mercoledì 14 novembre 2012

Fitness una formazione efficace


Il dizionario descrive 'Fitness' la parola essendo in buone condizioni fisiche, un efficace programma di allenamento fitness è quella che si ottiene in forma. Tuttavia, il concetto di idoneità può variare da individuo a individuo. Per aiutarvi a capire meglio, forse per un giocatore di calcio a fare 10 giri di pista è essere in forma, ma d'altra parte per un atleta non fare 4 giri si adattano. Gli strumenti per raggiungere il fitness può anche variare da individuo a individuo. Qualcuno può preferire facendo esercizi cardiovascolari per mantenersi in forma, mentre altri possono preferire allenamento con i pesi. Qui ci sono alcuni elementi di allenamento fitness che vi aiuterà a sviluppare la propria efficace programma di allenamento fitness. Se hai intenzione di assumere un controllo personal trainer se lui o lei ha una certificazione di formazione fitness e capisce chiaramente i vostri obiettivi e capacità.

Efficaci Fitness Corsi di Formazione

Un efficace programma di allenamento fitness ti aiuterà a costruire forza, resistenza, renderà più agile e flessibile. Quindi, se volete migliorare i livelli di fitness è necessario attenersi ad alcuni principi di base non importa se sei un calciatore o di una couch potato. Uno è necessario incorporare esercizi che aumentano la resistenza, due necessari per costruire la forza, tre avete bisogno di mangiare a destra e, ultimo ma non meno importante prendere il giusto riposo.

Stamina building

Uno dei parametri di idoneità è la resistenza, quindi è necessario incorporare gli esercizi che ti aiuteranno a costruire la vostra resistenza. Se si va in palestra per esercizi cardiovascolari utilizzare il tapis roulant, cyclette, cross trainer, scala stepper, vogatore, ecc Se sei un principiante con inizio allenamento a bassa intensità e di farlo per 15-20 minuti, poi aumentare la intensità e portarla fino a 35-40 minuti. Se non vai al jogging try palestra o il nuoto per aumentare la vostra resistenza. Un'altra cosa importante da ricordare è l'aggiunta di varietà al programma altrimenti si rischia di annoiarsi e la sospensione del regime di fitness. Unire le lezioni di aerobica o di altre forme di danza come zumba sono alcuni degli altri modi per aumentare i livelli di resistenza.

Training Esercizi

Essere in forma è avere la forza di fare le cose che abbiamo incontrato nella nostra vita di routine, questo è ancora un concetto relativo. La forza richiesta da un atleta sarà più di un atleta non così l'esercizio e l'intensità della routine varierà per individuo a individuo. Se per esempio il vostro stile di vita richiede di sollevare da moderato a pesante, quindi includere più del corpo allenamenti più basso nella vostra routine. Quindi un efficace programma di fitness training calcio si concentrerà su esercizi per le gambe. Se si va in palestra cinque giorni alla settimana del design un programma che vi permetterà di coinvolgere tutti i gruppi muscolari. Non esercizio come squat, panca, riccioli bicipiti, estensioni tricipiti, rilanci laterali, laterali a discesa, ecc se allenamento senza pesi, includono pull up, flessioni ed esercizi addominali nella vostra routine di allenamento della forza.

Dieta e Resto

Alcuni degli aspetti più trascurati di un regime di fitness sono dieta adeguata per nutrire il resto del corpo e proprio per aiutarlo a guarire e recuperare. Alcuni degli alimenti necessari per ridurre o evitare totalmente sono fritti prodotti alimentari come le patatine e pollo. Sarà inoltre necessario includere verdura a foglia verde nella vostra dieta per ottenere livelli ottimali di fitness. Se è possibile includere alcuni supplementi nel programma di formazione come le proteine ​​del siero di latte, integratori vitaminici, ecc riposo adeguato è importante anche per i muscoli di recuperare dopo un allenamento di routine in modo da essere sicuri di prendere 1-2 giorni di riposo nella vostra routine settimanale. Quando si tratta di una formazione più non è necessariamente migliore.

L'elaborazione di un efficace programma di allenamento fitness è molto semplice se si tiene fede a questi principi di base e rispettare il programma. Non aspettatevi risultati immediati dargli almeno 3-6 mesi e l'uso di mezzi efficaci per misurare le prestazioni, come il mantenimento di un foglio di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento