mercoledì 21 novembre 2012

Borse in tessuto fatti a mano


Si può chiedere perché solo le borse in tessuto fatti a mano. Borse in tessuto sono abbastanza abbordabili e unico, poiché è possibile combinare diversi tessuti per creare colori e stili diversi. In secondo luogo, fanno i regali eccellenti perché borse di stoffa fatte a mano danno un tocco personale a differenza di quelle che sono fatti in produzione di massa. Inoltre, sono anche lavabili, resistente e adatto per tutte le occasioni. Alcuni dei materiali per sacchetti in tessuto sono: 1. Cotone: cotone è uno dei materiali più resistenti per borse. E 'anche uno dei materiali tessuti più preferito ed è facile da lavare.

2. Iuta: iuta è facile da produrre, gestire e imballare. Punteggio terzo dopo cotone e canapa, è anche una delle fibre vegetali più importanti del mondo. Si è spesso combinato con altri tessuti per rendere un materiale distintivo che conferisce un look vivace e unico.

3. Satin: Quando si pensa di borse da sera, le immagini dei sacchetti di raso belle possono apparire in voi mente. Sono noti anche come sacchetti ornamentali. Dal momento che sono disponibili in dimensioni ridotte, c'è spazio solo per un paio di cose, come le chiavi, pettini, cosmetici, ecc Il tessuto che viene utilizzato in sacchetti di raso seta, che è simile a un tessuto speciale. Sacchetti di raso sono accessori alla moda e la persona che lo utilizza è considerata piuttosto elegante.

4. Denim: Denim di solito non è considerato un materiale chic per le borse. Tuttavia, il tessuto è molto resistente, utile e affidabile che lo rende comodo da trasportare pesanti libri, oggetti per ufficio o qualcosa che si alzerà per la regolarità di usura e rottura.

Questi sono alcuni dei materiali di base per borse in tessuto fatti a mano. Ora, si può possedere alcune delle borse in queste materie. Che dire rendere il vostro borsa proprio tessuto. Per cominciare, si può fare borsette in tessuto di tovagliette. Questi sono disponibili in una varietà di colori solidi, così come in stampe e plaid. È possibile assemblare una borsa tovaglietta senza alcun problema e questo permette di avere una borsa per ogni abito. Se ti annoi con un disegno basta togliere le maniglie e comprare un altro tovaglietta. Ecco cosa dovete fare:

Passo 1

Misurare la larghezza della plancia, e tagliare l'interfaccia di conseguenza. La lunghezza dell'interfaccia dovrebbe essere un pollice più corta della lunghezza della tovaglietta.

Passo 2

Posizionare l'interfaccia sul lato opposto della tovaglietta che sarà l'interno della borsa. Lasciare un centimetro della tovaglietta visibile sia in alto e in basso.

Fase 3

Stirare l'interfaccia per la tovaglietta e cucire la parte superiore e parte inferiore di esso con la tovaglietta.

Passo 4

Ora è possibile collegare i manici a tovaglietta. Attaccare una superiore ed uno nella parte inferiore della tovaglietta. Assicurarsi che siano in linea retta. Il metodo di fissaggio del manico dipende che tipo di gestione scelto. Alcuni possono richiedere di essere attaccato a mano e alcuni di cucito a macchina.

Fase 5

Ora, piegare la tovaglietta in modo tale che l'interno della borsa è rivolta verso l'esterno e le maniglie sono uno di fronte all'altro lungo entrambi i lati della borsa. Cucitura a punto della macchina pollici.

Step 6

Ruotare il sacco e la borsetta a mano è pronto.

Questo è solo un esempio di base e ci sono decine di altri metodi con i quali si possono effettuare le proprie borse. È possibile scegliere i propri modelli, texture e disegni per soddisfare il vostro stile e gusto. Quindi, fare alcune borse in tessuto fatti a mano e articoli da regalo a voi stessi e ai vostri cari. Sono sicuro di essere un grande successo con loro.

Nessun commento:

Posta un commento