venerdì 16 novembre 2012

Francia: Decifrare I Piaceri della Valle del fiume Lot prende Sforzo Molto meno


La sua posizione di cinque ore a sud di Parigi rende purtroppo i turisti si affacciano su questi pittoreschi villaggi medievali come Saint-Cirq Lapopie e Figeac. Ciò si traduce in un vantaggio negligenza per i viaggiatori astuti, anche se, come la Valle del Lot rurale è poco costoso e sostiene molti ottimi alberghi, ristoranti e vini.

Cahors fa un punto di partenza ideale per esplorare questa regione, come i treni da Parigi si fermano proprio in città. Una delle più belle attrazioni Cahors s rimane il Ch teau Mercu s, un grand hotel 15 ° secolo che una volta ha funzionato come un palazzo e offre l'accesso a una vista mozzafiato sul fiume Lot qui sotto. Gran parte dei migliori vini nel sud della Francia è coltivata in Luzech nelle vicinanze, dove una cooperativa locale, organizza regolarmente degustazioni. Non troppo lontano lungo la tortuosa strada si trova Saint-Cirq Lapopie, un remoto villaggio con soli 200 abitanti e alcuni dei migliori esempi di architettura rinascimentale in tutta la Francia. Anche notoriamente litigiosi scrittore surrealista André Breton amava vivere qui.

Se volete vedere cosa c'è sotto tutto questo letteralmente felicità edenica, visitare il Pech-Merle grotta Cabrerets vicini. I dipinti di animali e impronte di mani scoperti nel 1922 sono ancora aperte agli ospiti, anche se le prenotazioni sono consigliabili anche in questa piccola città, a causa dell'età dipinti e sensibilità, un numero limitato di persone può vederle ogni giorno. In Figeac accanto al l C fiume, gli abitanti di risalire le proprie origini e l'architettura al secolo ottavo. Come Cabrerets, può anche richiedere un contributo ad una importante scoperta archeologica, la Stele di Rosetta non può mai sono state decifrate senza Jean-François Champollion, nativo Figeac. Per fortuna, decifrando i piaceri della valle del Lot si fatica molto meno.

Nessun commento:

Posta un commento