giovedì 22 novembre 2012

Micro Braid Acconciature per Matrimoni


Oggi, molte persone oltre gli afro-americani hanno scelto di indossare micro tagli di capelli a treccia per i matrimoni. Questo è un buon modo per sfoggiare un look diverso dalle tipiche acconciature in uso. Di seguito è riportato qualche informazione in più sulle micro treccia acconciature per matrimoni.

Micro Hairstyles Braid

Trecce Micro, noti anche era trecce invisibili, sono estremamente piccole trecce che sono cucita dal cuoio capelluto in un punto specifico e poi a sinistra slacciate alle estremità. Estensioni dei capelli sono generalmente necessarie per estendere i capelli, mentre intreccio alla lunghezza si desidera avere. Questi acconciature possono differire in dimensioni e lunghezza, e può essere modellato in vari modi differenti per corrispondere con stile individuale di una persona. Avete anche la possibilità di miscelazione micro acconciature trecce con altri tipi di trecce, o piacevolmente progettazione miscelando solo le trecce micro in sé. Indossare micro acconciature treccia per matrimoni è molto comune nella comunità afro-americana, ma sta diventando uno stile universale.

Se volete che il vostro capelli per essere micro intrecciato, sarebbe normalmente richiedono 4-10 ore, a seconda di quante persone sono coinvolte nel fare la calza. Se vi sono due persone che svolgono la procedura continua, l'intero processo può richiedere 4-6 ore per completare, in base alla dimensione delle trecce. Il minor tempo le trecce, più il processo si consuma. Prima di arrivare alla procedura di calza iniziato, fare in modo che i capelli siano puliti e sani. E 'meglio lavare i capelli accuratamente e la condizione che prima di intreccio. Vi è una maggiore possibilità di capelli più lunghi rispetto a rompersi facilmente i capelli più corti, quando interlacciato in trecce micro. Si consiglia di utilizzare capelli umani per le estensioni dei capelli. Questo tipo di capelli può essere facilmente colorato, arricciata con un ferro di arricciatura, ed è veramente gestibile.

Versatilità di Micro Hairstyles Braid

La parte migliore di micro tagli di capelli a treccia, oltre a che sia esente da manutenzione, è la versatilità. Una miriade di stili e le opzioni possono essere utilizzati insieme con questo taglio di capelli. Un molto popolare micro treccia di capelli raccolti, è quello di indossare un aspetto a lungo ed elegante. Si concentra di solito sulla parte centrale o laterale dei capelli che può o non può includere estensioni o armature. Questa pettinatura è un bene per le donne che preferiscono procedere al ritiro delle trecce in una coda di cavallo, o di sperimentare una delle updos molti altri. Pertanto, micro trecce lunghe e sottili sono un ottimo modo per mantenere i vostri capelli in controllo, oltre a consentire alternative taglio di capelli di altri, come acconciature updo di fondere dentro Se si sceglie più lunghe trecce, si può considerare rotolare in riccioli, o fare altro graffe micro treccia acconciature. Questo è probabilmente il metodo migliore per utilizzare le trecce e trasformarli in qualcosa di unico e creativo. Micro acconciature trecce spose davvero aggiungere una varianza l'atmosfera matrimonio.

Un'altra alternativa cool in micro per gli uomini è cornrows, in cui le trecce sottili sono tenuti il ​​più vicino al cuoio capelluto il più possibile. Questo rende le trecce non solo più sottile e piatto sulla testa, ma anche più breve. Si tratta di una pettinatura piacevole per chi ha bisogno di un aspetto classico, ma non vuole preoccuparsi della manutenzione di base dei capelli. Cornrows possono essere intrecciati a destra indietro in righe o in uno dei vari formati o disegni. Per ottenere questo taglio di capelli fatto, potrebbe essere necessario sedersi sulla sedia per diverse ore, comunque, ne vale la pena, in quanto questo taglio di capelli si protrae per molte settimane. Cornrows semplici può essere considerato uno dei migliori afro-americani acconciature da sposa.

Micro treccia acconciature per matrimoni può anche essere combinato con altri tagli di capelli per ottenere un taglio di capelli migliore. Possono essere miscelati con coda di cavallo, focacce e stili che richiedono calza effettiva delle trecce micro stessi.

Nessun commento:

Posta un commento