sabato 10 novembre 2012

Quando Bere succo di Aloe Vera


Aloe Vera è un alimento estremamente guarigione proveniente direttamente dalla farmacia generosa natura. Ci sono circa 200 diverse specie di Aloe Vera, di cui solo 4 possono essere utilizzati da humans.The antichi Egizi usavano questa pianta magicamente olistica della 'famiglia del giglio' nel processo di imbalsamazione, non con un tocco di estetica, ma quella di scientifico, come i composti naturali presenti nell'alta aloe erano responsabili per legare l'ammoniaca e neutralizzare il fetore ripugnante di cadaveri in decomposizione.

Aloe Vera è una pianta molto resistente che rende certamente non chiasso per essere coltivati ​​all'aperto o al chiuso, in quanto entrambi sono molto adatti. Che si tratti di aloe vera gel o succo di aloe vera, entrambi hanno lo stesso effetto che hanno sostanzialmente gli stessi composti. Qui di seguito sono elencati alcuni suggerimenti su quando bere succo di aloe vera. Bere ogni giorno una o due once di succo di aloe vera è sufficiente.

Suggerimenti su quando Bere succo di Aloe Vera

* Aloe vera contiene un enorme 18 amminoacidi e vitamine A, B1, B2, B3, B6, C e E. La pianta contiene anche sodio, potassio, magnesio, cloruro, nonché tracce di zinco. Si tratta di un grande supplemento nutrizionale e aiuta a metabolizzare altri nutrienti che provengono dagli alimenti.

* Aloe vera in modo molto efficace abbassa il pH acido dello stomaco, in modo da curare i problemi di digestione.

* Le ustioni minori guariscono 9 volte più veloce se trattati esternamente con succo di aloe vera. E 'bene bere succo di aloe vera, se sei stato ferito a causa di attriti o hanno ustioni. Può essere un balsamo di raffreddamento per scottature, psoriasi ed eczema.

* Dosaggio giornaliero di succo di aloe vera è stato detto a diminuire i sintomi di asma nelle persone, per un periodo di sei mesi.

* Succo di Aloe vera può essere applicato esternamente se si ha un'infezione o una ferita per allontanare i batteri di entrare e fare peggio. Le qualità antibatteriche e antimicotiche sono meravigliose. Aloe vera è naturalmente antibatterico e aiuta a ridurre il gonfiore e lotte dei batteri che causano dolore e gonfiore.

* Un'oncia di succo di aloe vera mescolati in due once di acqua potabile e il basso grado di stimolare il sistema digestivo e si annullano gli acidi. Bere succo di aloe vera può alleviare diversi problemi gastrointestinali e malattie come l'ulcera, movimenti intestinali irregolari e sindrome dell'intestino irritabile.

* Succo di Aloe vera è un detergente fine e può cancellare rifiuti tossici dallo stomaco, reni, fegato, milza e vescica. E 'un buon detergente colon e riduce i cristalli urinari troppo.

* In dosi concentrate, è stato conosciuto per stimolare la produzione di globuli bianchi che possono contribuire alla lotta contro un sacco di virus e tumori. Può essere applicato sul cuoio capelluto per liberarsi di prurito e guarire malattie croniche della pelle e prevenire la perdita dei capelli.

* Se siete stati prendere il sole per troppo tempo e ho notato come non abbastanza dura i raggi sono stati, solo per scoprire che la vostra pelle non abbastanza guardare o sentire felice, essendo così completamente cotto e bruciato. Prolungata al sole piene di ore può arrossare la pelle a causa di gonfiore e capillari ostruiti, che forniscono sangue alla pelle. Anche la pelle perde la sua elasticità e il sangue sono danneggiati vasi, rendendo la vostra pelle un aspetto avvizzito, rugoso e saggy. Succo di Aloe vera è in grado di lenire la pelle e riportarla in vita salutare di nuovo.

* Aloe vera contiene B aloectin che stimola il sistema immunitario e gel di aloe vera viene utilizzato anche per alleviare gravi ustioni negli ospedali. Se lo fai prendere il sole, la cosa migliore per la vostra pelle sarebbe quella di andare sotto la doccia (come è importante raffreddare il calore) e poi applica generosamente succo di aloe vera per le parti che sembrano vittime bruciate. Il succo si applica più, la distensione più è.

* Succo di Aloe vera cura anche le malattie gengivali.

Succo di Aloe vera * è noto per trattare l'aspetto della pelle e trattare acne.

Potete anche leggere di più sui benefici per la salute di succo di aloe vera.

Mai così più spesso che mai, ha provato qualcosa di meglio dei mezzi più frugali e naturali per la guarigione. La cosa migliore è provare e utilizzare il proprio giudizio. Benefici succo di Aloe vera hanno un valore inestimabile e ai mezzi di lavoro a casa altre meraviglie di molti altri prodotti commerciali che pretendono di fare lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento