domenica 18 novembre 2012

Droid Apps vs iPhone Apps


E 'stato comunemente accettato da diversi membri della comunità tech che iOS e Android sono i due sistemi operativi mobili che rappresentano il futuro. Solo i fedeli sostenitori e sviluppatori di altri sistemi operativi come Windows Phone 7, Symbian e WebOS sarà affermano di avere una chance. Android e iOS hanno accumulato milioni di utenti e appassionati di tutto il mondo, e sembra che ci sia in piedi ben poco nel modo della loro dominazione del mercato dell'elettronica di consumo.

Uno degli aspetti più essenziali di entrambi questi sistemi operativi è il numero e la varietà di applicazioni che offrono loro utenti. Questi 'apps' sono portali al web per l'utente, che rendono il compito di accesso a Internet e il recupero dei dati una questione semplice che può essere effettuata con il semplice tocco di un pulsante. Infatti, con specifiche hardware simili per la maggior parte dei dispositivi di fascia alta di entrambi questi campi, sono le applicazioni che fanno la vera differenza nell'uso dei vari smartphone e tablet che funzionano entrambi questi sistemi operativi. Vedere questo confronto Droid vs iPhone per avere un'idea sui dispositivi che queste applicazioni sono utili per.

L'Apple App Store

Apple è stata la prima azienda a realizzare il potenziale qui, e il loro App Store è stato inaugurato nel luglio 2008. Oggi questo negozio contiene più di 350.000 apps ed è cresciuta a un ritmo fenomenale. Alcune delle applicazioni disponibili qui sono libero, mentre alcuni hanno bisogno di essere pagati, e Apple ha una politica rigorosa di regole e linee guida che gli sviluppatori di applicazioni necessarie per aderire. Apple ottiene anche il 30% degli introiti dalle applicazioni a pagamento, mentre gli sviluppatori di app ottenere il 70%. Queste applicazioni possono essere utilizzati su diversi dispositivi Apple come l'iPhone, l'iPad, l'iPod Touch e Mac, come bene e tutto quello che bisogna fare è aprire un account Apple iTunes e fornire alcuni dettagli per accedere a questo archivio. La popolarità di App Store ha raggiunto livelli sbalorditivi di oggi, e Apple sta combattendo una battaglia per il marchio 'App Store' il termine dato che tutti associano questa frase con il negozio di Apple ora.

L'Android Market

Sulla scia del negozio di Apple, l'Android Market vanta circa 250.000 applicazioni di oggi. E 'stato messo a disposizione degli utenti nel mese di ottobre 2008, e il suo tasso di crescita è molto più veloce di quello di Apple per cui è ipotizzato che essi attraversano la figura di Apple nel prossimo anno o giù di lì. Queste applicazioni possono essere installate su smartphone basati su Android e compresse nonché, ed i fattori più accattivanti sono qui che la maggior parte delle applicazioni sono gratuite (Angry Birds, per esempio, che costa 0,99 dollari sulla Apple App Store) e che Google non regolare i sviluppatori di applicazioni in alcun modo. Quindi non vi è più possibilità di trovare applicazioni non convenzionali qui, ma d'altro canto, malware e virus anche viaggiare è più facile qui. Google ha ora creato online Android Market e, in modo da poter visitare il negozio dal vostro PC, scaricare un app e poi inviarlo al vostro smartphone o tablet nel giro di pochi secondi. Questo articolo Buzzle su Store Android Market vs App anche rivelarsi molto utile per voi.

Droid Apps vs iPhone Apps

Quando si tratta del numero di iPhone apps vs Droid applicazioni, applicazioni per iPhone sono i chiari vincitori (350.000 a 250.000). Ma il mercato Android sta crescendo a un ritmo fenomenale modo ci si può aspettare di superare l'Apple App Store a questo proposito molto presto. Se si considera la qualità delle applicazioni, Apple ha ripreso il sopravvento pure. Le loro regole e linee guida affinché non apps oscene e volgari farlo qui, ma questo non è il caso con l'Android Market. Inoltre, rischi per la sicurezza sono più elevati nel mercato Android poiché non vi è alcuna regolamentazione delle applicazioni. Bisogna stare molto attenti a scaricare apps qui, dato che potrebbero contenere malware. Un aspetto di buono l 'Android Market è il basso livello dei prezzi della maggior parte delle applicazioni qui. Quasi il 60% delle applicazioni qui sono liberi, mentre questa cifra per l'Apple Store è di circa il 25%. Avete anche la possibilità di restituire un app nel Android Market e ottenere un rimborso per i soldi che hai pagato (entro 15 minuti di acquistare l'applicazione) e questo è qualcosa che la gente ama.

In definitiva, si tratta di una questione di libertà e di scelta. Le persone sostengono che Android offre più scelta e la libertà, ma il fatto è che con questa i rischi di sicurezza più cominciano ad apparire. Mela tutto regola, ma la qualità aumenta di conseguenza. La maggior parte degli sviluppatori primo approccio l'Apple Store perché sanno che il rendimento sarà più alto qui. Le specifiche hardware per i prodotti Apple sono uniformi, mentre per Android ci sono dispositivi economici diversi e con caratteristiche hardware inferiori. Questo è importante per gli sviluppatori, perché poi di ottimizzare e modificare le loro applicazioni per soddisfare questi dispositivi, e questo aumenta i costi e riduce i loro profitti. Questo numero di 'frammentazione' è ciò che potrebbe infine portare alla caduta di Android.

Entrambe le piattaforme offrono alcune applicazioni eccellenti, però, e questi includono diverse categorie come la sanità, finanza, formazione, produttività, giochi, news, programmi di utilità e sport. C'è qualcosa per tutti, e senza queste applicazioni smartphone sarà solo un telefono caratteristica normale. Le dimensioni delle applicazioni disponibili qui è ciò che rende questi sistemi operativi i re del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento