sabato 10 novembre 2012

Gymnema Sylvestre per il diabete


I pazienti diabetici, aventi una diabete di tipo 1 o diabete di tipo 2 possono beneficiare molto da uso regolare di Gymnema Sylvestre. Gymnema sylvestre è una delle erbe comunemente utilizzati in medicina Ayuverdic dell'India, in quanto si trova nelle foreste tropicali del sud e centrale dell'India. Viene utilizzato come trattamento naturale per il diabete per più di due mila anni. Il nome in hindi di Gymnema sylvestre, 'Gur-mar', letteralmente significa distruttore zucchero. Il nome Meshasringa sanscrito significa 'corno di montone', un nome, che deve essere stato derivato dalla forma dei suoi frutti. La Gymnema parola latina ha la sua origine in un altro termine latino che significa 'nuda' e sylvestre significa 'dalla foresta'. Vediamo come cura naturale è offerto da Gymnema sylvestre per il diabete.

Gymnema Sylvestre per il diabete

* Gymnema sylvestre aiuta a ridurre la necessità di insulina nel diabete e aiuta anche abbassare i livelli di glicemia a digiuno.

* Gymnema sylvestre riduce l'assorbimento intestinale del glucosio e il paziente diabetico può notare quindi bassi livelli di zucchero nel sangue.

* Il GS4 componente attivo da Gymnema sylvestre contribuisce ad accrescere le cellule beta nel pancreas, portando ad un aumento della produzione di insulina.

* Il diabete è associato a uno squilibrio ormonale. Gymnema svolge un ruolo importante nel prevenire adrenalina di stimolare il fegato per produrre glucosio.

* I benefici per la salute naturali di Gymnema sylvestre ridurre la necessità di terapia farmacologica convenzionale e le pazienti non devono tollerare gli effetti collaterali di questi farmaci.

* Studi hanno dimostrato che gymnema grandi opere per l'iperglicemia, ripristina l'appetito e cure dispepsia. È utile per pazienti con anemia e aiuta a prevenire diverse condizioni infiammatorie.

* I Gymnema Sylvestre foglie sono usate per disturbi di stomaco, stitichezza, ritenzione idrica e malattie del fegato. Gymnema migliora la vostra salute dell'apparato digerente, che è indirettamente utile per i pazienti diabetici.

* L'obesità è il problema principale nel diabete di tipo 2. Uno dei principali benefici per la salute di Gymnema sylvestre è che ti aiuta a perdere peso, soprattutto se combinato con citrato di calcio e cromo. Si aiuta a costruire massa muscolare magra.

* Al momento dell'immissione in bocca e masticate, Gymnema riduce il sapore dello zucchero e questo effetto può durare per almeno due ore. In questo modo, aiuta a combattere la voglia di zucchero. L'acido Gymnemic da Gymnema sylvestre lascia schermi attività anti dolce e la voglia di zucchero cordoli.

* Ulteriori vantaggi di Gymnema sylvestre riguardano i livelli di colesterolo e trigliceridi sono diminuiti. Gymnema aiuta l'assorbimento di acido oleico, che è uno degli omega-9 acidi grassi presenti nell'olio vegetale, fonti animali grassi e altri di grassi alimentari. Questo aiuta a ridurre il colesterolo LDL (cattivo) il colesterolo e aiuta anche aumentare il colesterolo HDL (buono) i livelli di colesterolo.

Gymnema Sylvestre per il diabete: effetti collaterali

Basse dosi di Gymnema sylvestre o il suo uso a breve termine, possono avere effetti collaterali impercettibili. L'uso a lungo termine o ad alto dosaggio può aumentare la pressione arteriosa sistolica in alcuni rari casi.

Nella maggior parte degli studi, senza effetti collaterali avversi di Gymnema sylvestre sono stati osservati. Alcuni pazienti hanno sviluppato ipoglicemia (glucosio nel sangue) e ha richiesto un abbassamento della loro dose di convenzionali farmaci per via orale o insulina. Per saperne di più su effetti collaterali Gymnema Sylvestre.

Si dovrebbe usare con cautela Gymnema sylvestre per il diabete e deve monitorare i livelli di glucosio nel sangue regolarmente. Si suppone per regolare il farmaco e consultare il medico, in modo da mantenere i livelli desiderati di glucosio nel sangue. Miglioramento della produzione di insulina durante la supplementazione Gymnema sylvestre può portare a un'eccessiva assunzione di farmaci e ciò può causare bassi livelli di glucosio nel sangue. Quindi, ci si aspetta di ridurre la dose prescritta di convenzionali farmaci per via orale o insulina. Se i livelli di glucosio nel sangue vengono monitorati su base giornaliera, tale integrazione non dovrebbe costituire un problema.

Si raccomanda di Gymnema sylvestre dovrebbe essere assunto in combinazione con altre vitamine, minerali ed erbe per il diabete. E 'disponibile in natura prodotti dimagranti, spesso con acido alfa lipoico, banaba, melone amaro, cumino nero, calcio, cromo, rame, tè verde, magnesio, manganese, ecc Tale uso di Gymnema sylvestre per il diabete è più vantaggioso.

Nessun commento:

Posta un commento