mercoledì 28 novembre 2012

Ridurre il gonfiore


Rigonfiamento è l'espansione di organi o della pelle. Questo accade a causa di costruire la costituzione di eccessivi fluidi nei tessuti nella zona interessata. Gonfiore, noto anche come edema e anasarca, non è limitata ad una particolare parte del corpo, può succedere in tutto il corpo. Il gonfiore è dovuta ad una serie di motivi come la gravidanza, distorsioni e stiramenti, cadute, fratture, ecc Nei casi più gravi, il gonfiore è il risultato di una condizione medica, come i linfonodi, cancri, tumori, solo per citarne alcuni. Ci può essere un rigonfiamento sul corpo dovuti alla circolazione impropria di fluidi nel corpo. Gonfiore nel corpo, a causa di qualsiasi delle ragioni sopra, provoca dolore e disagio. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore. Questo articolo gettare qualche luce su come ridurre il gonfiore. Vediamo nei dettagli.

Ridurre il gonfiore sul viso

Reazione agli antibiotici, interventi chirurgici, lesioni e le allergie sono alcuni dei motivi che causano gonfiore al viso. In tutti questi casi, il gonfiore sulla faccia non è solo doloroso, ma è anche imbarazzante. Ecco alcuni modi per ridurre il gonfiore in faccia e ottenere sollievo dal dolore e il gonfiore.

* L'applicazione di compressioni di ghiaccio sul viso è un metodo provato e testato per ridurre il gonfiore. Ice contrae i tessuti e impedisce l'ulteriore gonfiore. Prendete un po 'di ghiaccio in un sacchetto di plastica e avvolgere il sacchetto in stoffa. Utilizzare questa compressione a freddo, almeno tre volte al giorno.

* L'applicazione di compressioni caldi è anche un'alternativa su come ridurre il gonfiore del viso. Il calore migliora la circolazione sanguigna nella zona gonfia e ridurre il gonfiore del viso più veloce.

Medication * è un altro risposta a come ridurre il gonfiore. Medico può prescrivere alcuni farmaci che riducono il gonfiore. Prendete questi farmaci secondo la prescrizione. Evitare di farmaci da banco meno che non siate assolutamente sicuri che funzionerà per voi.

* In caso di gonfiore agli occhi, con bustine di tè surgelati, impacchi freddi contribuirà a ridurre il gonfiore degli occhi. Altri metodi come ridurre edema oculare, includono l'uso di fette di cetriolo sugli occhi.

* Durante il sonno, tenere il viso elevata. Puoi farlo in modo da prendere due o tre cuscini sotto la testa durante il sonno. Questo processo prevenire l'ulteriore accumulazione dei fluidi in faccia ed è un buon metodo di come ridurre il gonfiore.

* L'applicazione di una maschera fatta in casa dalla papaia e miele aiuterà anche a ridurre il gonfiore in faccia.

Ridurre il gonfiore in Piedi

Gravidanza, distorsioni, fratture, lesioni sono alcuni dei motivi che possono causare gonfiore in piedi. Coloro che hanno gonfiore ai piedi, trovo molto doloroso camminare e tutte le loro attività quotidiane sono ostacolati a causa di questo gonfiore. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore in piedi per eliminare il disagio. Ecco alcuni modi per farlo.

* Tenere i piedi elevata. I piedi devono essere sollevate rispetto al cuore per un rapido recupero.

* Applicazione di compressioni caldi e freddi aiuta anche a ridurre il gonfiore notevolmente.

* I Wraps sono prodotti commercialmente. Questi impacchi, se utilizzato con la zona gonfia fornire sollievo e ridurre il gonfiore troppo.

* Ridurre il consumo di sale aiuterà il corpo a non trattenere l'acqua e fluidi. Questo è utile quando c'è un rigonfiamento sul corpo. Di conseguenza, ridurre l'assunzione di sale e l'assunzione di caffeina se i piedi sono gonfi, soprattutto in gravidanza.

* Applicare aceto di sidro di mele è utile anche quando si tratta di ridurre il gonfiore. Applicare un po 'sui piedi con l'aiuto di un batuffolo di cotone o un flacone spray e vedere di ridurre il gonfiore.

* Se è possibile, massaggiare delicatamente la zona gonfia. Ciò permetterà di migliorare la circolazione sanguigna e abbassare più rapidamente il gonfiore.

Ridurre il gonfiore dopo l'intervento

Gonfiore dopo un intervento chirurgico è di solito temporanea, ma dolorosa. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore dopo l'intervento chirurgico. Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo. Vediamo in dettaglio.

* Bere molta acqua per eliminare le tossine nel corpo e per rifornire il tuo corpo.

* Tenendo presente la natura del vostro intervento chirurgico, è possibile applicare alcune compressioni caldi o freddi nella zona gonfia. Tuttavia, ciò deve essere fatto solo dopo la consultazione del medico.

* Il consumo di una dieta equilibrata e cibi diuretici naturali aiuterà anche a ridurre il gonfiore in larga misura. Gli alimenti ricchi di omega 3, acidi grassi essenziali anche contribuire a riparare i tessuti e guarire la parte gonfia del corpo.

* Se c'è un sacco di gonfiore e troppo dolore, chiedere al medico di prescrivere alcuni farmaci in quanto aiuterà il gonfiore a scendere.

Ridurre il gonfiore da Bee Sting

Puntura dell'ape, può essere molto comune durante la primavera e l'estate. Ecco alcuni consigli per ridurre il gonfiore da puntura d'ape.

* Come accennato in precedenza, impacchi di ghiaccio e compressioni aiuterà a scendere il gonfiore causato a causa della puntura di un'ape.

Antistaminici * e soluzioni calamina anche contribuire a ridurre non solo il prurito, ma anche il gonfiore nella zona interessata.

* Oli essenziali come l'olio di lavanda può essere applicato alla zona. L'olio riduce il dolore e gonfiore, entrambi.

* In casi gravi, i corticosteroidi può essere applicato localmente sul gonfiore.

Mi auguro che queste soluzioni di cui sopra possono soddisfare la ricerca di come ridurre il gonfiore. Ci sono varie cause di gonfiore in tutto il corpo e vari modi per ridurre il gonfiore. Tuttavia, occorre notare che se nessuno dei metodi di cui sopra è efficace nel ridurre il gonfiore allora è necessario correre al pronto soccorso o il medico per ottenere opportunamente trattato.

Nessun commento:

Posta un commento