mercoledì 21 novembre 2012

Come fare un Cage Guinea Pig


E 'un piacere sicuri di mantenere cavie come un animale domestico. Queste piccole creature sono semplicemente adorabile e anche abbastanza dolce nel loro comportamento. Quando si tratta di animali domestici, cavie sono i preferiti tra i ragazzi di ogni fascia di età. La cosa migliore di questi animali è che possono essere tenuti al chiuso e fornendo un ambiente confortevole dovrebbe essere una priorità. Potete tenerli in gabbie che vengono realizzati su misura a casa utilizzando alcuni dei materiali facilmente reperibili. Facendo la gabbia, è possibile fornire il vostro animale domestico con un habitat cavia o spazio vivente. All'interno della gabbia o la penna, come è noto, si dovrebbe anche fornire ciotole biancheria da letto e l'alimentazione per la cavia. Diamo un'occhiata a come fare una gabbia cavia.

Istruzioni per costruire una gabbia Guinea Pig

Al fine di mantenere cavie animali domestici a casa si ha bisogno per costruire loro una gabbia, in modo che non bighellonare in giro e sono disponibili in percorso di nessuno. Molti negozi di animali vendono accessori per le gabbie di dimensioni diverse, dove i porcellini d'India possono essere conservati, che possono essere piuttosto costosi. Tuttavia, è possibile anche cavie posteriori in gabbia costruita in casa. Ecco alcuni passi su come fare una gabbia cavia. Prima di effettuare la penna, assicurarsi che la gabbia ha ampio spazio per la cavia di muoversi. Una gabbia che misura 30 per 36 pollici o più è appropriato per un porcellino d'India adulto.

* È possibile effettuare una gabbia cavia con materiali facilmente reperibili come il legno compensato. Questa materia prima è facilmente reperibile nei negozi di ferramenta. Gabbie di cavia può anche essere progettato su cubi e coroplast.

* Determinare il luogo (o locale) dove si desidera mantenere il vostro animale domestico guinea pig. Se avete intenzione di tenerlo in camera da letto dei vostri bambini, poi assegnare un angolo dove è possibile posizionare la gabbia. Una volta che avete col gesso il piano per il posizionamento della gabbia, in merito al materiale per la gabbia.

* È possibile creare una penna in compensato. Prendere le misure appropriate del compensato, secondo il vostro requisito. Fissare le tavole utilizzando chiodi e modellare come penna. Il pavimento può essere coperto con biancheria da letto morbida e la penna deve avere un set di ciotole per acqua e cibo.

* Le gabbie possono essere costruite anche di cubi e coroplast. Le griglie cubo devono essere collegati per formare le pareti pavimento, soffitto e laterali della gabbia. Utilizzare le fascette per fissare griglie gli uni agli altri in modo da non cadere. Con l'aiuto di una tronchese, tagliare le estremità delle fascette sciolti.

* Dopo aver misurato il pavimento della gabbia, tagliare un foglio di coroplast per formare un vassoio sul fondo della gabbia. Utilizzando una goccia di silicone su ciascuno degli angoli, fissare il foglio per mantenere la forma del vassoio. Lasciare che il vassoio di riposare per qualche tempo finché le si asciuga in silicone.

* Ora sollevare il vassoio con cura e metterlo nella gabbia di rete e l'utilizzo di fascette fissarlo in posizione. Fissare un fascette pochi insieme per creare una porta per la gabbia e fissarlo. Posizionare una tavola di legno per assicurarsi che la biancheria è sicuro e non cadere dalla gabbia.

* È possibile fissare la porta della gabbia con l'aiuto di un gioco da ragazzi bullone. Una volta che hai finito il compito, assicurarsi che non vi siano resti della fascetta o il bullone si aggancia nella gabbia, perché non possono danneggiare il vostro animale domestico. Assicurarsi inoltre che la griglia non presentano spazi vuoti molto piccoli, dove il naso o la gamba della cavia può rimanere incastrato.

Questo era tutto su come fare una gabbia cavia. Assicurarsi che la cavia è comodo nella sua nuova dimora. Quindi, andare avanti e decorare una bella piggy casa per il vostro animale domestico.

Nessun commento:

Posta un commento