domenica 25 novembre 2012

Weight Watchers Appetizer Ricette


Questi sono i giorni di mangiare sano. Pertanto, non sorprende che la gente vuole conoscere alcuni interessanti antipasti ancora sani. Anche se ci sono una serie di idee antipasto che si può fare uso di, quelle sane sono difficili da trovare. Sempre più persone si rivolgono alla dieta Weight Watchers per vari motivi, a parte perdere peso. Per un certo numero di persone, è diventato uno stile di vita, anzi posso dire vita sana? Di conseguenza, sono alla ricerca di nuove ricette, soprattutto i nuovi e sani Weight Watchers antipasto ricette. Senza perdere altro tempo, ci rivolgeremo la nostra attenzione alle ricette antipasto Weight Watchers.

Weight Watchers Appetizer Ricette Facili

Si può essere molto creativi con idee antipasto. Come dato di fatto, si può fare uso di un numero di ricette snack antipasti e viceversa. Qui ci sono alcune ricette che possono anche essere modificati in base alle proprie preferenze. Se siete vegetariani, allora è possibile sostituire i non-vegetariani ingredienti con ingredienti vegetali di vostra scelta e gustare queste ricette interessanti. Oltre alle verdure, si può anche fare uso di diversi tipi di formaggio, pezzi di soia, ecc, a sostituire nella ricetta. Allo stesso modo, se si preferisce il pesce al pollo o carne, allora si può di conseguenza apportare le modifiche alle ricette. Allo stesso modo, è possibile convertire una ricetta vegetariana in un non-vegetariano ricetta pure. Tuttavia, dovrete variare il tempo di cottura di conseguenza.

Zucchini Rolls

Questa è una delle idee Weight Watchers antipasto che possono anche essere usati come snack. Si tratta di un antipasto vegetariano a basso contenuto calorico, che può anche essere servito ad una festa.

Ingredienti necessari ...

* 3 zucchine medie imprese

* 30 foglie di spinaci

* 5 cucchiai di erba cipollina whipper crema di formaggio

* 15 foglie di basilico

Preparazione ...

Mentre si ottiene il pronto zucchine, preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Spray antiaderente spray da cucina su un foglio di cottura e posto sottili strisce di zucchine sul foglio. Cospargere di sale e pepe su strisce di zucchine e spruzzare uno spray po 'di cottura le zucchine. Arrostire le strisce in forno per 30 a 35 minuti, ora su ciascuna delle strisce luogo zucchine 2 foglie di spinaci e una foglia di basilico con una piccola goccia di crema di formaggio. Arrotolare le strisce di zucchine in un rullo e metterli in frigorifero per almeno 20 a 25 minuti prima di servire. Godetevi un aperitivo cool.

Gamberetti e Avocado Antipasto

Questo è uno dei più facili per fare ricette antipasto. I sapori di gamberetti con la maionese e avocado dà una consistenza burrosa e sapore.

Ingredienti necessari ...

* 8 oz deveined, gamberetti sgusciati e cotti

* Media avocado, tagliato in 24 fette

* Cetriolo grande, de-seminato e tagliato in 24 fette

* 2 cucchiai di rafano grattugiato

* Tazza di foglie di menta

* Tazza di maionese a basso contenuto calorico

* 1 cucchiaino di pasta wasabi

* Cucchiaino di salsa di soia

Preparazione ...

In una terrina, unire la maionese, pasta wasabi e salsa di soia fino a una pasta densa e omogenea. Mettere le fette di cetriolo su un piatto e diffondere una piccola cucchiaiata di miscela maionese sulle fette di cetriolo. Ora ponete fette di avocado sulle fette di cetriolo e poi gamberetti. All'inizio i gamberi con rafano grattugiato e foglie di menta. Mettere in frigorifero per 10 minuti prima di servire l'aperitivo.

Enchilada di pollo Zuppa

Ecco un interessante Weight Watchers zuppa ricetta. Personalmente sono molto affezionato a questa ricetta zuppa e rendono molto spesso, come si fa per una perfetta ricetta pasto antipasto cum per me.

Ingredienti necessari ...

* 1 £ senza pelle e petto di pollo disossato

* 4 tazze di brodo di pollo

* 1 can salsa enchilada

* 4 oz di formaggio magro

* 1 può fagioli, scolati

* 1 tazza di polenta

* 1 spicchio d'aglio tritato

* Tazza di cipolla tritata

* 1 cucchiaino di peperoncino in polvere

* 1 cucchiaino di olio

Sale * secondo il gusto

* 3 tazze di acqua

Preparazione ...

Lessate il petto di pollo in una pentola e tenerlo da parte. In un'altra pentola, scaldare l'olio e le cipolle e l'aglio saut a fuoco basso, finché le cipolle sono trasparenti. Quindi aggiungere il brodo di pollo e portate ad ebollizione. In una terrina, unire 2 bicchieri di acqua con polenta e la frusta, fino a ben amalgamato. Aggiungere la miscela di polenta alla miscela brodo di pollo, insieme con l'acqua residua, fagioli, salsa enchilada, polvere di peperoncino e sale. Portare la miscela ad ebollizione. Nel frattempo, brandelli di pollo bollita in piccoli pezzi formato del morso e aggiungerlo al composto brodo. Lasciate sobbollire il brodo per una mezz'ora a 45 minuti a fuoco basso, finché non si addensa. Alla fine aggiungere il formaggio grattugiato alla minestra e continuare a mescolare, finché il formaggio si scioglie e servire caldo.

Basil formaggio Triangoli

Se siete in vena di alcuni 'formaggio degli antipasti, ecco la ricetta per voi. Anche se ci vorrà del tempo per la cottura è senza dubbio vale la pena aspettare.

Ingredienti necessari ...

* 1 £ basso contenuto di grassi formaggio feta triturato

* 16 once di pasta fillo, a temperatura ambiente

* 2 uova sbattute

* ⅓ tazza di burro basso contenuto di grassi

* I tazza di foglie di basilico tritato

* Cucchiaino di pepe bianco

Preparazione ...

Mash formaggio in una terrina, aggiungere le uova sbattute, foglie di basilico e pepe bianco e mescolare bene. Tagliare i fogli di pasta in 2 strisce pollici. Mettere le strisce in un panno umido, in modo che le strisce non asciugarsi. Mettere il composto di formaggio di circa 1 cucchiaino da tè ad una estremità della striscia e piegare la striscia in forma triangolare. Una volta che tutti i triangoli sono pronte, mettetele su una teglia unta. Spennellate i triangoli con burro e cuocere in forno preriscaldato a 400 Fahrenheit per circa 12 a 15 minuti, finché non sono gonfi e dorati. Servire caldo.

Questi sono stati alcuni semplici e gustosi antipasti ricette Weight Watchers, che si può provare. Alcune delle ricette qui menzionati possono essere utilizzati anche come snack. Da non dimenticare che può essere servita anche alle feste, in quanto possono essere fatte in anticipo e non si dovrà lavorare in cucina quando tutti si sta godendo la festa.

Nessun commento:

Posta un commento