del numero dei globuli bianchi, come è attivamente coinvolto nel meccanismo di difesa naturale del corpo.

I sintomi di bassa WBC frequenti sono le infezioni, febbre, anemia, affaticamento maggiore ed ematomi. In caso di eventuali segni sospetti, il medico interessato effettuare ulteriori esami, come l'aspirazione e la biopsia del midollo osseo per rilevare le cause sottostanti bianchi e bassi conta di sangue. Di conseguenza, corretto intervento terapeutico in termini di farmaci, trasfusione di sangue e trapianto di midollo osseo viene suggerito per il paziente.

Come potete vedere, bianchi e bassi nel sangue cause conteggio delle cellule sono fondamentalmente attribuito a compromissione della funzionalità del midollo osseo. Perché, poiché è il sito per la produzione di leucociti come per le esigenze del corpo. Al fine di minimizzare il rischio di gravi sintomi a bassa conta dei globuli bianchi, si dovrebbe andare per esami del sangue preliminari durante controlli medici. In questo modo, le cellule del sangue verranno monitorati per qualsiasi anormalità.

Nessun commento:

Posta un commento