venerdì 23 novembre 2012

Miglior Makeup Primer


Prima di esaminare alcune recensioni migliori trucco di primer farci ottenere alcune informazioni di base su un primer makeup su cosa esattamente si tratta e quali sono i suoi usi, ecc E alla fine arriveremo al primer miglior trucco per diversi tipi di pelle. Come suggerisce il nome, è evidente che è uno dei cosmetici utilizzati per migliorare il makeup uno.

Il significato di 'innesco' è un prodotto che viene utilizzato per applicare prima di qualsiasi altra applicazione in termini di pittura una superficie. E lo scopo di avere una migliore longevità e protezione della vernice (make-up, in questo caso). Quindi, un primer in questo contesto è di trucco come un fondotinta che viene utilizzata come base per trucco. Ci sono molti prodotti di bellezza nel mercato allo scopo, ma un primer makeup ha guadagnato popolarità solo di recente con tutta la nuova consapevolezza e l'apprensione delle rughe!

Un primer trucco non è altro che un correttore che viene utilizzato per levigare o nascondere le rughe sul viso, come le rughe attorno alla bocca, che sono chiamati anche le linee di ridere. Le linee più sottili intorno agli occhi si sono anche una zona in cui viene utilizzato un primer trucco.

Miglior Makeup Primer

La migliore primer è uno che non asciugare la pelle e uno che non è eccessivamente oleosa troppo. Un prodotto che dona al viso una finitura liscia per una facile applicazione e perfetta di trucco. Il primer miglior trucco dovrebbe essere uno che non consente l'ombretto o il trucco intorno alle labbra di piega e sanguinare.

Di seguito sono tra i migliori primer trucco del mercato. Dai un'occhiata ...

Clinique Pore Minimizer istantanea Perfector

Questo prodotto dal marchio di fiducia e ampiamente utilizzato, Clinique è un prodotto che raddoppia per un toner troppo. Vale a dire, non solo nasconde le rughe sul tuo viso, ma stringe i pori troppo. Dal momento che sappiamo tutti come brutti pori aperti può guardare soprattutto quando si è addobbata in su, questo prodotto è sicuro di dare l'effetto desiderato. E 'anche considerato tra i migliori primer trucco per la pelle grassa perché ti dà una finitura opaca. Così ora si può essere privo di lucentezza e immagini spettacolari e assolutamente dipendono Perfector Pore Minimizer Clinique istantanea per la sera. Insieme a questo, questo prodotto è disponibile in due varianti. Due colori diversi da scegliere a seconda del tono della pelle, vale a dire, la luce visibile e invisibile profondo.

Smashbox Photo Finish Foundation Primer

Fedele al suo nome, questo Smashbox è un prodotto che dà fracassare effetto al tuo look intero. Esso offre una sensazione setosa alla pelle a causa del silicone contenuto in esso. Essere votato come il miglior fondo trucco per la pelle secca, è possibile chiudere gli occhi e "alla cieca" investire su questo fondo il trucco. Cosa c'è di più! Il Smashbox Photofinish Foundation Primer è disponibile in diverse varianti anche a seconda i problemi della pelle diversi che possono essere corretti attraverso i colori diversi. Per esempio, i cerchi scuri sotto gli occhi, arrossamenti, ecc

Barevitamins Prime Time

Si tratta di un primer trucco minerale che è in cima alla classifica come il miglior fondo trucco per acne-incline pelle, perché è composto da vitamine, minerali e antiossidanti. Il miglior fondo per la pelle grassa è uno che ha anti-infiammatori ingredienti troppo a lungo con l'essere a base d'acqua. Nars Pro-Prime Smoothing Prep pelle del viso è uno di questi prodotti troppo.

Altri prodotti inculde Sephora Marca Smoothing Primer, MAC Prep + Prime Pelle e Canvas Base Water tra i migliori primer trucco. Spero che questo articolo ti aiuta a scegliere il primer miglior trucco, e rende anche alcune informazioni 'prime' su come scegliere una buona.

Nessun commento:

Posta un commento