venerdì 23 novembre 2012

Come indossare correttamente Perfume


Profumi hanno molto da dire circa la vostra persona, stile e gusto. E se sei un amante profumo, sei sicuro deve essere in possesso di un sacco di profumi. Lo sapevate che, in media ogni donna ha almeno tre fragranze, uno che usa per indossare ogni giorno, un altro per le occasioni speciali e il terzo è il suo preferito in assoluto, indossa in rare occasioni, che riflette il suo stile. D'altra parte, gli uomini tendono a patrocinare una marca particolare e bastone ad esso attraverso tutte le occasioni. È possibile avere il meglio delle marche di profumi e le fragranze esotiche, ma se non si riesce ad indossarlo correttamente, probabilmente non estraendo il suo valore reale.

Indossare un profumo è un'arte e non molti sono ben informato con esso. Indossare correttamente può consentire la fragranza di rimanere più a lungo e non si devono tenere spruzzando di volta in volta. Come tutti sappiamo profumi buoni non vengono sporcizia a buon mercato bisogna sborsare centinaia di dollari per una piccola bottiglia 1,6 once Pertanto, è giusto che si estrae il massimo potenziale della fragranza. Ecco alcuni consigli per indossare correttamente e profumo che duri a lungo pure.

Suggerimenti da indossare correttamente Profumo

#

La regola fondamentale per indossare correttamente profumo è ridurre al minimo l'uso. Sì, tenerlo bello e sottile, non più di spruzzare il profumo. Un aroma persistente avrebbe attirato i sensi di persone, mentre più di profumo può dare mal di testa e allontanare la gente da voi. Un'altra cosa che dovete tenere a mente è il tempo, le stagioni estive manterrà la fragranza per lungo tempo, mentre i climi freddi richiedere di applicare almeno due volte durante il giorno.

#

Il momento migliore per indossare profumo è, subito dopo uscendo dalla doccia. Questo perché la capacità del corpo di assorbire il profumo è al massimo subito dopo un bagno caldo. Non appena si asciughi il tuo corpo, spruzzare il profumo sulle zone di impulsi, in cui il flusso di sangue in più, come polsi, collo, petto, dorsali, cosce e ginocchia. La regola si applica dal basso verso l'alto, in modo che un buon odore in tutto e non solo nella parte superiore.

#

Una volta che avrete finito con questo, assicuratevi di non vestire subito, lasciare che il profumo in filtrano altrimenti si strofinano ai vostri vestiti e svaniscono. Nel frattempo usa la tua crema per il corpo e altri prodotti di solito si usano. Il modo migliore per mantenere il profumo durare più a lungo è quello di utilizzare altri prodotti cosmetici dei profumi stessi. In questo modo non si mescolano profumi e stare fuori con il tuo profumo firma.

#

Dovete capire che ogni corpo assorbe fragranze in modo diverso. Cioè, la pelle grassa può mantenere fragranze per un tempo più lungo rispetto alla pelle secca. La pelle grassa ha la capacità di fondere il profumo e olio per il corpo, con conseguente lenta evaporazione del profumo. Le persone con pelle secca può trattare la pelle con una buona crema idratante prima di indossare il profumo.

#

Una volta che si sono vestiti a spruzzo un beccuccio del diritto di profumo di fronte a voi e solo a piedi attraverso di essa. Questo farà sì che i vostri vestiti e il corpo assorbe tutta la fragranza in modo corretto. Ora, assicuratevi di non utilizzare due fragranze differenti nello stesso momento, in quanto possono ridurre l'intensità e la longevità del profumo.

Per migliorare ulteriormente l'aroma, gli uomini possono spruzzare un po 'sul fazzoletto e le donne possono tamponare un po' di profumo su un batuffolo di cotone e metterlo nel proprio reggiseno. Ciò manterrà la fragranza persistente per tutta la giornata! Un buon odore, non attira solo l'attenzione della gente, ma anche ti fa sentire felice e fresca dal di dentro! (Strizzatine d'occhio)

Nessun commento:

Posta un commento