domenica 25 novembre 2012

Bicipite allenamenti per la Messa


Quindi, volete un po 'bicipite allenamenti per la massa? Beh, perché no? Quando 'ragazzone con bicipiti grossi' è all'ordine del giorno, allora siete completamente a destra al vostro posto, alla ricerca di qualche bicipite allenamento per la massa! Quasi tutti gli appassionati di bodybuilding ha colpito la palestra con un forte desiderio di bicipiti enormi e ben cesellato. Certo, non si può andare in centro, ostentando il petto ampio e spalle curve! Così l'unica parte che è possibile esporre senza timore i bicipiti! Bicipiti grandi sono un fascino per tutti noi. Alcuni non essere d'accordo ad essa, ma dobbiamo accettare il fatto!

Prima di passare sul bicipite allenamenti per la massa, si dovrebbe essere a conoscenza di alcune nozioni di base bicipite allenamenti, o in generale i principi fondamentali di bodybuilding allenamenti.

* In primo luogo, non si dovrebbe sottoporre i muscoli a sforzi eccessivi. Conosci i tuoi limiti e riparare il vostro tempo di allenamento. Né più esercizio fisico, né in esercizio!

* In secondo luogo, prima di sollevare pesi, pensa se si può sollevare. Non applicare pesi per ottenere più muscoli in meno tempo. Questo non andrà a beneficio alcun modo. Una volta che si guadagna abbastanza forza e fiducia, si può andare a sollevare oggetti pesanti, con il supporto di un allenatore.

* Mantenere un equilibrio perfetto, mentre il sollevamento dei pesi. Squilibrio potrebbe comportare un infortunio muscolare serio.

* Sempre a disposizione il formatore, oltre che di supporto e guida per la tecnica giusta per fare gli esercizi. Edificio nocciolo duro non è uno scherzo, quindi hai bisogno di qualcuno per guidarvi correttamente e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi!

Miglior Bicep allenamenti per la Messa

Su conoscendo alcuni principi fondamentali importanti di bodybuilding, è ora possibile passare alla fase avanzata di ottenere alcuni esercizi per i bicipiti di massa, che è possibile includere nel vostro bicipite allenamenti. Prima di iniziare qualsiasi di questi allenamenti, è necessario eseguire una bella sessione di riscaldamento, anche in esecuzione e jogging e alcuni esercizi di stretching.

Bicep Workout # 1

Ups Chin ponderati

Forse, il più efficace esercizio di costruzione di massa per i bicipiti è l'UPS mento ponderati! Questo è un semplice, ma l'esercizio più impegnativo. Stretch è braccia verso l'alto e avere una scala bilanciere sopra la testa, con i palmi rivolti verso di voi. Tie un certo peso intorno alla vita e avere il tuo allenatore, oltre che per un supporto leggero. Mantenere una distanza di circa 5 - 6 cm tra le palme delle mani. Tenere saldamente il bilanciere e sollevare se stessi fino a quando il mento va un po 'sopra il bilanciere. Mantenete la posizione per qualche secondo e scendere lentamente. Eseguire 3 - 4 set e 8-9 ripetizioni. Prova questo esercizio senza vincolare i pesi, in modo da ottenere per imparare la tecnica giusta per bilanciare tutto il corpo durante l'esercizio.

Curls bicipiti

Un altro popolare e 'facile da fare' esercizio! Fissare i pesi adatti per il bilanciere e tenerla saldamente, con i palmi rivolti verso la parte anteriore. Ora, sollevare il bilanciere lentamente, finché gli avambracci toccare la parte anteriore del bicipite. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente far cadere il bilanciere. Eseguire circa 8 - 9 ripetizioni e 3 - 4 set.

Preacher Curls

Per riccioli predicatore, è necessario sedersi su una panchina con uno stand predicatore di fronte a voi. Tenere un bar con pesi adatti ad essa collegati, gomiti appoggiato sul cavalletto predicatore e palmi rivolti verso il soffitto. Sollevare il bilanciere e portarlo vicino alle vostre spalle. Lentamente abbattere. Eseguire 8-9 ripetizioni con 3-4 serie.

Bicep Workout # 2

Hammer Curls

Stare dritti con manubri di pesi adatti nelle tue mani e le palme rivolte verso l'altro. Ora, sollevare uno dei manubri a sentire la pressione nei vostri bicipiti. Lentamente portare il manubrio verso il basso. Ripetere con l'altra mano. 8 - 9 ripetizioni con 3 - 4 serie sono sufficienti.

Curls bicipiti di concentrazione

Concentrazione Bicep mira allo sviluppo muscolare con movimenti lenti e intenso. Sedetevi su una panchina e chinarsi. Tenere una distanza adeguata tra le gambe e muovere i tuoi piedi di fronte, un po ', per mantenere l'equilibrio superiore del corpo. Tenere la mano in una posizione tale che il gomito è fermato contro il tuo ginocchio ed è completamente disteso. Ora, sollevare il manubrio fino al livello delle spalle, usando la vostra forza bicipite, ma muovendo solo l'avambraccio. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente abbassare il manubrio. Ripetere con l'altra mano. Eseguire 8 - 10 ripetizioni con 3 - 4 set.

Curls Reverse

Questo esercizio è molto simile a riccioli bicipiti con bilanciere. Tuttavia, l'unica differenza è che qui, dovrete tenere premuto il bilanciere, con i palmi rivolti verso il basso. Sollevare il bilanciere lentamente, fino a sentire lo stress sufficiente nei vostri bicipiti. Mantenete la posizione per alcuni secondi e far scendere il bilanciere lentamente. 3 - 4 serie con 9 - 10 ripetizioni sarebbe sufficiente. Vedere che si utilizza pesi adatti, in quanto questi sono riccioli inversa e quindi è necessario mettere un sacco di forza nel sollevare il bilanciere.

Quindi il suddetto fosse un bicipite allenamenti per la massa. Puoi seguire nessuno dei due. Oltre a questi esercizi, è anche possibile eseguire alcuni altri esercizi proposti dal preparatore atletico, che può rivelarsi ugualmente vantaggioso. Prima di concludere, vorrei dire un paio di cose importanti per voi. In primo luogo, edificio o bicipite bodybuilding in generale non è possibile entro un giorno o due. Quindi, avere pazienza e essere puntuali nei vostri allenamenti. E, infine, sempre concentrarsi sullo sviluppo muscolare generale. Non limitarsi solo a se stessi verso la costruzione del muscolo del braccio! All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento