mercoledì 28 novembre 2012

Periodi irregolari e aumento di peso


E 'sorprendente, anzi, tragica come periodi irregolari e aumento di peso agiscono in favore della vicenda. Si hanno periodi irregolari, e quindi, aumento di peso segue. Più si ingrassa, più le mestruazioni sono irregolari. E 'un circolo vizioso, e diventerà sempre più problematico per una donna combattere contro entrambi. Quando si parla di periodi regolari, si parla di ciclo mestruale che dura da 21-35 giorni, con sanguinamento della durata di 3-7 giorni di solito, a seconda delle condizioni ormonali di una femmina. Qual è irregolare, però, è una rottura nei 21-35 giorni di ciclo mestruale che viene attribuito come un periodo che si verifichi prima o dopo del previsto. Se le condizioni peggiorano, si potrebbe anche vivere un periodo saltato. Periodi irregolari non solo interrompere il ciclo mestruale - con essa, una donna potrebbe anche sperimentare flusso abbondante di sangue durante i suoi periodi, e sanguinante in mezzo mestruazioni regolari. Se questo accade per più di una volta, aumento di peso è solo uno degli effetti di tale irregolarità nel ciclo mestruale. Quello che segue è una spiegazione di come mestruazioni irregolari portare ad aumento di peso, e viceversa.

La relazione tra i periodi irregolari e aumento di peso

L'aumento di peso provoca anomalie del ciclo mestruale semplicemente perché influenza il funzionamento dei vostri ormoni, di conseguenza, causando irregolarità nel ciclo mestruale. Inoltre, molte ricerche sulle irregolarità nei periodi sostengono che l'aumento di peso può causare resistenza all'insulina, il che significa che se una donna ha eccesso di insulina nel suo sangue, le probabilità sono, la produzione di ormoni influisce sulla regolarità del suo ciclo mestruale, quindi, portando a irregolarità in periodi.

Inoltre, le malattie endocrine come la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) nelle donne sono spesso causa di uno squilibrio degli ormoni, quindi, che colpisce le mestruazioni. Dal momento che PCOS nelle donne è il risultato di un eccesso di produzione di ormoni androgeni, le donne che vengono diagnosticati per avere PCOS non solo sono più probabilità di aumentare di peso, ma sono anche suscettibili di passare periodi. Quindi, si può comprendere che più aumenta il peso guadagni una donna, più gli ormoni diventano squilibrati, dando luogo ad irregolarità in periodi. L'unica soluzione è quella di lavorare sul vostro peso crescente al più presto per evitare ulteriori complicazioni di salute.

Come trattare periodi irregolari

Per la ragione per cui questo articolo si rivolge aumento di peso di essere uno dei fattori chiave per causare irregolarità nel ciclo mestruale, il primo e, forse, la soluzione più efficace per riportare alla normalità i periodi è quello di far fuori quei chili in più. Questo può essere fatto in due modi semplici - lavorare fuori e mangiare bene. Il vostro tasso di aumento del metabolismo farà per bilanciare gli ormoni, e risolvere l'irregolarità delle mestruazioni. Inoltre, una dieta sana con meno giunche e più verdura fornirà il vostro corpo con le vitamine e le proteine ​​che lavorano a favore della propria salute e, allo stesso tempo, aiutare a perdere peso rapidamente. Aumento di peso non si limita solo ad una distorsione nel tuo aspetto - aumento di peso influisce sul tuo ciclo mestruale, come discusso in precedenza, ti rende una persona verso la fine unhealthier, e può anche causare il diabete in molti.

Se, nel caso in cui, stai con diagnosi di sindrome dell'ovaio policistico, il vostro medico vi consiglierà i farmaci che riporterà alla normalità i vostri ormoni. Oltre a questo, potrebbe essere chiesto di includere la vitamina B3, B5, B6 e integratori che aiutano alcuni sintomi della PCOS. Inoltre, trattamenti di naturopatia molti che prendono di mira la vostra dieta sono estremamente utili nel controllo del peso, e portando i periodi anormali tornato alla normalità.

Non si può realizzare la criticità dietro a periodi irregolari proprio all'inizio, la ragione è il fatto che non è raro. Tuttavia, se lasciato trascurato, può causare seri problemi durante la gravidanza. Per evitare ciò, è molto significativo per le donne a prendersi cura della propria salute, mantenere il giusto peso, e mangiare correttamente - che sono necessari per periodi da regolare.

Nessun commento:

Posta un commento