venerdì 16 novembre 2012

Hangers Purse: Come Creare un Hanger Purse


Immaginate di mangiare in un ristorante raffinato, il peggior problema è dove tenere la borsa o borsetta. Ovviamente, non si vuole tenerlo sulle ginocchia o collocarlo sul pavimento. Inoltre, ci sono casi di furti borsa. In una situazione del genere, un appendiabiti borsa è quello che ti serve. Si tratta di un piccolo strumento con un beneficio massimo. Con un gancio borsa, lo uso sul bordo di un tavolo e appendere la borsa al gancio. In questo modo, la borsa rimane a portata di mano. È possibile acquistare appendiabiti borsa attraente e funzionale, da qualsiasi parte del mercato. Sono disponibili in un'ampia varietà di stili e disegni.

Il materiale di ganci della borsa può essere semplice in acciaio inox argento o oro. Inoltre, grucce borsa unici tempestati di pietre preziose sono disponibili. Il prezzo di un costo semplici ganci della borsa di circa $ 12 - $ 20, mentre quelli di pezzi disegnati su misura può costare qualche centinaio di migliaia di dollari. In effetti, è possibile selezionare una gruccia borsa che corrisponde alla tua personalità e dichiarazione di stile. Che dire l'idea di fare grucce borsa da soli. Diamo uno sguardo su, come fare un appendino borsa?

Istruzioni per fare Hangers Purse

Parlando di donne moda e accessori, borsa o ganci appendiabiti sono le opzioni a portata di mano e alla moda. Al fine di rendere un gancio semplice borsa funzionale, sarà necessario robusto gancio in metallo, colla super, cutter, file, pinza e un piccolo specchio circolare (con bordo in metallo) da utilizzare come la testa del gancio borsa. Si può anche optare per altri tipi di testa, come stampe animalier e cristalli trasparenti.

Piegare il metallo in modo da formare uno stile gancio, assicurandosi che abbia ampi margini di sicurezza tabella. In termini più semplici, lo spazio tra le due estremità del gancio sono sufficientemente larga per adattarsi su qualsiasi tipo di tabella. Un gancio borsa standard disponibile sul mercato ha una clearance tabella di circa 1,5 a 2 pollici. Tale gancio borsa non può essere utilizzato per appendere in tabelle che hanno spessore 2,5 pollici. Quindi, per aumentare la versatilità della gruccia borsa che si stanno facendo, mantenere la larghezza di transito di circa 2,5 pollici.

Usando la colla super, fissare lo specchio circolare ad una estremità del gancio. Assicurarsi che non cadere mentre appendere la borsa. File le estremità del gancio per renderle lisce. Con questo, avete completato rendere il vostro gancio del gancio borsa. Per controllare, mettere il gancio borsa e appendere la vostra borsa. Se necessario, è possibile regolare la forma del gancio. Appendini Purse può anche essere un pezzo unico regalo personalizzato. È possibile creare custom-designed grucce borsa, che può essere un idea regalo, che si può provare per i vostri vicini e cari .. Può anche essere dotato separatamente o insieme a una borsa. In quest'ultimo caso, si amico caro il vostro regalo ogni volta che si utilizza sia la borsa e il gancio borsa.

È possibile acquistare un velluto dimensione corretta per mantenere il vostro gancio borsa in posizione. Mettere il gancio borsa e tenerlo in borsa o in borsetta. Oltre a queste semplici ganci borsa per l'utilizzo durante una cena in ristoranti, ci sono anche ganci borsa armadio, appendiabiti borsa in bianco e oltre appendini borsa delle porte. Ciascuno di questi ganci borsa viene utilizzato allo scopo di appendere borse in varie applicazioni. Ad esempio, un appendiabiti borsa armadio aiuta ad aumentare lo spazio in un armadio, mentre un eccesso appendini circuizione La porta è fissata in porte di immissione sistematica di borse.

Nessun commento:

Posta un commento