venerdì 23 novembre 2012

Peli incarniti Cisti


Mike ha un problema a portata di mano. Il problema è che di una cisti peli incarniti. Egli conduce una vita moderatamente attiva, con un lavoro d'ufficio per il giorno e lavorare fuori la sera. Escursioni in montagna è la sua passione. Soffre di grumi di peli incarniti sulla schiena, collo, braccia e la zona pubica. E 'storia simile alla tua storia di Mike?

Peli incarniti

Peli incarniti è in realtà i capelli che viene deviato o appesi nel loro cammino verso la superficie della pelle. I capelli continua a crescere dalla radice e provoca una massa di capelli ritorto sotto la pelle. Si tratta di una condizione benigna, che colpisce un numero di adolescenti e adulti. Questa condizione è nota come cisti pilonidale in termini medici e può essere un problema frustrante per molti. Per descrivere la condizione, è un piccolo, cisti solitario come zona, che contiene il fluido, senza evidenza di infezione. L'aspetto è quello di tan piccolo o un urto sotto la pelle. Una piccola pinpoint dei capelli è normalmente visibile sotto la pelle. In alcuni casi, l'area può essere infettato ed essere colma di pus. Tale condizione è conosciuta come ascesso pilonidale. In condizioni gravi, l'infezione può diffondersi, creando ascessi multipli. Questo può, a sua volta, causano un foro o cavità nella pelle.

'Cisti' il termine usato in cisti peli incarniti può essere fuorviante. A volte non possono avere alcun accumulo di liquido, solo il capelli che crescono verso il basso, verso la pelle di nuovo. Una caratteristica importante, che manca in caso di cisti di peli incarniti è quella del rivestimento cellulare.

Cause di cisti peli incarniti

Vediamo ora, quali sono le cause di questa condizione. Può essere causata da vari motivi. È importante conoscere le cause di tale condizione, come trattamento per la condizione dipende spesso le cause della condizione. Di seguito sono riportate alcune delle cause più comuni:

Trauma

Queste cisti possono essere formati a causa di trauma alla zona della cisti. Il trauma dà origine a peli incarniti. Queste cisti contengono i capelli, ma i follicoli piliferi sono presenti in esse. Attrito costante nella zona, soprattutto sui gomiti, mani, ecc dar luogo a un problema peli incarniti.

Improver Rasatura Tecnica

Cisti capelli Ingrown sul viso, collo e la zona bikini può essere causati tecnica di rasatura impropria con una lama. La ragione è che l'estremità dei capelli viene lasciata frastagliato leggermente sotto la superficie della pelle, che induce a riagganciare. Utilizzando un rasoio sordo promuove peli incarniti. Un sacco di uomini usano a base di petrolio gel o schiuma da barba il viso. Si inserisce le cellule della pelle e follicoli piliferi che danno luogo a peli incarniti.

Scar Tissue

Un certo numero di persone credono che tirare fuori i capelli dà luogo a cisti con peli incarniti. Questo non è generalmente il caso, come i capelli ricresce con una superficie liscia, fine ma rastremata. Solo se il tiro è stato grave e ha causato gravi danni al follicolo pilifero, vuol portare a incarnite cisti capelli. Grave tirando cause tessuto cicatriziale, che ostruisce il percorso dalla radice dei capelli alla superficie della pelle, causando questo tipo di cisti.

Pelle morta

Anche se le cause più comuni di questo tipo di cisti sono i tre di cui sopra, l'altra causa di questa condizione è detriti pelle morta accumulando e il blocco del follicolo pilifero. Ciò ostacola i capelli per fare la sua verso la superficie della pelle e, a sua volta causa una cisti.

Ingrown capelli cisti Sintomi

Il prurito è il più comune del sintomo di peli incarniti. Quando si è formata una cisti, l'area può diventare sensibile al tatto. Nel caso, vi è un corpo estraneo, può portare a reazione infiammatoria causando urti rossi. Whiteheads acne può anche essere causata da incarniti capelli. In rari casi ascessi possono formarsi a causa di peli incarniti.

Il trattamento per cisti peli incarniti

Il trattamento per questo tipo di cisti variano a seconda del motivo che ha causato la condizione. Di solito le cisti peli incarniti andare via da soli, dopo che i capelli crescono da sotto la superficie della pelle. I metodi comunemente usati per trattare problemi ingrown capelli sono riportati di seguito.

* La misura da prendere è quella di esfoliare la zona interessata. Esfoliazione aiuterà a sbarazzarsi di pelle morta, la sporcizia e l'olio, che è l'intasamento dei follicoli piliferi. Tuttavia, si deve fare il processo di esfoliazione, piuttosto con cura per evitare danni alla pelle colpita.

* Un semplice, ma efficace, il rimedio è quello di provare esfoliare la pelle con un soffio di nylon doccia. Se la cisti peli incarniti è sulla faccia, è possibile fare uso di maschere esfolianti pure.

* Se necessario, la rimozione di questi cisti è facile. Si dovrà sollevare attentamente il capelli della superficie della pelle con una pinzetta. Ma assicuratevi, non strappare i capelli, nel tentativo di rimozione dei capelli. Una volta che il pelo viene rimosso, la cisti scompare da sola.

Peli incarniti * possono anche essere trattati con farmaci acne. L'applicazione di acne medicina con esfoliazione quotidiana dimostra anche di essere di aiuto nel trattamento di questa condizione.

* I impacchi caldo umidi sono anche detto di essere un ottimo rimedio per i peli incarniti. Con l'impacco, la bollitura sale in superficie e quindi sarà necessario svuotarlo. In caso di cisti sul viso, tenendo a vapore per il viso anche rivelarsi utile.

* In caso di una condizione cronica, il trattamento laser può essere prescritto. Laser terapia attacca i follicoli sotto la pelle e disattiva la ricrescita dei capelli dal follicolo. È, tuttavia, un metodo costoso per trattare il problema.

E 'importante notare che qualsiasi tipo di cisti, sia cisti peli incarniti o no, sono sacche anomalo di liquido. Se si vede alcun cambiamento nella condizione, si consiglia di visitare il vostro operatore sanitario, in quanto queste cisti benigne possono dar luogo a una serie di gravi complicazioni. Se la condizione è moderatamente grave, è meglio avere la condizione esaminata da un dermatologo. Se necessario, la rimozione chirurgica può essere prescritto.

Nessun commento:

Posta un commento